Ma la contestazione?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

nic

Messaggio da nic »

Rafel89 ha scritto:
Palefierr ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Il peggior mercato della storia recente del Napoli, uscita umiliante dalla Champions e l'allenatore più importante della nostra storia che non rinnova e ci lascia. La puzza del ridimensionamento, l'assenza di strutture giovanile e le ciance sullo stadio.

E' tutto vero, avevate ragione. Ma ora che si fa?
lo si colpisce sulla cosa che lui ama più di tutte...indovina quale?
Stai colpendo solo Mediaset, Sky e te stesso. I soldi dei diritti TV ADL li prende lo stesso e sempre la stessa cifra.
AL TUO PADRONE FAGLI TROVARE LO STADIO VUOTO E POI VEDI...
Avatar utente
Eccomi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 379
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2012, 22:51
Località: Napoli

Messaggio da Eccomi »

lestat ha scritto:
asdrubale.69 ha scritto:se conosco un pò i tifosi del napoli di ultima generazione sono sicuro che non ci sarà nessuna contestazione,se non i soliti 3-4 coretti delle curve durante Napoli-Chievo...
Assolutamente cosi'.Il Napoli,soprattutto se fara' bene(Amen)...riuscira' a distrarci.
E dobbiamo sperare che sia cosi'.
Certo,de laurentiis ha ormai raggiunto un punto di non ritorno in termini di serieta' e credibilita',ma questo e' un altro discorso.
Un po' di prudenza non guasta... Prima di contestare "energicamente" bisognerà pure accertarsi che questa squadra non andrà da nessuna parte. L'anno scorso ci sono stati parecchi episodi sfortunati, al di là del valore degli avversari: e se quest'anno la fortuna girasse? Meglio, e più giiusto, stare vicini alla squadra, anche sapendo che il Presidente è... quello che è.
Non capisco assolutamente niente di calcio.
Lacrime e sangue hanno lo stesso colore presso tutti i popoli.
Chi ama gli animali non dovrebbe mangiarli.
Avatar utente
Cavallopazzo
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 1:24
Località: Cittadino del mondo

Messaggio da Cavallopazzo »

nic ha scritto:
Rafel89 ha scritto:E gli irriducibili dove sono? Quelli che per 10 anni hanno criticato De Laurentiis, quelli dall'occhio lungo e la mente lucida, dove sono?

Proprio loro vengono meno in questo momento? Ora che nessuno o quasi li biasimerebbe per una giusta contestazione?[/quoteTI HO CHIESTO DELLE COSE INVECE DI FARE LO SPIRITOSO DI STO' KAZZO RISPONDI...CI VAI ALLO STADIO?]
Ti rispondo io,
Lui ci va e anch'io quando posso, non perché ami il pappone, ne gli interpreti che pensano solo ai soldi, ma amo la parola Napoli, nella sua espressione più profonda.
La maglia guagliu solo la maglia, i presidenti,gli allenatori, i calciatori non napoletani, e nemmeno italiani sono qui solo per l'ingaggio, ma quell,azzurro color cielo resta, ed io lo amo.
Forse solo insigne ama la sua squadra essendo un figlio del popolo e voi lo avete trattato una latrina
Questo penso sia il punto di vista di tutti i veri tifosi.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l' esperienza.

A volte e meglio tacere e dare l' impressione di essere stupido che parlare e fugare ogni dubbio.
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

Eccomi ha scritto:
lestat ha scritto:
asdrubale.69 ha scritto:se conosco un pò i tifosi del napoli di ultima generazione sono sicuro che non ci sarà nessuna contestazione,se non i soliti 3-4 coretti delle curve durante Napoli-Chievo...
Assolutamente cosi'.Il Napoli,soprattutto se fara' bene(Amen)...riuscira' a distrarci.
E dobbiamo sperare che sia cosi'.
Certo,de laurentiis ha ormai raggiunto un punto di non ritorno in termini di serieta' e credibilita',ma questo e' un altro discorso.
Un po' di prudenza non guasta... Prima di contestare "energicamente" bisognerà pure accertarsi che questa squadra non andrà da nessuna parte. L'anno scorso ci sono stati parecchi episodi sfortunati, al di là del valore degli avversari: e se quest'anno la fortuna girasse? Meglio, e più giiusto, stare vicini alla squadra, anche sapendo che il Presidente è... quello che è.
ma infatti la contestazione sarebbe solo e soltanto per il presidente..per la squadra solo sostegno
nic

Messaggio da nic »

Cavallopazzo ha scritto:
nic ha scritto:
Rafel89 ha scritto:E gli irriducibili dove sono? Quelli che per 10 anni hanno criticato De Laurentiis, quelli dall'occhio lungo e la mente lucida, dove sono?

