HAMSIK MICHU CALLEJON INSIGNE MERTENS HIGUAIN DEGUZA DUVAN

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

O vesuvio

HAMSIK MICHU CALLEJON INSIGNE MERTENS HIGUAIN DEGUZA DUVAN

Messaggio da O vesuvio »

Diciamo,che un attacco così in seria A nessuno lo ha . Ma vediamo che potenzialità ha

HIGUAIN ........20 gol

HAMSIK.............8

CALLEJON ........15

INSIGNE............8

MERTENS...........8

DEGUZA ............8

MICHU..............10

DUVAN...............8


Diciamo che abbiamo nel carniere 70/80 gol ma io sono sicuro che quest anno supereremo il record dell anno passato.
NakedLunch
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3602
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:12

Messaggio da NakedLunch »

Il numero 8 sembra essere la chiave di tuttttttttttttttttttt
O vesuvio

Messaggio da O vesuvio »

E un bel numero L,8
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Re: HAMSIK MICHU CALLEJON INSIGNE MERTENS HIGUAIN DEGUZA DUV

Messaggio da CiuccioAzzurro »

O vesuvio ha scritto:Diciamo,che un attacco così in seria A nessuno lo ha . Ma vediamo che potenzialità ha

HIGUAIN ........20 gol

HAMSIK.............8

CALLEJON ........15

INSIGNE............8

MERTENS...........8

DEGUZA ............8

MICHU..............10

DUVAN...............8


Diciamo che abbiamo nel carniere 70/80 gol ma io sono sicuro che quest anno supereremo il record dell anno passato.
Si, ma quando si giocano le partite decisive sbagliano troppo...e hanno sbagliato molto nel secondo tempo di Napoli-Bilbao...
O vesuvio

Re: HAMSIK MICHU CALLEJON INSIGNE MERTENS HIGUAIN DEGUZA DUV

Messaggio da O vesuvio »

CiuccioAzzurro ha scritto:
O vesuvio ha scritto:Diciamo,che un attacco così in seria A nessuno lo ha . Ma vediamo che potenzialità ha

HIGUAIN ........20 gol

HAMSIK.............8

CALLEJON ........15

INSIGNE............8

MERTENS...........8

DEGUZA ............8

MICHU..............10

DUVAN...............8


Diciamo che abbiamo nel carniere 70/80 gol ma io sono sicuro che quest anno supereremo il record dell anno passato.
Si, ma quando si giocano le partite decisive sbagliano troppo...e hanno sbagliato molto nel secondo tempo di Napoli-Bilbao...
Quando entreranno in forma.....ricordati come hanno chiuso la scorsa stagione facendo gol a grappoli. Nn si possono dimenticare così in fretta le potenzialità di questa squadra
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Re: HAMSIK MICHU CALLEJON INSIGNE MERTENS HIGUAIN DEGUZA DUV

Messaggio da CiuccioAzzurro »

O vesuvio ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
O vesuvio ha scritto:Diciamo,che un attacco così in seria A nessuno lo ha . Ma vediamo che potenzialità ha

HIGUAIN ........20 gol

HAMSIK.............8

CALLEJON ........15

INSIGNE............8

MERTENS...........8

DEGUZA ............8

MICHU..............10

DUVAN...............8


Diciamo che abbiamo nel carniere 70/80 gol ma io sono sicuro che quest anno supereremo il record dell anno passato.
Si, ma quando si giocano le partite decisive sbagliano troppo...e hanno sbagliato molto nel secondo tempo di Napoli-Bilbao...
Quando entreranno in forma.....ricordati come hanno chiuso la scorsa stagione facendo gol a grappoli. Nn si possono dimenticare così in fretta le potenzialità di questa squadra
Lo só eduá, é tempo sprecato arrabbiarsi ancora....ma ho rivisto la gara e cosi...
O vesuvio

Re: HAMSIK MICHU CALLEJON INSIGNE MERTENS HIGUAIN DEGUZA DUV

Messaggio da O vesuvio »

CiuccioAzzurro ha scritto:
O vesuvio ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto: Si, ma quando si giocano le partite decisive sbagliano troppo...e hanno sbagliato molto nel secondo tempo di Napoli-Bilbao...
Quando entreranno in forma.....ricordati come hanno chiuso la scorsa stagione facendo gol a grappoli. Nn si possono dimenticare così in fretta le potenzialità di questa squadra
Lo só eduá, é tempo sprecato arrabbiarsi ancora....ma ho rivisto la gara e cosi...
Tempo due o tre settimane ancora e credo saremmo.passati noi ma.ora bisogna dimenticare in fretta. Abbiamo tante competizioni campionato super coppa coppa Italia e europa
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19832
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: HAMSIK MICHU CALLEJON INSIGNE MERTENS HIGUAIN DEGUZA DUV

Messaggio da AzzurroDoc »

O vesuvio ha scritto:Diciamo,che un attacco così in seria A nessuno lo ha . Ma vediamo che potenzialità ha

HIGUAIN ........20 gol

HAMSIK.............8

CALLEJON ........15

INSIGNE............8

MERTENS...........8

DEGUZA ............8

MICHU..............10

DUVAN...............8


Diciamo che abbiamo nel carniere 70/80 gol ma io sono sicuro che quest anno supereremo il record dell anno passato.
Abbiamo anche nel carniere 40/50 goal....subiti.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
O vesuvio

Messaggio da O vesuvio »

Un step di miglioramento per la squadra e quello che riguarda le azioni a ridosso dell area avversaria. In quei frangenti bisogna usare più la testa essere più lucidi evitare conclusioni e azioni,personali bisognerebbe coinvolgere sempre il compagno meglio smarcato.....nn dico entrare sempre con la palla in porta ma quasi
O vesuvio

Re: HAMSIK MICHU CALLEJON INSIGNE MERTENS HIGUAIN DEGUZA DUV

Messaggio da O vesuvio »

AzzurroDoc ha scritto:
O vesuvio ha scritto:Diciamo,che un attacco così in seria A nessuno lo ha . Ma vediamo che potenzialità ha

HIGUAIN ........20 gol

HAMSIK.............8

CALLEJON ........15

INSIGNE............8

MERTENS...........8

DEGUZA ............8

MICHU..............10

DUVAN...............8


Diciamo che abbiamo nel carniere 70/80 gol ma io sono sicuro che quest anno supereremo il record dell anno passato.
Abbiamo anche nel carniere 40/50 goal....subiti.
Vediamo......ma,nn penso ........siamo molto.piu compatti e nn facciamoci ingannare dal preliminare
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Re: HAMSIK MICHU CALLEJON INSIGNE MERTENS HIGUAIN DEGUZA DUV

Messaggio da CiuccioAzzurro »

O vesuvio ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
O vesuvio ha scritto: Quando entreranno in forma.....ricordati come hanno chiuso la scorsa stagione facendo gol a grappoli. Nn si possono dimenticare così in fretta le potenzialità di questa squadra
Lo só eduá, é tempo sprecato arrabbiarsi ancora....ma ho rivisto la gara e cosi...
Tempo due o tre settimane ancora e credo saremmo.passati noi ma.ora bisogna dimenticare in fretta. Abbiamo tante competizioni campionato super coppa coppa Italia e europa
Sono fiducioso xke ora Benitez ha giocatori adatti al suo sistema di gioco. Ieri con la formazione Benitez ha fatto capire che la prioritá é il campionato....questo é l´anno giusto.
O vesuvio

Messaggio da O vesuvio »

Ti rispondo qui per nn allungare troppo ..........direi che bisogna aver pazienza e aspettare che tutti entrino in forma.....direi che dispiace a tutti esser usciti dalla champions ma bisogna guardare avanti.

Per il campionato Roma e Juve sono forti........bisognerà essere molto determinati e uniti come dice rafa......
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19832
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: HAMSIK MICHU CALLEJON INSIGNE MERTENS HIGUAIN DEGUZA DUV

Messaggio da AzzurroDoc »

O vesuvio ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto:
O vesuvio ha scritto:Diciamo,che un attacco così in seria A nessuno lo ha . Ma vediamo che potenzialità ha

HIGUAIN ........20 gol

HAMSIK.............8

CALLEJON ........15

INSIGNE............8

MERTENS...........8

DEGUZA ............8

MICHU..............10

DUVAN...............8


Diciamo che abbiamo nel carniere 70/80 gol ma io sono sicuro che quest anno supereremo il record dell anno passato.
Abbiamo anche nel carniere 40/50 goal....subiti.
Vediamo......ma,nn penso ........siamo molto.piu compatti e nn facciamoci ingannare dal preliminare
In effetti si è visto dalla partita di ieri... :lol:
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Re: HAMSIK MICHU CALLEJON INSIGNE MERTENS HIGUAIN DEGUZA DUV

Messaggio da BLASI THE BEST »

AzzurroDoc ha scritto:
O vesuvio ha scritto:Diciamo,che un attacco così in seria A nessuno lo ha . Ma vediamo che potenzialità ha

HIGUAIN ........20 gol

HAMSIK.............8

CALLEJON ........15

INSIGNE............8

MERTENS...........8

DEGUZA ............8

MICHU..............10

DUVAN...............8


Diciamo che abbiamo nel carniere 70/80 gol ma io sono sicuro che quest anno supereremo il record dell anno passato.
Abbiamo anche nel carniere 40/50 goal....subiti.
Ve be', ma questo, per lui, è solo un dettaglio. :lol:

Lui guarda solo quello che fa Benitez, e il panzone sulla difesa NON lavora, quindi... :lol: :lol:
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
O vesuvio

Messaggio da O vesuvio »

Be ieri nel secondo tempo nn ho visto grossi problemi difensivi........tra L altro bisogna considerare che in questo periodo KOULY sta reggendo da solo il reparto aspettando che tutti gli altri entrino in forma
Rispondi