Questo era il vostro santino intoccabile...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

InsideOut ha scritto:Sì, però uagliù...a cacciarlo non lo possiamo cacciare (al netto di azioni clamorose in stile colpo di stato), ad andarsene non se ne andrà...mi dite a chi giova questo clima che si sta venendo a creare di perenne contestazione alla società? A noi tifosi? Non credo proprio... Alla società? Non gli passa nemmeno per il piffero... Alla squadra? Men che meno...
Quindi è lecito incavolarsi per un mercato fatto al risparmio e per le ambizioni disattese, ma adesso bisogna solo pensare al calcio giocato e lì, per fortuna, è ancora tutto da verificare e dimostrare.
negli ultimi due righi hai usato le stesse parole del pappone... :lol:
Immagine
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Messaggio da Sciaracastro »

Piove, DeLa ladro!
Avatar utente
InsideOut
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2096
Iscritto il: martedì 18 dicembre 2007, 12:07
Località: Eskilstuna (31 anni, portati male)
Contatta:

Messaggio da InsideOut »

Palefierr ha scritto:
InsideOut ha scritto:Sì, però uagliù...a cacciarlo non lo possiamo cacciare (al netto di azioni clamorose in stile colpo di stato), ad andarsene non se ne andrà...mi dite a chi giova questo clima che si sta venendo a creare di perenne contestazione alla società? A noi tifosi? Non credo proprio... Alla società? Non gli passa nemmeno per il piffero... Alla squadra? Men che meno...
Quindi è lecito incavolarsi per un mercato fatto al risparmio e per le ambizioni disattese, ma adesso bisogna solo pensare al calcio giocato e lì, per fortuna, è ancora tutto da verificare e dimostrare.
negli ultimi due righi hai usato le stesse parole del pappone... :lol:
Beh, le ultime due righe sono la "triste" realtà... Io preferisco pensare al calcio giocato e spero, da tifoso, che si possano ribaltare tutte le previsioni negative che sono state fatte (anche da me...)..
Se voi volete proseguire con la giusta "guerra" al pappone, ben venga...di novelli Don Chisciotte non ce ne sono mai abbastanza.. :)
Avatar utente
F.N.C.
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4692
Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 18:02

Messaggio da F.N.C. »

InsideOut ha scritto:Sì, però uagliù...a cacciarlo non lo possiamo cacciare (al netto di azioni clamorose in stile colpo di stato), ad andarsene non se ne andrà...mi dite a chi giova questo clima che si sta venendo a creare di perenne contestazione alla società? A noi tifosi? Non credo proprio... Alla società? Non gli passa nemmeno per il piffero... Alla squadra? Men che meno...
Quindi è lecito incavolarsi per un mercato fatto al risparmio e per le ambizioni disattese, ma adesso bisogna solo pensare al calcio giocato e lì, per fortuna, è ancora tutto da verificare e dimostrare.
concordo con inside sull'ultima considerazione
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

pazzo di te ha scritto:devo dire la verità fino a due anni fa ero un papponiano convinto, ma dall'anno scorso e soprattutto dopo questo mercato, anche se in ritardo ho capito che lurido porco è
Menomale che gestisci solo i soldi tuoi.
L'anno scorso il mercato del Napoli è stato un capolavoro come fai a criticare anche quel mercato! Bah
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

Tralasciando le solite contrapposizioni, quello che balza agl'occhi è la paura di questo personaggio nei confronti di una piazza che sta finalmente aprendo gli occhi.
Nessuno chiede al Presidente di indebitarsi, nessuno gli chiede ciò che in Italia non è più possibile fare, nessuno gli chiedo quello che non si può fare.
Gli si chiedeva di porre subito rimedio alla lacuna che lo scorso anno aveva palesato questa squadra, solo questo.
Una volta preso il centrocampista, potevamo anche dedicarci con calma a quello che di contorno serviva alla squadra.
Invece no, frenetiche voci di mercato e trattative fiume per poi partorire le solite pulciarate, come ogni anno.
Anche lo scorso anno non si è completato la squadra, alcuni giocatori sono stati presi quando era troppo tardi, io penso consapevolmente e dolosamente.
Rimandiamo quanto più è possibile...
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16742
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

