2 settembre: adesso posso parlare

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

2 settembre: adesso posso parlare

Messaggio da overflow »

FINE DI UN SOGNO.
Si ritorna tutti con i piedi per terra.
la nostra dimensione è questa 3°/5°-6° posto
De La ha scommesso sul passaggio del turno ed è stato battuto. si è seduto al tavolo con un coppia di jack ed ha sfidato i poker
Il vero grande dramma è che abbiamo appurato che è stato fatto il passo piu lungo della gamba: gli higuain e i benitez qui sono di troppo e, al di là di questo, già molto grave di per suo, proprio non è possibile che per prendere de guzman e lopez devi ridurti agli ultimi 7 giorni di mercato. DENOTA una assoluta incapacità.
De La ha fatto il suo tempo a Napoli. O spiega chiaramente il perchè di questa campagna acquisti e dei modi con cui è stata condotta, o passa la mano. Sièì giocato il bonus. quello che è stato è stato (e gli sarò eternamente grato) ma da oggi in poi lui non è piu adeguato
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152359
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Parole forti...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71996
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

meglio tardi che mai
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

lestat ha scritto:Parole forti...
parole adeguate, ADESSO che il mercato è chiuso e i risultati sono gli occhi di tutti
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

Ecco vedi le persone intelligenti e obiettive che non essendo in malafede hanno il coraggio, difronte a situazioni chiare e precise, di cambiare opinione e di esprimere un parere condiviso dalla quasi totalità dei tifosi...
Complimenti !
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
Avatar utente
naporsocapo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3971
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 23:16
Località: Portici

Re: 2 settembre: adesso posso parlare

Messaggio da naporsocapo »

overflow ha scritto:FINE DI UN SOGNO.
Si ritorna tutti con i piedi per terra.
la nostra dimensione è questa 3°/5°-6° posto
De La ha scommesso sul passaggio del turno ed è stato battuto. si è seduto al tavolo con un coppia di jack ed ha sfidato i poker
Il vero grande dramma è che abbiamo appurato che è stato fatto il passo piu lungo della gamba: gli higuain e i benitez qui sono di troppo e, al di là di questo, già molto grave di per suo, proprio non è possibile che per prendere de guzman e lopez devi ridurti agli ultimi 7 giorni di mercato. DENOTA una assoluta incapacità.
De La ha fatto il suo tempo a Napoli. O spiega chiaramente il perchè di questa campagna acquisti e dei modi con cui è stata condotta, o passa la mano. Sièì giocato il bonus. quello che è stato è stato (e gli sarò eternamente grato) ma da oggi in poi lui non è piu adeguato
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. (Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Mi meraviglio della vostra meraviglia, che DELA fosse quello che adesso appare a tutti lo sapevamo anche prima, io ci ho provato a dirlo ma senza successo.
Ciò non comporta un giudizio negativo, ha fatto quello che ha sempre detto, al netto delle sparate pubblicitarie.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Re: 2 settembre: adesso posso parlare

Messaggio da Marionapoles »

overflow ha scritto:FINE DI UN SOGNO.
Si ritorna tutti con i piedi per terra.
la nostra dimensione è questa 3°/5°-6° posto
De La ha scommesso sul passaggio del turno ed è stato battuto. si è seduto al tavolo con un coppia di jack ed ha sfidato i poker
Il vero grande dramma è che abbiamo appurato che è stato fatto il passo piu lungo della gamba: gli higuain e i benitez qui sono di troppo e, al di là di questo, già molto grave di per suo, proprio non è possibile che per prendere de guzman e lopez devi ridurti agli ultimi 7 giorni di mercato. DENOTA una assoluta incapacità.
De La ha fatto il suo tempo a Napoli. O spiega chiaramente il perchè di questa campagna acquisti e dei modi con cui è stata condotta, o passa la mano. Sièì giocato il bonus. quello che è stato è stato (e gli sarò eternamente grato) ma da oggi in poi lui non è piu adeguato
Concorde con te. E aggiungo ai critici della prima ora che non accetto lezioni. Chi è onesto intellettualmente, difende o attacca quando è giusto, non per partito preso.
Gladiator
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2582
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 12:49

Messaggio da Gladiator »

Il Conte Vlad ha scritto:Mi meraviglio della vostra meraviglia, che DELA fosse quello che adesso appare a tutti lo sapevamo anche prima, io ci ho provato a dirlo ma senza successo.
Ciò non comporta un giudizio negativo, ha fatto quello che ha sempre detto, al netto delle sparate pubblicitarie.
Cioè ha detto sempre la verità al netto delle palle...? Meraviglioso :lol: :lol:
La gente non sa esattamente cosa vuole ma lo vuole furiosamente. (cit.)

