Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
Ho ricevuto alcuni inviti ad entrare nel Forum per commentare i provvedimenti di esclusione che ci sono stati nelle ultime settimane da parte della "Redazione". Da quando ho fondato "Napoli Magazine", nel lontano 1998, pensai subito di creare uno spazio libero riservato ai tifosi, dislocato dalla testata giornalistica. Un luogo virtuale per offrire a tutti la possibilità di un confronto civile tra tifosi di ogni parte del mondo. Per anni ho sempre detto ai moderatori (notizia sconcertante per chi legge, lo so, ma ci sono sempre stati) di non "bannare" gli utenti, in quanto sono contrario al concetto. In molti mi hanno invitato a chiudere definitivamente il Forum, perchè porta solo fastidi. Ma non sono di quest'idea. Con questo atteggiamento troppo morbido però in molti hanno perso di vista l'obiettivo essenziale di questo spazio: parlare del CALCIO NAPOLI senza offendere il prossimo nè chi ci lavora (dirigenti, allenatore, calciatori, stampa). Con l'eliminazione degli accounts, in molti hanno perso la loro storia: migliaia di messaggi ed è qualcosa a cui non bisognava arrivare. Se da una parte chi ha subito provvedimenti è stato escluso per aver assunto un atteggiamento di offesa ed insulto reiterato, dall'altra mi rendo conto che da parte dei moderatori non è possibile tenere sotto osservazione tutte le offese che spuntano improvvisamente. Per questo motivo lancio il mio invito: confronto civile, da parte di tutti, invito personalmente gli utenti vecchi e nuovi a scrivere con intelligenza, la grande capacità che ci ha sempre contraddistinto nel mondo. E invito anche gli utenti bannati ad iscriversi nuovamente con i loro nickname per riprendere la loro normale attività di confronto. Vi ricordiamo che tramite ip è possibile verificare in un secondo i furbi. Per cui, con l'aiuto di tutti sono convinto che ancora una volta sarà possibile dimostrare che un Forum "educato" è possibile. Chi non seguirà queste indicazioni, sarà purtroppo cancellato come ha già fatto la Redazione. Vi aspetto tutti qui, senza dimenticare che qui amiamo tutti la maglia azzurra. Forza Napoli (Magazine) e i tifosi del Forum
occafè ha scritto:Dovevi pensarci prima direttò, quando volavano le minacce di querela e le jastemme ai morti Mò riest tu e ati sett-ott e vuje
tuorn e nun fa o scem
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco
Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?
La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.
"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!
Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Aurelio de Laurentiis ha scritto:"PERCHÉ QUI A NAPOLI NON FUNZIONA UN CAZ...! Non è che dice 'Sai, a Napoli funziona tutto e poi c'è anche il calcio'. NO, A NAPOLI C'È SOLO IL CALCIO! E ALLORA RINGRAZIATE!"
occafè ha scritto:Dovevi pensarci prima direttò, quando volavano le minacce di querela e le jastemme ai morti Mò riest tu e ati sett-ott e vuje
Fa l'omme e vatt 'a piglià 'o perdon
No, tanti click in meno, tanti soldini in meno
Non ne ho mai fatto un discorso di clic. Questo spazio non porta guadagni e non ne ha mai portati (purtroppo) I banner che vedete sono in rotazione e non coprono nemmeno del 30% le spese per mantenere questo spazio attivo. Se vi fa piacere stare, è un piacere reciproco, altrimenti ognuno è libero di fare quello che vuole.