La cosa positiva...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

pietro90

Messaggio da pietro90 »

La Roma ne vinse 10 consecutive,ma finì la stagione con zeruu tituli
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Ciò non toglie che a centrocampo manca qualità. O Benitez si decide a giocare a 3 o con le "forti" andremo sempre in difficoltà. L'entusiasmo, la fiducia, d'accordo, ma la coperta quella è: o tamponi col modulo o con i giocatori buoni.
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

falanghina ha scritto:Ciò non toglie che a centrocampo manca qualità. O Benitez si decide a giocare a 3 o con le "forti" andremo sempre in difficoltà. L'entusiasmo, la fiducia, d'accordo, ma la coperta quella è: o tamponi col modulo o con i giocatori buoni.
Esattamente come l'anno scorso, la squadra non ha un minimo di equilibrio. Soffre paurosamente ogni attacco avversario ma può andare a rete ogni volta che riparte. Problemi di caratteristiche dei singoli e di atteggiamento tattico, questa vena zemaniana di Benitez è una cosa inedita, ma dubito che almeno a breve, vedremo qualcosa di diverso. La voglia di vincere vista nel finale deve essere una costante, altrimenti andremo sempre in difficoltà, non siamo in grado di gestire palla e risultato.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

falanghina ha scritto:Ciò non toglie che a centrocampo manca qualità. O Benitez si decide a giocare a 3 o con le "forti" andremo sempre in difficoltà. L'entusiasmo, la fiducia, d'accordo, ma la coperta quella è: o tamponi col modulo o con i giocatori buoni.
Ma noi con le forti lo scorso campionato non siamo mai stati in grande affanno tranne che con un paio di loro.
Noi dobbiamo vincere le partite con le piccole e con le forti te la giochi sempre
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

PaRaUsTeD ha scritto:
falanghina ha scritto:Ciò non toglie che a centrocampo manca qualità. O Benitez si decide a giocare a 3 o con le "forti" andremo sempre in difficoltà. L'entusiasmo, la fiducia, d'accordo, ma la coperta quella è: o tamponi col modulo o con i giocatori buoni.
Esattamente come l'anno scorso, la squadra non ha un minimo di equilibrio. Soffre paurosamente ogni attacco avversario ma può andare a rete ogni volta che riparte. Problemi di caratteristiche dei singoli e di atteggiamento tattico, questa vena zemaniana di Benitez è una cosa inedita, ma dubito che almeno a breve, vedremo qualcosa di diverso. La voglia di vincere vista nel finale deve essere una costante, altrimenti andremo sempre in difficoltà, non siamo in grado di gestire palla e risultato.
Sono, ovviamente, d'accordo.
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Ignorantezza ha scritto:
falanghina ha scritto:Ciò non toglie che a centrocampo manca qualità. O Benitez si decide a giocare a 3 o con le "forti" andremo sempre in difficoltà. L'entusiasmo, la fiducia, d'accordo, ma la coperta quella è: o tamponi col modulo o con i giocatori buoni.
Ma noi con le forti lo scorso campionato non siamo mai stati in grande affanno tranne che con un paio di loro.
Noi dobbiamo vincere le partite con le piccole e con le forti te la giochi sempre

Infatti sono stato impreciso nell'esprimermi. Più che "forti", avrei dovuto dire "organizzate" (e spesso sono proprio le "provinciali" ad essere agguerrite tra centrocampo e difesa). Le grandi, specie in casa, con la smania di vincere, a volte lasciano qualche spazio in più...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Con il Chievo non sarà facile
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Ignorantezza ha scritto:
falanghina ha scritto:Ciò non toglie che a centrocampo manca qualità. O Benitez si decide a giocare a 3 o con le "forti" andremo sempre in difficoltà. L'entusiasmo, la fiducia, d'accordo, ma la coperta quella è: o tamponi col modulo o con i giocatori buoni.
Ma noi con le forti lo scorso campionato non siamo mai stati in grande affanno tranne che con un paio di loro.
Noi dobbiamo vincere le partite con le piccole e con le forti te la giochi sempre
Beh, a Roma e Torino siamo andati in grandissima difficoltà l'anno scorso. E pure in casa con la Roma abbiamo fatto parecchia fatica. Con le piccole abbiamo sofferto (e soffriremo) quando abbiamo giocato sotto ritmo, senza genio e cazzimma. Ripeto per come è stritturata la rosa e per la disposizione tattica, questa squadra può solo giocare sempre per vincere. Se si ferma viene travolta.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

A Torino sì ma con la Roma non giocammo male e gli episodi ci diedero contro, quella partita è sulla coscienza di piede perno Pandev.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Rodriguo Barnasio ha scritto:A Torino sì ma con la Roma non giocammo male e gli episodi ci diedero contro, quella partita è sulla coscienza di piede perno Pandev.
Di cannavaro semmai...
Comunque fu una partita tirata, per larghi tratti dominata dalla Roma, noi facemmo molto possesso palla ma tolte le occasioni (enormi) di Pandev e Insigne sullo 0-0, non creammo quasi nulla.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Rispondi