Proprio loro vengono meno in questo momento? Ora che nessuno o quasi li biasimerebbe per una giusta contestazione?[/quoteTI HO CHIESTO DELLE COSE INVECE DI FARE LO SPIRITOSO DI STO' KAZZO RISPONDI...CI VAI ALLO STADIO?]
Ti rispondo io,
Lui ci va e anch'io quando posso, non perché ami il pappone, ne gli interpreti che pensano solo ai soldi, ma amo la parola Napoli, nella sua espressione più profonda.
La maglia guagliu solo la maglia, i presidenti,gli allenatori, i calciatori non napoletani, e nemmeno italiani sono qui solo per l'ingaggio, ma quell,azzurro color cielo resta, ed io lo amo.
Forse solo insigne ama la sua squadra essendo un figlio del popolo e voi lo avete trattato una latrina
Questo penso sia il punto di vista di tutti i veri tifosi.
TU E I "VERI TIFOSI" COME TE SIETE LA FORTUNA DEL PORCO ROMANO. ..DUNQUE NON CAKATE IL KAZZO E TENETEVELO PER 100 ANNI...😆
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

asdrubale.69 ha scritto:
Eccomi ha scritto:
lestat ha scritto: Assolutamente cosi'.Il Napoli,soprattutto se fara' bene(Amen)...riuscira' a distrarci.
E dobbiamo sperare che sia cosi'.
Certo,de laurentiis ha ormai raggiunto un punto di non ritorno in termini di serieta' e credibilita',ma questo e' un altro discorso.
Un po' di prudenza non guasta... Prima di contestare "energicamente" bisognerà pure accertarsi che questa squadra non andrà da nessuna parte. L'anno scorso ci sono stati parecchi episodi sfortunati, al di là del valore degli avversari: e se quest'anno la fortuna girasse? Meglio, e più giiusto, stare vicini alla squadra, anche sapendo che il Presidente è... quello che è.
ma infatti la contestazione sarebbe solo e soltanto per il presidente..per la squadra solo sostegno
Ma la contestazione non c'è. Solo ticchettii di testiere.
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

asdrubale.69 ha scritto:
Eccomi ha scritto:
lestat ha scritto: Assolutamente cosi'.Il Napoli,soprattutto se fara' bene(Amen)...riuscira' a distrarci.
E dobbiamo sperare che sia cosi'.
Certo,de laurentiis ha ormai raggiunto un punto di non ritorno in termini di serieta' e credibilita',ma questo e' un altro discorso.
Un po' di prudenza non guasta... Prima di contestare "energicamente" bisognerà pure accertarsi che questa squadra non andrà da nessuna parte. L'anno scorso ci sono stati parecchi episodi sfortunati, al di là del valore degli avversari: e se quest'anno la fortuna girasse? Meglio, e più giiusto, stare vicini alla squadra, anche sapendo che il Presidente è... quello che è.
ma infatti la contestazione sarebbe solo e soltanto per il presidente..per la squadra solo sostegno
Assolutamente.Che poi non ci sara' alcuna contestazione,ma un silente disprezzo verso il presidente...per me e' scontato e mi stupirei del contrario.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Cavallopazzo
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 1:24
Località: Cittadino del mondo

Messaggio da Cavallopazzo »

nic ha scritto:
Cavallopazzo ha scritto:
nic ha scritto: Ti rispondo io,
Lui ci va e anch'io quando posso, non perché ami il pappone, ne gli interpreti che pensano solo ai soldi, ma amo la parola Napoli, nella sua espressione più profonda.
La maglia guagliu solo la maglia, i presidenti,gli allenatori, i calciatori non napoletani, e nemmeno italiani sono qui solo per l'ingaggio, ma quell,azzurro color cielo resta, ed io lo amo.
Forse solo insigne ama la sua squadra essendo un figlio del popolo e voi lo avete trattato una latrina
Questo penso sia il punto di vista di tutti i veri tifosi.
TU E I "VERI TIFOSI" COME TE SIETE LA FORTUNA DEL PORCO ROMANO. ..DUNQUE NON CAKATE IL KAZZO E TENETEVELO PER 100 ANNI...😆

Forse non hai nemmeno letto ciò che ho scritto.
CMQ quello che ho evidenziato lo stai facendo tu. :roll:
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l' esperienza.

A volte e meglio tacere e dare l' impressione di essere stupido che parlare e fugare ogni dubbio.
Rispondi