con la rosa attuale...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
pocho74
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1927
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 10:41

con la rosa attuale...

Messaggio da pocho74 »

alla luce di quello che si è visto nella prima giornata... che idea vi siete fatti del livello della rosa del Napoli rispetto a quello delle altre squadre?

vi dico la mia ... per me Juve e Roma sono assolutamente un altro pianeta e faranno campionato a se... per le posizioni dal 3° fino al 6° ci vedo Milan, Inter, Fiorentina e Napoli o Lazio... esattamente nell'ordine con cui le ho scritte.

Voi che ne dite?
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

sempre gli stessi problemi, non è cambiato nulla...

cambierebbe qualcosa solo se koulibaly fosse quello della ripresa ma poichè alterna cose buone a cazzate siamo proprio gli stessi...


stessi errori in difesa, stesso equilibrio a centrocampo, stesso hamsik, stesso insigne, ecc...
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

napoli_big ha scritto:sempre gli stessi problemi, non è cambiato nulla...

cambierebbe qualcosa solo se koulibaly fosse quello della ripresa ma poichè alterna cose buone a cazzate siamo proprio gli stessi...


stessi errori in difesa, stesso equilibrio a centrocampo, stesso hamsik, stesso insigne, ecc...
c'è solo una piccola differenza, sia nel bene che nel male: di buono c'è, secondo me, che lì davanti abbiamo più alternative higuain michu zapata callejon zuniga mertens insigne hamsik deguzman che potranno dare una buona mano e far rifiatare i 4 titolari; di negativo c'è che rimangono i soliti errori e soprattutto un centrocampo a mio avviso indebolito inler jorginho gargano lopez non garantiscono una tenuta degna di un campionato da prime tre posizioni...poi se lopez è il nuovo mascherano....alzo le mani
Immagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

se saremo fortunati finiremo terzi mentre se ci gira un po' male saremo 7/8
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20249
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Bronko1987 ha scritto:
napoli_big ha scritto:sempre gli stessi problemi, non è cambiato nulla...

cambierebbe qualcosa solo se koulibaly fosse quello della ripresa ma poichè alterna cose buone a cazzate siamo proprio gli stessi...


stessi errori in difesa, stesso equilibrio a centrocampo, stesso hamsik, stesso insigne, ecc...
c'è solo una piccola differenza, sia nel bene che nel male: di buono c'è, secondo me, che lì davanti abbiamo più alternative higuain michu zapata callejon zuniga mertens insigne hamsik deguzman che potranno dare una buona mano e far rifiatare i 4 titolari; di negativo c'è che rimangono i soliti errori e soprattutto un centrocampo a mio avviso indebolito inler jorginho gargano lopez non garantiscono una tenuta degna di un campionato da prime tre posizioni...poi se lopez è il nuovo mascherano....alzo le mani
condivido, ottima analisi.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
pepos

Messaggio da pepos »

Parlerà il campo (ma và :lol: ), certo è che delle squadre di vertice siamo l'unica che non si è minimamente rinforzata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

La mia idea e' che la rosa non doveva essere questa.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi