Dalle stelle alle stalle

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Dalle stelle alle stalle

Messaggio da Andrew Griffin »

L'anno scorso, di questi tempi, c'era tanto entusiasmo. Se n'era andato Cavani ma era arrivato uno degli attaccanti più forti del mondo a sostituirlo (Higuain), si era ingaggiato per la prima volta nella nostra storia un allenatore di caratura mondiale e si erano fatti tanti colpi di livello internazionale (Albiol, Callejon, Mertens). Addirittura circolavano voci di un interessamento del Napoli per Ibrahimovic... una cazzata galattica ma in quell'atmosfera ci stava.

Un anno dopo pare che c'abbiamo il morto in casa. Campagna acquisti disastrosa, uscita dalla champions e morale a pezzi di giocatori e piazza.

Che cazz è succies? :cry:
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Quototi.... :oops: :cry:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Eh...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
occafè

Messaggio da occafè »

Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
pietro90

Messaggio da pietro90 »

l ambiente quando mai è stato felice?

ogni anno dobbiamo fare schifo,poi le cose vanno bene e corrono allo stadio
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

pietro90 ha scritto:l ambiente quando mai è stato felice?

ogni anno dobbiamo fare schifo,poi le cose vanno bene e corrono allo stadio
Nelle piazze passionali preferisco partire così. A Roma l'anno scorso buttavano le bombe carta fuori trigoria e ho detto tutto!
pepos

Messaggio da pepos »

Rosso82 ha scritto:
pietro90 ha scritto:l ambiente quando mai è stato felice?

ogni anno dobbiamo fare schifo,poi le cose vanno bene e corrono allo stadio
Nelle piazze passionali preferisco partire così. A Roma l'anno scorso buttavano le bombe carta fuori trigoria e ho detto tutto!
Come ha giustamente detto Aurelio piangiamo e fottiamo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

pietro90 ha scritto:l ambiente quando mai è stato felice?

ogni anno dobbiamo fare schifo,poi le cose vanno bene e corrono allo stadio
Figurati, io sono il primo che spera di fare una grandissima figura di m.erda, vedere Michu capocannoniere e Gargano miglior centrocampista del campionato, però stavolta la vedo davvero dura.

Sono sempre stato fiducioso nei confronti di questa dirigenza e un mercato di questo genere non me l'aspettavo proprio. Non dico che mi aspettassi i fuochi d'artificio ma un centrocampista di livello internazionale (e non una scommessa) sì, lo davo per certo. Così come mi aspettavo lo "smaltimento" dei vari Maggio, Britos, ecc. e una loro degna sostituzione con il fine di migliorare la rosa.

La non conferma di Reina pure mi è dispiaciuta ma diciamo che ci poteva stare, tuttavia puntare tutto su Rafael non so quanto possa fruttare. Anche in questo caso si è peccato molto di ottimismo a mio avviso.

Insomma, per la prima volta vedo davvero un quadro negativo. Se si poteva sbagliare qualcosa nella gestione del mercato e del preliminare di champions, si è sbagliato. Al 100%.

Speriamo di ricrederci, o quantomeno di avere delle spiegazioni plausibili su quanto (non) si è fatto.
nic

Messaggio da nic »

occafè ha scritto:Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
AZZ...CITAZIONI DOTTE ED IO CHE TI TRATTO COME UNA CAPRA SELVATICA...😆😆😆
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

pepos ha scritto:
Rosso82 ha scritto:
pietro90 ha scritto:l ambiente quando mai è stato felice?

ogni anno dobbiamo fare schifo,poi le cose vanno bene e corrono allo stadio
Nelle piazze passionali preferisco partire così. A Roma l'anno scorso buttavano le bombe carta fuori trigoria e ho detto tutto!
Come ha giustamente detto Aurelio piangiamo e fottiamo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Esatto,esatto...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi