Maggio convocato in nazionale

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

doctorpaolo ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:come diceva andreotti a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca

convoca tutti giocatori in orbita juve mmmmmm kissà perche


dai giovinco giaccherini :shock: :shock: :shock:
Forse perché li ha allenati?

e che ci azzecca quindi è giusto convocarli????

bha ok che ormai si porta tifare juve e roma qua sopra,ma come si fa a dire che meritano giovinco e giaccherini ex juve bha :lol: :lol:


prima che mettete in mezzo insigne,insigne sta in crisi giusto non convocarlo ma nemmeno sti due
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

In Italia il calcio è gestito politicamente, e i risultati si vedono.
Altrove è gestito tecnicamente, e i risultati si vedono.
Poi aggiungiamoci che una volta avevamo difensori come Cannavaro, Nesta, Baresi, Ferri, Maldini, Gentile etc....cioè i più forti del mondo.
Oggi siamo costretti a convocare Paletta, Ranocchia, Astori.
Cosi il quadro è completo.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

ma dietro maggio chi c'è? :roll:
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

Mi dispiace molto per Lorenzo, è un'altra delusione che non merita. Personalmente, l'interesse per la nazionale è passato da anni, e con Conte allenatore si è spento del tutto.
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

lo scorpione2.0 ha scritto:Mi dispiace molto per Lorenzo, è un'altra delusione che non merita. Personalmente, l'interesse per la nazionale è passato da anni, e con Conte allenatore si è spento del tutto.

quoto,ma spero che per lorenzo è solo una scelta provvisoria e che si riprenda e andrà in nazionale senno conte è nu omm e merd che convoca quel scarsone nano di giovinco
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
Eccomi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 379
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2012, 22:51
Località: Napoli

Messaggio da Eccomi »

napoli_big ha scritto:ma dietro maggio chi c'è? :roll:
Nessuno... Se vuoi fare il 3-5-2. Ma allora sarebbe meglio non farlo...
Maggio è troppo simpatico, con quella faccia da scugnizzo di forcella...
Ma non si regge in piedi. :(
Insigne il posto se lo deve sudare: è napoletano. :(
Non capisco assolutamente niente di calcio.
Lacrime e sangue hanno lo stesso colore presso tutti i popoli.
Chi ama gli animali non dovrebbe mangiarli.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

La Nazionale con Conte diventera' la Juventus B : sara' un club come nella seconda divisione spagnola.... :?
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42182
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

VFans ha scritto:Questa la lista dei 27 giocatori convocati da Antonio Conte: - portieri: Buffon, Padelli, Perin e Sirigu; - difensori: Astori, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Paletta e Ranocchia; - centrocampisti: Candreva, Darmian, De Rossi, Florenzi, Giaccherini, Maggio, Marchisio, Parolo, Pasqual, Poli, Verratti; - attaccanti: Destro, El Shaarawy, Giovinco, Immobile, Osvaldo e Zaza.
Gasport
L'attacco non mi convince per niente.
Non capisco perché Zaza e non Berardi. Al posto di Giovinco arrivo a dire che preferisco Insigne.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

lestat ha scritto:Ridicolo.
è solo un poco di geopolitica
Avatar utente
sirio
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1140
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 22:43
Località: Castel Volturno (CE)

Messaggio da sirio »

Ma mo giovinco foss nu scarson? Sto insigne nn ha dimostrato ancora una mazza nemmeno di essere più forte dello juventino quindi ha fatto bene a lasciarlo a casa è solo nu sagliut e cap..
Zaza ha fisicità mi piace lo preferisco in prospettiva ad immobile ke nn mi piace.. Ha fatto una annata ma al borussia già fa la panchina di ramos. Avrei qualcosa da dire su altri elementi come Astori, giaccherini, parolo, osvaldo.. tt sommato penso ke in qst momento sono state fatte delle scelte sicure.. poi durante l'anno credo e spero vedremo altra gente..
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

Con Conte la nazionale fara' bene. Questo e' uno che non ama perdere. Trovo coerente la convocazione di Maggio
Se parte con il suo modulo.
O vesuvio

Messaggio da O vesuvio »

Ma RAGGI che gioca titolare nel monaco,nessuno,lo considera??
O vesuvio

Messaggio da O vesuvio »

Giorginho L,avrei convocato
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

Invece sono scelte coerenti. Se gioca con la difesa a 3, maggio in fascia a centrocampo è perfetto. Poi disse un'altra cosa: in nazionale voglio per prima cosa uomini. Ecco.. Ciao ciao insigne e Balotelli.
Rispondi