Cari tifosi, fidatevi, fidatevi, fidatevi.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Cari tifosi, fidatevi, fidatevi, fidatevi.

Messaggio da Rafel89 »

Appena finito di sentire l'audio integrale di De Laurentiis, che mi ero perso, su Napolimagazine (ottimo direttò) e questa è stata la chiusura di De Laurentiis.

Fidatevi, che io mi fido di voi.

Che dire?

Mi è sembrato più calmo e meno "sborone" del solito. Il tono della voce era cauto, da calmieratore, come se cercasse di giustificare, in ogni modo, la sua condotta. Quasi spaventato dalla marea di critiche e dal clima ostile creatosi nei suoi confronti. "Come se io volessi fare il furbo, ma non vi preoccupate..."
Altra frase significativa, è sulla difensiva, in tutta l'intervista lo è stato. E non era mai successo.
Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54400
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ha paura della bombetta
Immagine
Avatar utente
tubercoloo
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 426
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:44

Messaggio da tubercoloo »

:lol: :lol: :lol:
sei circondato,e tu lo sai 8)
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71969
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Cari tifosi, fidatevi, fidatevi, fidatevi.

Messaggio da gallopoker »

Rafel89 ha scritto:Appena finito di sentire l'audio integrale di De Laurentiis, che mi ero perso, su Napolimagazine (ottimo direttò) e questa è stata la chiusura di De Laurentiis.

Fidatevi, che io mi fido di voi.

Che dire?

Mi è sembrato più calmo e meno "sborone" del solito. Il tono della voce era cauto, da calmieratore, come se cercasse di giustificare, in ogni modo, la sua condotta. Quasi spaventato dalla marea di critiche e dal clima ostile creatosi nei suoi confronti. "Come se io volessi fare il furbo, ma non vi preoccupate..."
Altra frase significativa, è sulla difensiva, in tutta l'intervista lo è stato. E non era mai successo.
eh ma non è positivo
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5950
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Re: Cari tifosi, fidatevi, fidatevi, fidatevi.

Messaggio da mistermister »

Rafel89 ha scritto:Appena finito di sentire l'audio integrale di De Laurentiis, che mi ero perso, su Napolimagazine (ottimo direttò) e questa è stata la chiusura di De Laurentiis.

Fidatevi, che io mi fido di voi.

Che dire?

Mi è sembrato più calmo e meno "sborone" del solito. Il tono della voce era cauto, da calmieratore, come se cercasse di giustificare, in ogni modo, la sua condotta. Quasi spaventato dalla marea di critiche e dal clima ostile creatosi nei suoi confronti. "Come se io volessi fare il furbo, ma non vi preoccupate..."
Altra frase significativa, è sulla difensiva, in tutta l'intervista lo è stato. E non era mai successo.
E dopo il calciomercato non fatto che sperava? Applausi? Premi? La banda in piazza?

Fidarsi di lui???? :roll: :roll: Di che? Di parole vuote? Dell'aria fritta che ci propina in continuazione? Che dimostri di meritarsela....

E poi questo "io mi fido di voi" che vuol dire? Cos'è una minaccia tipo se mi boicottate lo stadio o le TV vedete quello che capita??
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Ascoltare l'audio integrale?? Ce vo nu stommc...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
L'invern

Messaggio da L'invern »

Tranne che nella comunicazione non c'è nulla che mi spinga a non fidarmi.
Bene, il mercato è stato chiuso sostanzialmente in pareggio?
Senza CL non mi aspettavo diversamente.

Mi spingerebbero a non fidarmi eventuali brogli che al momento non sussistono e dei quali non vi è traccia .

Se vogliamo parlare di ambizioni è un conto e in contrapposizione potrei porre la delusione per un mercato fatto di austerità ma, se si parla di fiducia, non vi è nulla da mettere sul piatto della bilancia.
Avatar utente
tubercoloo
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 426
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:44

Messaggio da tubercoloo »

PaRaUsTeD ha scritto:Ascoltare l'audio integrale?? Ce vo nu stommc...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_JB3VF7bX6g[/youtube]

:lol: :lol: ciao walter!
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

tubercoloo ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Ascoltare l'audio integrale?? Ce vo nu stommc...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_JB3VF7bX6g[/youtube]

