Roma-Viola

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Traversa della Fiorentina :lol:

La Roma si conferma, anche quest'anno possono battere il record dei legni a favore...
Immagine
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

PaRaUsTeD ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Insomma non la stai vedendo la partita. Vabbuò allora parlamm r'è vacanze. In quale mare hai immerso le tue regali chiappe, capitone??
..paraustiè però questo tono e attegiamneto con me non va eh.se vogliamo discuture lo facciamo serenamente...e con pacatezza, se vogliamo pariare pariamo..però vorrei ricordarti che io non perVoi, con voi basta che non si è d'accordo su qualcosa...subito a dire,,,sei un lecchino sei un prezzoloto o non capisci un ca**o di calcio..o come in questio caso non stai vedendo la partita...te lo ripeto al di la se la sto vedendo o no la partita....ca naiggollan è mostruoso(solo per l'aspetto fsico forse) ed chiù forte di bherami non se pò senti'...solo su questo forum e su quello della roma, si può sentire una cosa del genere....anzi forse nemmeno su quello della roma.. :lol: :lol:
Capitò chi si offende è fetente. Oltretutto nun t'agg ritt niente di offensivo. Se stai vedendo la partita non puoi non vedere una partita mostruosa di Nainggolan. Nun si d'accord? Pacienza.
Mò dimmi, dove sei andato in vacanza??
..sono stato a Tortora...
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: ..paraustiè però questo tono e attegiamneto con me non va eh.se vogliamo discuture lo facciamo serenamente...e con pacatezza, se vogliamo pariare pariamo..però vorrei ricordarti che io non perVoi, con voi basta che non si è d'accordo su qualcosa...subito a dire,,,sei un lecchino sei un prezzoloto o non capisci un ca**o di calcio..o come in questio caso non stai vedendo la partita...te lo ripeto al di la se la sto vedendo o no la partita....ca naiggollan è mostruoso(solo per l'aspetto fsico forse) ed chiù forte di bherami non se pò senti'...solo su questo forum e su quello della roma, si può sentire una cosa del genere....anzi forse nemmeno su quello della roma.. :lol: :lol:
Capitò chi si offende è fetente. Oltretutto nun t'agg ritt niente di offensivo. Se stai vedendo la partita non puoi non vedere una partita mostruosa di Nainggolan. Nun si d'accord? Pacienza.
Mò dimmi, dove sei andato in vacanza??
..sono stato a Tortora...
Enzo?? :lol: :lol: :lol: :lol:
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
naporsocapo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3971
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 23:16
Località: Portici

Messaggio da naporsocapo »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: ..paraustiè però questo tono e attegiamneto con me non va eh.se vogliamo discuture lo facciamo serenamente...e con pacatezza, se vogliamo pariare pariamo..però vorrei ricordarti che io non perVoi, con voi basta che non si è d'accordo su qualcosa...subito a dire,,,sei un lecchino sei un prezzoloto o non capisci un ca**o di calcio..o come in questio caso non stai vedendo la partita...te lo ripeto al di la se la sto vedendo o no la partita....ca naiggollan è mostruoso(solo per l'aspetto fsico forse) ed chiù forte di bherami non se pò senti'...solo su questo forum e su quello della roma, si può sentire una cosa del genere....anzi forse nemmeno su quello della roma.. :lol: :lol:
Capitò chi si offende è fetente. Oltretutto nun t'agg ritt niente di offensivo. Se stai vedendo la partita non puoi non vedere una partita mostruosa di Nainggolan. Nun si d'accord? Pacienza.
Mò dimmi, dove sei andato in vacanza??
..sono stato a Tortora...
azz capitò ! A Tortora ci vanno i patanari :D
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. (Erasmo da Rotterdam)
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

La Roma si copre.
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

PaRaUsTeD ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Capitò chi si offende è fetente. Oltretutto nun t'agg ritt niente di offensivo. Se stai vedendo la partita non puoi non vedere una partita mostruosa di Nainggolan. Nun si d'accord? Pacienza.
Mò dimmi, dove sei andato in vacanza??
..sono stato a Tortora...
Enzo?? :lol: :lol: :lol: :lol:
E chist e chill che si permette di criticare l'ironia e le battute altrui...
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

zorrino ha scritto:La Roma si copre.
sente freddo
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Jack_Torrance ha scritto:
zorrino ha scritto:La Roma si copre.
sente freddo
:cry:
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

esce youturbe
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

perVoi ha scritto: E chist e chill che si permette di criticare l'ironia e le battute altrui...
Vir ca ce sta Ferlaino ca te va truvann...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

zorrino ha scritto:
Jack_Torrance ha scritto:
zorrino ha scritto:La Roma si copre.
sente freddo
:cry:
Immagine
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

Jack_Torrance ha scritto:doppio miracolo di do santos
La Roma nel secondo tempo di magggico c'ha il cu*o
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

Babacar è più forte di Zappata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

giallorosso82
Immagine
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Jack_Torrance ha scritto:esce youturbe
:cry: :cry:
Rispondi