Tutto si può fare ma non tutto è utile fare. (cit.)
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Re: 2 settembre: adesso posso parlare

Messaggio da overflow »

Marionapoles ha scritto:
overflow ha scritto:FINE DI UN SOGNO.
Si ritorna tutti con i piedi per terra.
la nostra dimensione è questa 3°/5°-6° posto
De La ha scommesso sul passaggio del turno ed è stato battuto. si è seduto al tavolo con un coppia di jack ed ha sfidato i poker
Il vero grande dramma è che abbiamo appurato che è stato fatto il passo piu lungo della gamba: gli higuain e i benitez qui sono di troppo e, al di là di questo, già molto grave di per suo, proprio non è possibile che per prendere de guzman e lopez devi ridurti agli ultimi 7 giorni di mercato. DENOTA una assoluta incapacità.
De La ha fatto il suo tempo a Napoli. O spiega chiaramente il perchè di questa campagna acquisti e dei modi con cui è stata condotta, o passa la mano. Sièì giocato il bonus. quello che è stato è stato (e gli sarò eternamente grato) ma da oggi in poi lui non è piu adeguato
Concorde con te. E aggiungo ai critici della prima ora che non accetto lezioni. Chi è onesto intellettualmente, difende o attacca quando è giusto, non per partito preso.
già. fino al 30 giugno i risultati della politica societaria sono stati dalla parte di de laurentiis
dal 1° luglio è finito un ciclo. è netta la sensazione che si è scollinato. Abbiamo raggiunto il nostro apice ed è iniziata la discesa PURTROPPO
la conferma l'abbiamo avuta con l'eliminazione e la chiusura del mercato.
Domenica sera ho esultato come un ossesso al goal e mi rendo conto che amo davvero incondizionatamente questa maglia, anche se giocasimo senza obiettivi ma, la sensazione di fondo è strana, come quando sai che è inutile, è una causa quasi persa
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

È un deja vu
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Gla, la tua interpretazione di quello che ho detto è un tantino distorta a beneficio della facile battuta, il vero senso non sarà sfuggito alla tua intelligenza.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

che dire, ti avevo sottovalutato...
ImmagineImmagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152359
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ajeje ha scritto:che dire, ti avevo sottovalutato...
Si,ci puo' stare.Diciamo che grazie al presidente,stanno venendo fuori dei lati caratteriali...per quanto possibile su un forum di persone virtuali,quasi inaspettati.Dalle reazioni si capisce chi e' in buona fede e ci credeva davvero,anche se ingenuo e per me sciocco nel criticare gli altri che criticavano prima.E chi e' in mala fede,schiavo del proprio personaggio e incapace di raccontare e raccontarsi la verita'.
Ora che il presidente vi ha aperto gli occhi,magari riuscirete anche a capire qualche reazione delle puntate precedenti.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71996
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

lestat ha scritto:
ajeje ha scritto:che dire, ti avevo sottovalutato...
Si,ci puo' stare.Diciamo che grazie al presidente,stanno venendo fuori dei lati caratteriali...per quanto possibile su un forum di persone virtuali,quasi inaspettati.Dalle reazioni si capisce chi e' in buona fede e ci credeva davvero,anche se ingenuo e per me sciocco nel criticare gli altri che criticavano prima.E chi e' in mala fede,schiavo del proprio personaggio e incapace di raccontare e raccontarsi la verita'.
Ora che il presidente vi ha aperto gli occhi,magari riuscirete anche a capire qualche reazione delle puntate precedenti.
concordo. Per vedere chi è schiavo del proprio personaggio basta leggere un commento precedente.
Chi cambia idea davanti ai fatti e non si ostina a sostenere ottusamente la propria idea iniziale è sempre meritevole di stima
Rispondi