:lol: :lol: ciao walter!
Ciao water
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152329
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sostanzialmente,paura a modo suo della reazione della piazza.
E poi,quella brutta sensazione di ridimensionamento delle ambizioni...male,male.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Cmq quando alla fine dice Napoli ha molto poco, e' un cazzotto nello stomaco per chi come me che cerca comunque nel suo piccolo di difendere la citta' ogni giorno, e poi ridicolizzare una cultura millenaria, un patrimonio artistico ed archeologico da fare invidia a tutti con una semplicità disarmante, mi fa cadere proprio le braccia, avrai anche creato una perfetta macchina da soldi per farti una bella pensione, ma quando parli di Napoli ti devi solo sciacquare la bocca, e non e' la prima volta che ci butti m*rda addosso.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152329
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sacul76 ha scritto:Cmq quando alla fine dice Napoli ha molto poco, e' un cazzotto nello stomaco per chi come me che cerca comunque nel suo piccolo di difendere la citta' ogni giorno, e poi ridicolizzare una cultura millenaria, un patrimonio artistico ed archeologico da fare invidia a tutti con una semplicità disarmante, mi fa cadere proprio le braccia, avrai anche creato una perfetta macchina da soldi per farti una bella pensione, ma quando parli di Napoli ti devi solo sciacquare la bocca, e non e' la prima volta che ci butti m*rda addosso.
Vero.Il giusto finale di un discorso fuffa,pieno di malafede e pochezza.
Mi sorprendo di come de laurentiis non abbia capito il momento e interpretato male l'approccio ai tifosi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

lestat ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Cmq quando alla fine dice Napoli ha molto poco, e' un cazzotto nello stomaco per chi come me che cerca comunque nel suo piccolo di difendere la citta' ogni giorno, e poi ridicolizzare una cultura millenaria, un patrimonio artistico ed archeologico da fare invidia a tutti con una semplicità disarmante, mi fa cadere proprio le braccia, avrai anche creato una perfetta macchina da soldi per farti una bella pensione, ma quando parli di Napoli ti devi solo sciacquare la bocca, e non e' la prima volta che ci butti m*rda addosso.
Vero.Il giusto finale di un discorso fuffa,pieno di malafede e pochezza.
Mi sorprendo di come de laurentiis non abbia capito il momento e interpretato male l'approccio ai tifosi.
questo si pensa che siamo tutti come quelli che fanno vedere nelle interviste pezzottate per strada, non ha capito proprio niente...
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152329
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sacul76 ha scritto:
lestat ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Cmq quando alla fine dice Napoli ha molto poco, e' un cazzotto nello stomaco per chi come me che cerca comunque nel suo piccolo di difendere la citta' ogni giorno, e poi ridicolizzare una cultura millenaria, un patrimonio artistico ed archeologico da fare invidia a tutti con una semplicità disarmante, mi fa cadere proprio le braccia, avrai anche creato una perfetta macchina da soldi per farti una bella pensione, ma quando parli di Napoli ti devi solo sciacquare la bocca, e non e' la prima volta che ci butti m*rda addosso.
Vero.Il giusto finale di un discorso fuffa,pieno di malafede e pochezza.
Mi sorprendo di come de laurentiis non abbia capito il momento e interpretato male l'approccio ai tifosi.
questo si pensa che siamo tutti come quelli che fanno vedere nelle interviste pezzottate per strada, non ha capito proprio niente...
Siccome quelli che gli danno ragione sono tutto sommato cosi',magari si sente autorizzato a dire certe cose.
Tuttavia,il gia' solo concepire l'idea di colpevolizzare la citta' che non fa integrare i giocatori come pezza a colori al suo non mercato...e' un segno di faccia tosta.
Pero' poi ci tiene a precisare che la squadra e' piu' forte.E come no...
Poi lo scudetto arrivera',arrivera'...e certo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

Sacul76 ha scritto:Cmq quando alla fine dice Napoli ha molto poco, e' un cazzotto nello stomaco per chi come me che cerca comunque nel suo piccolo di difendere la citta' ogni giorno, e poi ridicolizzare una cultura millenaria, un patrimonio artistico ed archeologico da fare invidia a tutti con una semplicità disarmante, mi fa cadere proprio le braccia, avrai anche creato una perfetta macchina da soldi per farti una bella pensione, ma quando parli di Napoli ti devi solo sciacquare la bocca, e non e' la prima volta che ci butti m*rda addosso.
Niente di nuovo, mai creduto ad una sua passione per la città. Ti quoto a mille.
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
Rispondi