ATTENZIONE - Utenti eliminati, chi sbaglia viene cancellato

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

Ho appena contattato il Direttore Petrazzuolo vediamo se viene a dialogare un pò con noi perche per me è inammissibile quello che sta succedendo se non ci vogliono più che ce lo dica lui!
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

Caro lestat, io e pervoi stavamo denunciando certi comportamenti di alcuni utenti già al"epoca del ban di binno e flaco.
Purtroppo si stava rompendo quel patto di cui parlavo sopra e in pochi, pochissimi, diciamo nessuno va, ci ha appoggiati.

Ora stai facendo un discorso che ho fatto una settimana fa o forse più, dov'eri allora ?
La tua appartenenza ti ha sbarrato gli occhi e per questo non hai appoggiato una causa giusta.
Ora sei rimasto nuovamente indietro: a questo punto era necessario un simile intervento, non ti sei guardato intorno ultimamente?
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

uh maro'
e mo' a chi sfuttimme? alla fine rimarremo io, cuoreazzuro e quel fesso di capitone
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

gianninowar ha scritto:uh maro'
e mo' a chi sfuttimme? alla fine rimarremo io, cuoreazzuro e quel fesso di capitone
Capitone bannato la settimana scorsa.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Simon510
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4294
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 19:10

Messaggio da Simon510 »

gianninowar ha scritto:uh maro'
e mo' a chi sfuttimme? alla fine rimarremo io, cuoreazzuro e quel fesso di capitone
Ma perché, Giannì, sai se già si è riscritto???? :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Aurelio de Laurentiis ha scritto:"PERCHÉ QUI A NAPOLI NON FUNZIONA UN CAZ...! Non è che dice 'Sai, a Napoli funziona tutto e poi c'è anche il calcio'. NO, A NAPOLI C'È SOLO IL CALCIO! E ALLORA RINGRAZIATE!"
"SIAMO TUTTI CT" - "PIOVE, DELA PAPPONE!"!

RAFAELITA PER SEMPRE!!!
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Simon510 ha scritto:
gianninowar ha scritto:uh maro'
e mo' a chi sfuttimme? alla fine rimarremo io, cuoreazzuro e quel fesso di capitone
Ma perché, Giannì, sai se già si è riscritto???? :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
gruoss capito'...dove l'hai recuperato sto nick?
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54453
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

io mi sceglierò il nick chicchessia,perchè avete detto basta insulti a chicchessia...
Immagine
Simon510
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4294
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 19:10

Messaggio da Simon510 »

gianninowar ha scritto:
Simon510 ha scritto:
gianninowar ha scritto:uh maro'
e mo' a chi sfuttimme? alla fine rimarremo io, cuoreazzuro e quel fesso di capitone
Ma perché, Giannì, sai se già si è riscritto???? :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
gruoss capito'...dove l'hai recuperato sto nick?
Ma che kaz.ebo stai ricennnn???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aurelio de Laurentiis ha scritto:"PERCHÉ QUI A NAPOLI NON FUNZIONA UN CAZ...! Non è che dice 'Sai, a Napoli funziona tutto e poi c'è anche il calcio'. NO, A NAPOLI C'È SOLO IL CALCIO! E ALLORA RINGRAZIATE!"
"SIAMO TUTTI CT" - "PIOVE, DELA PAPPONE!"!

RAFAELITA PER SEMPRE!!!
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Palefierr ha scritto:io mi sceglierò il nick chicchessia,perchè avete detto basta insulti a chicchessia...
anche ad capocchiam farebbe la sua porca figura
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152650
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

boomboombucchi ha scritto:Caro lestat, io e pervoi stavamo denunciando certi comportamenti di alcuni utenti già al"epoca del ban di binno e flaco.
Purtroppo si stava rompendo quel patto di cui parlavo sopra e in pochi, pochissimi, diciamo nessuno va, ci ha appoggiati.

Ora stai facendo un discorso che ho fatto una settimana fa o forse più, dov'eri allora ?
La tua appartenenza ti ha sbarrato gli occhi e per questo non hai appoggiato una causa giusta.
Ora sei rimasto nuovamente indietro: a questo punto era necessario un simile intervento, non ti sei guardato intorno ultimamente?
Sicche' tu e pervoi,avete contattato la redazione?...bravi,che vuoi che ti dica.Ora non e' il momento di discutere,onestamente.Tu per me hai sbagliato nell'avallare certi comportamenti da parte di provocatori e spammatori solo perche' ti facevano comodo,senza capire che conseguenza avrebbe portato...e pervoi sa benissimo cosa penso di lui.
Vi piace questo clima di caccia alle streghe?...beh,a me no.
Io mi rivolgo a chi tene nu' poco 'e cerevella.Se vi sta bene,ok.Se no...evitate proprio polemiche e discussioni,se posso chiedervelo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
olivastro
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2014, 14:09

Messaggio da olivastro »

Fatto bene redazione.

