GENITORI E PARENTI NON VANNO NOMINATI: BASTA A QUESTi SCONCI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da PaRaUsTeD »

L'invern ha scritto:
Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:vedo che il fare provocatorio di utenti gia' bannati in precedenza come inviern e olivastro continua, questa è l'ultima possibilita' che avete
Direttore, mi scusi, ma noi si parlava civilmente, cosa c'entra mettere in mezzo sorelle e genitori?
Chi non la pensa come noi è libero di non intervenire.
Noi chiediamo di poterci esprimere
I che figur 'e mmerd...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Antonio Petrazzuolo (NM)
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Antonio Petrazzuolo (NM) »

L'invern ha scritto:
Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:vedo che il fare provocatorio di utenti gia' bannati in precedenza come inviern e olivastro continua, questa è l'ultima possibilita' che avete
Direttore, mi scusi, ma noi si parlava civilmente, cosa c'entra mettere in mezzo sorelle e genitori?
non alimentate polemiche con topic inutili, noi leggiamo tutto ed eventuali trasgressori saranno puniti, qui si parla del Napoli, stop.
olivastro
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam

Messaggio da olivastro »

in realtà io (18Bogliacino) non sono MAI stato bannato in 7 anni di onorato "servizio" a questa community poiché ho sempre parlato di calcio, ma piuttosto ho chiesto la cancellazione del mio account dopo che il forum è stato infestato da capre provocatorie che continuano ad aleggiare in questo forum e a godere di una strana protezione. La invito ad analizzare il topic I love DELA e ad individuare da chi sono partite più che le provocazioni, le OFFESE alla persona, cosa che già in una precedente occasione, come dicevo, mi hanno spinto a chiedere l'autoban.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

L'invern ha scritto:
Lebowski17 ha scritto:Ma sì, facciamo bannare anche Parausted. Poi provate ad immaginare che bel forum, al netto dei ban di oggi. Dopo si può anche cambiare titolo al forum: il Napoli e il calcio in generale non avrebbero più alcun significato.

CazzeggioMagazine sarebbe sicuramente più pertinente.

Parausted dovrebbe imparare a tenere a freno la bocca, soprattutto con certe oscenità.
Dopo oggi, credo nessuno possa dire cosa è giusto o sbagliato, mi dispiace.
L'invern

Messaggio da L'invern »

Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:
L'invern ha scritto:
non alimentate polemiche con topic inutili, noi leggiamo tutto ed eventuali trasgressori saranno puniti, qui si parla del Napoli, stop.
Se significa accettare offese che riguardano genitori e sorelle liberi di consentire.
La lotta contro questo tipo di atteggiamento l'avevo intrapresa da tempo, a dimostrazione che è un tema sul quale sono sensibile.
Basta a queste offese che nessuna provocazione relativa a uno sport potrà mai giustificare.
Ultima modifica di L'invern il mercoledì 3 settembre 2014, 2:58, modificato 2 volte in totale.
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona

Messaggio da lestat »

Un topic come "i love dela" e' gia' una provocazione per principio.Il contenuto e' piu' che provocatorio,e gli stessi utenti provocano anche parlando di mazzarri.
Poi vogliono fare i moralisti.Ma parlate del Napoli...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
L'invern

Messaggio da L'invern »

lestat ha scritto:Un topic come "i love dela" e' gia' una provocazione per principio.Il contenuto e' piu' che provocatorio,e gli stessi utenti provocano anche parlando di mazzarri.

beh, certo, i topic intitolati "dela pappone cialtrone ladro" popolati da voi non hanno, invece, nulla di provocatorio.
senti da che pulpito
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona

Messaggio da lestat »

L'invern ha scritto:
lestat ha scritto:Un topic come "i love dela" e' gia' una provocazione per principio.Il contenuto e' piu' che provocatorio,e gli stessi utenti provocano anche parlando di mazzarri.

beh, certo, i topic intitolati "dela pappone cialtrone ladro" popolati da voi non hanno, invece, nulla di provocatorio.
senti da che pulpito
Esatto.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Uà che bello adesso il forum dopo i provvedimenti di oggi, tutto sistemato e tanti topic interessanti in prima pagina.
L'invern

Messaggio da L'invern »

lestat ha scritto:
L'invern ha scritto:

senti da che pulpito
Esatto.
cmq, se non condividi, nessuno ti chiederà conto.
con questo, nessuno ti può autorizzare a mettere i genitori in mezzo, chiaro ?
ajeje

Messaggio da ajeje »

L'invern ha scritto:
lestat ha scritto:
L'invern ha scritto:
senti da che pulpito
Esatto.
ma smettila con sta storia dei genitori. Su sto forum l'hanno fatto solo 2 o 3 utenti e lestat non è tra questi.
ImmagineImmagine
olivastro
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam

Messaggio da olivastro »

lestat ha scritto:
L'invern ha scritto:

senti da che pulpito
Esatto.
eccoli i paladini della democrazia. O dela pappone e cialtrone o fuori dai co**ioni. Ma fatt na vit, si...
PaRaUsTeD

Messaggio da PaRaUsTeD »

ajeje ha scritto:
L'invern ha scritto:
lestat ha scritto: Esatto.
ma smettila con sta storia dei genitori. Su sto forum l'hanno fatto solo 2 o 3 utenti e lestat non è tra questi.
Uno dei quali è il suo compare nel 3d di cui (stra) parla sto troll inutile.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
ajeje

Messaggio da ajeje »

PaRaUsTeD ha scritto:
ajeje ha scritto:
L'invern ha scritto: cmq, se non condividi, nessuno ti chiederà conto.
Uno dei quali è il suo compare nel 3d di cui (stra) parla sto troll inutile.
ecco.
ImmagineImmagine
L'invern

Messaggio da L'invern »

ajeje ha scritto:
L'invern ha scritto:
lestat ha scritto: Esatto.
no mi riferivo a lui
Bloccato