CARA REDAZIONE VI CHIEDO ATTENZIONE SULL'ARGOMENTO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rosso82

Re: CARA REDAZIONE VI CHIEDO ATTENZIONE SULL'ARGOMENTO

Messaggio da Rosso82 »

PerVoi ha scritto:Cortesemente vi chiedo un pò di attenzione sui post dove gli utenti esprimono la propria idea e vengono insultati in qualsiasi modo da omuncoli che richiedono il ban.
Credo sia una situazione veramente paradossale e ridicola.
Io non ho profili facebook vostri dove poter segnalare la situazione,come fanno in tanti che molto spesso in modo vigliacco utilizzano questo sistema per eliminare chi non gli è simpatico.
Si tratta di civiltà e di essere uomini.
Grazie.
Sono 4 utenti che rovinano questo forum con insulti e idiozie allontanando gli utenti che hanno qualcosa di ragionato da scrivere. E' un pò come il tifo napoletano rovinato da una minoranza rumorosa e dannosa. E' evidente. Ci vorrebbe davvero poco a pulire il forum.
Ultima modifica di Rosso82 il martedì 2 settembre 2014, 18:08, modificato 2 volte in totale.
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

SI MA MI DITE CHE AVETE CONTRO UNA SANISSIMA IGNORANZA???????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Voglio precisare che il mio intervento non c'entra niente col Napoli..col presidente...con la città...etc.. anche se qualcuno pur di attaccarmi parlerà di quello.
Io sono contro i ban di tutti...
Ma trovo vigliacco,dal momento che nessuno qui si comporta bene e mi metto anche io di mezzo che pur non insultando se non come risposta effettivamente per pariare scrivo spesso cazzate o OT...lo ammetto...ma è la procedura vigliacca di segnalare chi alla fine non ha mai insultato,mai offeso che ritengo veramente ignobile.
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Ignorantezza ha scritto:SI MA MI DITE CHE AVETE CONTRO UNA SANISSIMA IGNORANZA???????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io niente Ignorantezza :lol: :lol: :lol:

Purchè sia ignoranza di qualsiasi tipo accettata e non segnalata.
Nun facimm chi figl e chi figliastr...
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

gallopoker ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
gallopoker ha scritto:boh, non so chi ha richiesto il ben. Oggi però non non è stato né civile né educato e ha offeso direttamente (minacciando anche querele)
chi ha offeso?
il post incriminato è quello aperto da lui ?

cmq, io non ho visto e non ho letto (ora provvedo) ma parliamoci chiaro e in tutta onestà: questo è un forum di puritani?

io ho ricevuto e fatto offese per il circolo vizioso che si è creato, come penso pure ognuno di voi.

offendere è diventata prassi ... in un topic specificai che mi sarei attento alle regole del gioco è che mi stava anche bene a patto di non trascendere oltre le offese convenzionali ( lasciando in pace i parenti vivi e morti o altre cose parecchio pesanti) .

Tutti si sono divertiti qui sopra, ora, d'un tratto, il gioco non va più bene.

Allora diciamolo a chiare lettere: ogni offesa personale a chicchessia sarà oggetto di richiesta di ban ... e sottolineo di chicchessia.

Vogliamo moderare i termini sul forum?
Bene, allora ad ogni parola fuori posto invierò personalmente richiesta alla redazione.

Fatemi sapere che volete fare
io? non ho chiesto il ban di nessuno ma la redazione banna a caso, ora perchè c'è da scandalizzarsi per questo? Inoltre la redazione penso l'abbia bannato lei stessa per "tutelarsi", fidati di me. E leggi il topic
mi sono fatto un'idea.

il punto sai qual è?
che lui non è un utente anonimo come noi ... conosciamo nome e cognome di delfino e questo cambia di parecchio le carte in tavola.

se offendi o fai illazioni su boomboombucchi non arrechi nessun danno perché rimaniamo nel campo del virtuale

se offendi o fai illazioni a persone reali, che tra l'altro scrivono pure, puoi creare un danno di immagine e anche ritorsioni extraforumistiche e ci sta che lui si voglia tutelare.
Rispondi