Rosso82 ha scritto:
pazzo di te ha scritto:devo dire la verità fino a due anni fa ero un papponiano convinto, ma dall'anno scorso e soprattutto dopo questo mercato, anche se in ritardo ho capito che lurido porco è
Menomale che gestisci solo i soldi tuoi.
L'anno scorso il mercato del Napoli è stato un capolavoro come fai a criticare anche quel mercato! Bah
nulla da dire sui giocatori presi e ce mancass pur dopo aver venduto Cavani, ma restare con radosevic e dzemaili alternative a cc fu una porcata bella e buona, stessa cosa dicasi per Zapata vice higuain
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

pazzo di te ha scritto:
Rosso82 ha scritto:
pazzo di te ha scritto:devo dire la verità fino a due anni fa ero un papponiano convinto, ma dall'anno scorso e soprattutto dopo questo mercato, anche se in ritardo ho capito che lurido porco è
Menomale che gestisci solo i soldi tuoi.
L'anno scorso il mercato del Napoli è stato un capolavoro come fai a criticare anche quel mercato! Bah
nulla da dire sui giocatori presi e ce mancass pur dopo aver venduto Cavani, ma restare con radosevic e dzemaili alternative a cc fu una porcata bella e buona, stessa cosa dicasi per Zapata vice higuain
cavani più lavezzi sono più di 100 milioni...ha fatto solo la metà del suo dovere...
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

InsideOut ha scritto:Sì, però uagliù...a cacciarlo non lo possiamo cacciare (al netto di azioni clamorose in stile colpo di stato), ad andarsene non se ne andrà...mi dite a chi giova questo clima che si sta venendo a creare di perenne contestazione alla società? A noi tifosi? Non credo proprio... Alla società? Non gli passa nemmeno per il piffero... Alla squadra? Men che meno...
Quindi è lecito incavolarsi per un mercato fatto al risparmio e per le ambizioni disattese, ma adesso bisogna solo pensare al calcio giocato e lì, per fortuna, è ancora tutto da verificare e dimostrare.
Ma senz'altro,pero' non si puo' nemmeno far finta di nulla...voglio dire,questo parla in radio e scarica le responsabilita' su chiunque,fa un comizio squallido e dobbiamo pure far finta di niente?
No,non mi sembra il caso.Precisiamolo,questo clima l'ha creato lui e lui soltanto.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
F.N.C.
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4692
Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 18:02

Re: Questo era il vostro santino intoccabile...

Messaggio da F.N.C. »

lestat ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
F.N.C. ha scritto: concordo con marionaples
In questa situazione di mmerda, dopo questo mercato dimmerda e l'eliminazione dalla champions, le prospettive tutt'altro che rosee, uscirsene con queste cazzate della contrapposizione, del "noi e "voi", di chi esultava per le vittorie (ma chi poi? quelli che consideravano Mazzarri la rovina del napoli??) dimostrano solo quanto poco interessi delle sorti sportive del Napoli ad una certa fetta di utenti. L'anno scorso, quando prendemmo Higuain e sembrava possibile anche Martinez il coro di consensi, gioia e giubilo per la società era unanime. Oggi a parti invertite, guarda caso, gli stronzi vengono a galla...
Esatto...
Gentilmente chi sarebbero gli stronzi ? moderate i toni e i termini si sta parlando civilmente, nessuno vi ha insultato
Ultima modifica di F.N.C. il martedì 2 settembre 2014, 17:41, modificato 1 volta in totale.
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: Questo era il vostro santino intoccabile...

Messaggio da Rafel89 »

Marionapoles ha scritto:
lestat ha scritto:L'avete sentito,si?

Ecco...e spero che abbiate aperto gli occhi dopo anni di indulgenza e difesa verso questo cialtrone.
oggi critichiamo allo stesso modo de laurentiis, ma questo tuo topic non fa che evidenziare ancora una volta il solco che c'è tra noi tifosi normali e te.
noi abbiamo goduto dei successi, e ora siamo dispiaciuti dell'attuale situazione e della deriva che sta prendendo questa gestione.
la tua soddisfazione invece sta solo nel rivendicare di essere stato il primo a criticare, anche quando non ce n'era motivo.
Amen.
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Questo era il vostro santino intoccabile...

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:
Marionapoles ha scritto:
lestat ha scritto:L'avete sentito,si?

Ecco...e spero che abbiate aperto gli occhi dopo anni di indulgenza e difesa verso questo cialtrone.
oggi critichiamo allo stesso modo de laurentiis, ma questo tuo topic non fa che evidenziare ancora una volta il solco che c'è tra noi tifosi normali e te.
noi abbiamo goduto dei successi, e ora siamo dispiaciuti dell'attuale situazione e della deriva che sta prendendo questa gestione.
la tua soddisfazione invece sta solo nel rivendicare di essere stato il primo a criticare, anche quando non ce n'era motivo.
Amen.
Premessa.A me di quello che pensa mario non mi interessa,e anche il tuo pensiero voglio dire...non mi cambia la giornata.
Ho una domanda,siccome con te al contrario di mario qualche volta mi confronto pure...tu pensi seriamente che io,e non solo io ma parlo a livello personale in questo caso,sto in qualche modo avendo soddisfazione perche' sono stato il primo a criticare?
Cosa non vera,e considerazione messa in modo sbagliato.Ma te lo chiedo lo stesso.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Re: Questo era il vostro santino intoccabile...