Auspico interventi cosi netti e decisi anche un po' piu' spesso.
architetto
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3924
Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 18:42

Messaggio da architetto »

Mi dispiace per i ban... Con alcuni di loro abbiamo discusso animatamente e ritrovati poi su altri punti, in anni abbiamo diviso e condiviso le nostre opinioni...In molti qui hanno richiesto la redazione... Dicendo che era inesistente, ora che c'è vedo forti lamentele... Spero che i vecchi utenti riescano a rientrare anche se la vedo dura... Ma il forum stava prendendo una piega tutta sua... E molto difficile per i nuovi utenti... Il lavoro della redazione nn sarà facile...( Ogni cap è nu tribunal !!) Perché nn mi piacerebbe un forum di finti perbenisti ma nemmeno di barbari troll che istigano e fomentano fazioni numerose che la pensano chiaramente e giustificatamente in modo diverso dal loro!!
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

lestat ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:Caro lestat, io e pervoi stavamo denunciando certi comportamenti di alcuni utenti già al"epoca del ban di binno e flaco.
Purtroppo si stava rompendo quel patto di cui parlavo sopra e in pochi, pochissimi, diciamo nessuno va, ci ha appoggiati.

Ora stai facendo un discorso che ho fatto una settimana fa o forse più, dov'eri allora ?
La tua appartenenza ti ha sbarrato gli occhi e per questo non hai appoggiato una causa giusta.
Ora sei rimasto nuovamente indietro: a questo punto era necessario un simile intervento, non ti sei guardato intorno ultimamente?
Sicche' tu e pervoi,avete contattato la redazione?...bravi,che vuoi che ti dica.Ora non e' il momento di discutere,onestamente.Tu per me hai sbagliato nell'avallare certi comportamenti da parte di provocatori e spammatori solo perche' ti facevano comodo,senza capire che conseguenza avrebbe portato...e pervoi sa benissimo cosa penso di lui.
Vi piace questo clima di caccia alle streghe?...beh,a me no.
Io mi rivolgo a chi tene nu' poco 'e cerevella.Se vi sta bene,ok.Se no...evitate proprio polemiche e discussioni,se posso chiedervelo.
Smettila di accusare le persone.
Mi hai accusato di essere multinick.La redazione ha dimostrato il contrario.Mi stai accusando di aver contattato la redazione,mai fatto e questo anche potrà essere dimostrato dalla redzione.
L'esame di coscienza e' per tutti.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

boomboombucchi ha scritto:Caro lestat, io e pervoi stavamo denunciando certi comportamenti di alcuni utenti già al"epoca del ban di binno e flaco.
Purtroppo si stava rompendo quel patto di cui parlavo sopra e in pochi, pochissimi, diciamo nessuno va, ci ha appoggiati.

Ora stai facendo un discorso che ho fatto una settimana fa o forse più, dov'eri allora ?
La tua appartenenza ti ha sbarrato gli occhi e per questo non hai appoggiato una causa giusta.
Ora sei rimasto nuovamente indietro: a questo punto era necessario un simile intervento, non ti sei guardato intorno ultimamente?
viewtopic.php?t=247584&postdays=0&posto ... c&start=15

Questo accadeva ancor prima dei ban di Flaco e Binno.Nemmeno io ebbi il sostegno sperato,tranne un post caricaturale di qualche altro utente
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152650
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

venezolano69 ha scritto:Ho appena contattato il Direttore Petrazzuolo vediamo se viene a dialogare un pò con noi perche per me è inammissibile quello che sta succedendo se non ci vogliono più che ce lo dica lui!
Mandato secondo messaggio alla redazione dopo il ban di occafe',per esprimere gli stessi concetti riportati qui dentro.

Spero che abbiano la capacita' di ascoltare anche chi vive sto forum,e non solo chi fa delle segnalazioni e basta.

Poi sta al buon senso di ognuno di noi mandare avanti la baracca.E anche qui,mi rivolgo a chi tene nu' poco 'e cerevella.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi