Domani conferenza a Castel Volturno alle 15,00...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

occafè ha scritto:Ue che gli hai chiesto?
"Ma la mozzarella la preferisce di bufala o mista e se ne mangia mezzochilo o un chilo intero?"
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
occafè

Messaggio da occafè »

venezolano69 ha scritto:
occafè ha scritto:Ue che gli hai chiesto?
"Ma la mozzarella la preferisce di bufala o mista e se ne mangia mezzochilo o un chilo intero?"
Dai, non fare l'antipatico
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

..eravamo rimasti che avresti detto la parola d'ordine quando facevi le domende......pijoncul!!! 8)

io non l'ho sentita.. :lol: :lol: 8)
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Cmqio l'ho sentito Jim..in sottofondo..

Benitez parlava ed io sentivo:




“Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere il coraggio di sempre.„
“Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto.„
“A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.„
“A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.„
“Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.„
“Amo gli adolescenti perchè tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta.„
“Ciascun giorno è farsi un giro nella storia.„
“Darei la vita per non morire.„
“Datemi un sogno in cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo.„
“Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sè è una lacrima.„
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Allora Jim?che è succies?
Ti hanno cacciato via perchè ti eri spogliato nudo?
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Rodriguo Barnasio ha scritto:Mister, gira voce che giannino sia ricchione, lei può confermare?
Niente, vabbè, rimarrò per sempre con questo dubbio.
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

Palefierr ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:Una domanda tecnica: non ci poteva tornare più comodo un Pandev motivato piuttosto che un Michu finito in tribuna data una condizione fisica ancora tutta da ritrovare (questa è stata una mossa francamente incoerente)?
Non si poteva pensare a passare prima il preliminare utilizzando a fondo tutta la rosa e solo dopo fare tana libera tutti e penso pure allo stesso Dzemaili oltre che al già citato Pandev ?
Se erano imposizioni societarie, allora, giro la domanda al presidente, invitando il buon Rafa a rispondere per competenza, nel caso.

Rimanendo in tema, abbiamo fatto a meno di 5 uomin, 5 utilzzabili, 5 effettivi che avevi a disposizione e che potevi allenare, parafrasando una tua frase, che potevano determinare un esito diverso nella doppia sfida, quindi Pandev, Dzemaili, Inler, Zuniga e Henrique, ci puoi chiarire quali sono stati i reali motivi delle loro esclusioni ?

Grazie
non era preferibile uno meglio di pandev e michu messi insieme? che poi non ci voleva tanto... 8)
alla luce della gara di Genova, l'interrogativo sugli esclusi a Bilbao è ancora più inspiegabile.
Inler e Zuniga, perché ?
Dzemaili e Pandev, con DeGuzman e Michu non "disponibili", perché?
Henrique e va bene.

Ripeto, si potevano utilizzare e dopo tana libera tutti
Simon510
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4294
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 19:10

Messaggio da Simon510 »

Scusate, ma hanno (ri)bannato capitone??? Che è successo??? :shock: :shock: :shock:
Aurelio de Laurentiis ha scritto:"PERCHÉ QUI A NAPOLI NON FUNZIONA UN CAZ...! Non è che dice 'Sai, a Napoli funziona tutto e poi c'è anche il calcio'. NO, A NAPOLI C'È SOLO IL CALCIO! E ALLORA RINGRAZIATE!"
"SIAMO TUTTI CT" - "PIOVE, DELA PAPPONE!"!

RAFAELITA PER SEMPRE!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54383
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

boomboombucchi ha scritto:
Palefierr ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:Una domanda tecnica: non ci poteva tornare più comodo un Pandev motivato piuttosto che un Michu finito in tribuna data una condizione fisica ancora tutta da ritrovare (questa è stata una mossa francamente incoerente)?
Non si poteva pensare a passare prima il preliminare utilizzando a fondo tutta la rosa e solo dopo fare tana libera tutti e penso pure allo stesso Dzemaili oltre che al già citato Pandev ?
Se erano imposizioni societarie, allora, giro la domanda al presidente, invitando il buon Rafa a rispondere per competenza, nel caso.

Rimanendo in tema, abbiamo fatto a meno di 5 uomin, 5 utilzzabili, 5 effettivi che avevi a disposizione e che potevi allenare, parafrasando una tua frase, che potevano determinare un esito diverso nella doppia sfida, quindi Pandev, Dzemaili, Inler, Zuniga e Henrique, ci puoi chiarire quali sono stati i reali motivi delle loro esclusioni ?

Grazie
non era preferibile uno meglio di pandev e michu messi insieme? che poi non ci voleva tanto... 8)
alla luce della gara di Genova, l'interrogativo sugli esclusi a Bilbao è ancora più inspiegabile.
Inler e Zuniga, perché ?
Dzemaili e Pandev, con DeGuzman e Michu non "disponibili", perché?
Henrique e va bene.

Ripeto, si potevano utilizzare e dopo tana libera tutti
in effetti sembra che si sia voluto giocare il preliminare con una squadra meno forte...
Immagine
Avatar utente
Jim Morrison
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 18:12
Località: Hollywood (Los Angeles,CA)
Contatta:

Messaggio da Jim Morrison »

Signori cari, scusate l'assenza, ero a Milano per la chiusura del mercato(me ne sono andato molte ore prima perche per noi non c'era piú niente. Bigon s'è mis a pariá cu Savastano).
Che dire, in conferenza non mi hanno fatto parlare. Ne a me, ne a tuttonapoli...e tanti altri. Peró sono tornato in tempo per fare l'esclusiva fotografica di David Lopez a Capodichino, che è stata molto meglio dei giorni milanesi.
"Voglio morire ubriaco per passare davanti al paradiso e vomitare sulla sua porta...Per poi andare nel girone piu basso dell'inferno!"
peter

Messaggio da peter »

Facci sta domanda OI fra' mister ha mai pensato di sputare in faccia al pappone?
Rispondi