Messaggio da PaRaUsTeD »

F.N.C. ha scritto:
lestat ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: In questa situazione di mmerda, dopo questo mercato dimmerda e l'eliminazione dalla champions, le prospettive tutt'altro che rosee, uscirsene con queste cazzate della contrapposizione, del "noi e "voi", di chi esultava per le vittorie (ma chi poi? quelli che consideravano Mazzarri la rovina del napoli??) dimostrano solo quanto poco interessi delle sorti sportive del Napoli ad una certa fetta di utenti. L'anno scorso, quando prendemmo Higuain e sembrava possibile anche Martinez il coro di consensi, gioia e giubilo per la società era unanime. Oggi a parti invertite, guarda caso, gli stronzi vengono a galla...
Esatto...
Gentilmente chi sarebbero gli stronzi ? moderate i toni e i termini si sta parlando civilmente, nessuno vi ha insultato
Gli stronzi sono quelli che pensano che un tifoso del napoli sia contento se la squadra perde, perchè può dire "lo avevo detto io", gli stronzi sono quelli che usano termini come "azzuppare il pane", "non vedevi l'ora", gli stronzi sono quelli che in momenti di difficoltà e di tensione se ne escono con i distinguo, "i noi" e i voi", le rivendicazioni di sta minchia sulla supposta superiorità di un certo tipo di tifoso, quando quel certo tipo di tifoso era il primo a maledire le vittorie del Napoli perchè firmate da un allenatore "ciuccio", "incapace", "la rovina del napoli", "il freno alla crescita". Gli stronzi sono quelli che oggi, di fronte a questo scempio non hanno il sangue che ribolle di rabbia verso chi, in questa situazione di mmerda ci ha messi.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: Questo era il vostro santino intoccabile...

Messaggio da Rafel89 »

lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
Marionapoles ha scritto: oggi critichiamo allo stesso modo de laurentiis, ma questo tuo topic non fa che evidenziare ancora una volta il solco che c'è tra noi tifosi normali e te.
noi abbiamo goduto dei successi, e ora siamo dispiaciuti dell'attuale situazione e della deriva che sta prendendo questa gestione.
la tua soddisfazione invece sta solo nel rivendicare di essere stato il primo a criticare, anche quando non ce n'era motivo.
Amen.
Premessa.A me di quello che pensa mario non mi interessa,e anche il tuo pensiero voglio dire...non mi cambia la giornata.
Ho una domanda,siccome con te al contrario di mario qualche volta mi confronto pure...tu pensi seriamente che io,e non solo io ma parlo a livello personale in questo caso,sto in qualche modo avendo soddisfazione perche' sono stato il primo a criticare?
Cosa non vera,e considerazione messa in modo sbagliato.Ma te lo chiedo lo stesso.
Provi soddisfazione, ma non per la situazione del Napoli, ci mancherebbe, ti riconosco come tifoso altrimenti ti ignorerei come faccio con altri. Provi soddisfazione nel rinfacciare a chi in passato sosteneva la società il tuo"vederci lungo", sia verso i giornalisti che verso altri tifosi. Quando in realtà sei come quello che ogni mattina predica pioggia, che viene smentito puntualmente, finché alla fine piove e tutto zuppo mentre maledice sinceramente il cielo se ne esce "io ve lo avevo detto!".
Immagine
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

A sto punto, spero per davvero che i soldi che sta accantonando gli servano come tesoretto personale in previsione di un futura cessione della società.
Personalmente questo individuo ha rotto il ca**o.
Ha rotto il ca**o quella sua boria, tipicamente burina, da mammasantissima.
Ha rotto il ca**o la sua amata passione per lo "scaricabarile".
Ha odiasamente rotto il ca**o il suo atteggiamento sprezzante nei confronti di città e tifosi, manco fossimo degli eretici che mettono in discussione chissà quale volontà divina.
Spero vivamente che tutti i tifosi del Napoli si rendano conto di una cosa: Questo signore non è venuto qui per puro spirito pietisto o spinto da chissà quale rigurgito mecenatistico, questo signore ha preso il Napoli non per fare un favore a noi, è venuto qui per soddisfare soprattutto i suoi interessi.
Rispondi