I che figur 'e mmerd...L'invern ha scritto:Direttore, mi scusi, ma noi si parlava civilmente, cosa c'entra mettere in mezzo sorelle e genitori?Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:vedo che il fare provocatorio di utenti gia' bannati in precedenza come inviern e olivastro continua, questa è l'ultima possibilita' che avete
Chi non la pensa come noi è libero di non intervenire.
Noi chiediamo di poterci esprimere
GENITORI E PARENTI NON VANNO NOMINATI: BASTA A QUESTi SCONCI
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- PaRaUsTeD
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
-
- Amministratore
non alimentate polemiche con topic inutili, noi leggiamo tutto ed eventuali trasgressori saranno puniti, qui si parla del Napoli, stop.L'invern ha scritto:Direttore, mi scusi, ma noi si parlava civilmente, cosa c'entra mettere in mezzo sorelle e genitori?Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:vedo che il fare provocatorio di utenti gia' bannati in precedenza come inviern e olivastro continua, questa è l'ultima possibilita' che avete
in realtà io (18Bogliacino) non sono MAI stato bannato in 7 anni di onorato "servizio" a questa community poiché ho sempre parlato di calcio, ma piuttosto ho chiesto la cancellazione del mio account dopo che il forum è stato infestato da capre provocatorie che continuano ad aleggiare in questo forum e a godere di una strana protezione. La invito ad analizzare il topic I love DELA e ad individuare da chi sono partite più che le provocazioni, le OFFESE alla persona, cosa che già in una precedente occasione, come dicevo, mi hanno spinto a chiedere l'autoban.Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:vedo che il fare provocatorio di utenti gia' bannati in precedenza come inviern e olivastro continua, questa è l'ultima possibilita' che avete
- napoli_big
Dopo oggi, credo nessuno possa dire cosa è giusto o sbagliato, mi dispiace.L'invern ha scritto:Lebowski17 ha scritto:Ma sì, facciamo bannare anche Parausted. Poi provate ad immaginare che bel forum, al netto dei ban di oggi. Dopo si può anche cambiare titolo al forum: il Napoli e il calcio in generale non avrebbero più alcun significato.
CazzeggioMagazine sarebbe sicuramente più pertinente.
Parausted dovrebbe imparare a tenere a freno la bocca, soprattutto con certe oscenità.
Se significa accettare offese che riguardano genitori e sorelle liberi di consentire.Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:non alimentate polemiche con topic inutili, noi leggiamo tutto ed eventuali trasgressori saranno puniti, qui si parla del Napoli, stop.L'invern ha scritto:Direttore, mi scusi, ma noi si parlava civilmente, cosa c'entra mettere in mezzo sorelle e genitori?Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:vedo che il fare provocatorio di utenti gia' bannati in precedenza come inviern e olivastro continua, questa è l'ultima possibilita' che avete
La lotta contro questo tipo di atteggiamento l'avevo intrapresa da tempo, a dimostrazione che è un tema sul quale sono sensibile.
Basta a queste offese che nessuna provocazione relativa a uno sport potrà mai giustificare.
Poi vogliono fare i moralisti.Ma parlate del Napoli...
lestat ha scritto:Un topic come "i love dela" e' gia' una provocazione per principio.Il contenuto e' piu' che provocatorio,e gli stessi utenti provocano anche parlando di mazzarri.
beh, certo, i topic intitolati "dela pappone cialtrone ladro" popolati da voi non hanno, invece, nulla di provocatorio.
senti da che pulpito
Esatto.L'invern ha scritto:lestat ha scritto:Un topic come "i love dela" e' gia' una provocazione per principio.Il contenuto e' piu' che provocatorio,e gli stessi utenti provocano anche parlando di mazzarri.
beh, certo, i topic intitolati "dela pappone cialtrone ladro" popolati da voi non hanno, invece, nulla di provocatorio.
senti da che pulpito
- napoli_big
cmq, se non condividi, nessuno ti chiederà conto.lestat ha scritto:Esatto.L'invern ha scritto:lestat ha scritto:Un topic come "i love dela" e' gia' una provocazione per principio.Il contenuto e' piu' che provocatorio,e gli stessi utenti provocano anche parlando di mazzarri.
senti da che pulpito
con questo, nessuno ti può autorizzare a mettere i genitori in mezzo, chiaro ?
- ajeje
ma smettila con sta storia dei genitori. Su sto forum l'hanno fatto solo 2 o 3 utenti e lestat non è tra questi.L'invern ha scritto:cmq, se non condividi, nessuno ti chiederà conto.lestat ha scritto:Esatto.L'invern ha scritto:
senti da che pulpito
eccoli i paladini della democrazia. O dela pappone e cialtrone o fuori dai co**ioni. Ma fatt na vit, si...lestat ha scritto:Esatto.L'invern ha scritto:lestat ha scritto:Un topic come "i love dela" e' gia' una provocazione per principio.Il contenuto e' piu' che provocatorio,e gli stessi utenti provocano anche parlando di mazzarri.
senti da che pulpito
- PaRaUsTeD
Uno dei quali è il suo compare nel 3d di cui (stra) parla sto troll inutile.ajeje ha scritto:ma smettila con sta storia dei genitori. Su sto forum l'hanno fatto solo 2 o 3 utenti e lestat non è tra questi.L'invern ha scritto:cmq, se non condividi, nessuno ti chiederà conto.lestat ha scritto: Esatto.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
- ajeje
ecco.PaRaUsTeD ha scritto:Uno dei quali è il suo compare nel 3d di cui (stra) parla sto troll inutile.ajeje ha scritto:ma smettila con sta storia dei genitori. Su sto forum l'hanno fatto solo 2 o 3 utenti e lestat non è tra questi.L'invern ha scritto: cmq, se non condividi, nessuno ti chiederà conto.
no mi riferivo a luiajeje ha scritto:ma smettila con sta storia dei genitori. Su sto forum l'hanno fatto solo 2 o 3 utenti e lestat non è tra questi.L'invern ha scritto:cmq, se non condividi, nessuno ti chiederà conto.lestat ha scritto: Esatto.