Un saluto da boomboom

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

L'invern

Un saluto da boomboom

Messaggio da L'invern »

Ho preso atto che la mia avventura qui sopra è giunta al termine.
Un caro saluto a tutti, sperando che la redazione metta in pratica subito quanto richiesto.

un saluto a tutti
Ultima modifica di L'invern il mercoledì 3 settembre 2014, 9:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Sei durato poco.
L'invern

Messaggio da L'invern »

ah, prima di andare, volevo dire agli zerbini che mi troveranno in altri forum, non so ancora quale, col mio nick storico : boomboombucchi
Ultima modifica di L'invern il mercoledì 3 settembre 2014, 8:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

L'invern ha scritto:ah, prima di andare, volevo dire agli zerbini che non c'è più posto per nessuno di voi qui sopra, lo ha sancito la redazione facendo due pesi e due misure, per cui se volete emigrare mi troverete in altri forum, non so ancora quale, col mio nick storico : boomboombucchi
Hanno bannato tutti a ca**o di cane, non credo due pesi e due misure. Hanno fatto fuori utenti non proprio "zerbini", come ben saprai.
olivastro
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2014, 14:09

Messaggio da olivastro »

L'invern ha scritto:ah, prima di andare, volevo dire agli zerbini che non c'è più posto per nessuno di voi qui sopra, lo ha sancito la redazione facendo due pesi e due misure, per cui se volete emigrare mi troverete in altri forum, non so ancora quale, col mio nick storico : boomboombucchi
boomboom ma resta qui...ma lascia perdere sti strunzat re zerbini, re papponisti. Parla di calcio, tra uno sfotto e un altro a mazzarri :lol: ("l'hè holpa di hovacic"...ormai lo sfottono pure a Milano :lol: :lol: :lol: ). Alla fine, alla lunga, chi è più competente emerge sempre sulla melma, anzi, sulla mazzamma. Sarà per questo che sono cosi affezionati a walterone, come mazzamma si sentivano tutelati... :lol: :lol: :lol:
mèmè 2014

Messaggio da mèmè 2014 »

Ma arò jat, l'importante é restare sempre nei limiti di una dialettica ammissibile su un forum pubblico.

Ma una curiositá, a meno che io non abbia letto male, tu saresti anche o vesuvio ed eritreo cazzulati, possibile?
L'invern

Messaggio da L'invern »

La mia nuova casa è tifosi del Napoli per chi voglia cercarmi.
C'è anche big.
Insomma, chi mi vuole bene appresso mi vene...

ps: non ho mai avuto altri nick oltre boomboombucchi.
Non so cosa abbia fumato chi ha messo in giro questa notizia
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

L'invern ha scritto:La mia nuova casa è tifosi del Napoli per chi voglia cercarmi.
C'è anche big.
Insomma, chi mi vuole bene appresso mi vene...

ps: non ho mai avuto altri nick oltre boomboombucchi.
Non so cosa abbia fumato chi ha messo in giro questa notizia
lo dice petrazzuolo
L'invern

Messaggio da L'invern »

Wu Ming ha scritto:
L'invern ha scritto:La mia nuova casa è tifosi del Napoli per chi voglia cercarmi.
C'è anche big.
Insomma, chi mi vuole bene appresso mi vene...

ps: non ho mai avuto altri nick oltre boomboombucchi.
Non so cosa abbia fumato chi ha messo in giro questa notizia
lo dice petrazzuolo

mi dispiace ma ha preso diversi granchi ieri.
L'invern

Messaggio da L'invern »

olivastro ha scritto:
L'invern ha scritto:ah, prima di andare, volevo dire agli zerbini che non c'è più posto per nessuno di voi qui sopra, lo ha sancito la redazione facendo due pesi e due misure, per cui se volete emigrare mi troverete in altri forum, non so ancora quale, col mio nick storico : boomboombucchi
boomboom ma resta qui...ma lascia perdere sti strunzat re zerbini, re papponisti. Parla di calcio, tra uno sfotto e un altro a mazzarri :lol: ("l'hè holpa di hovacic"...ormai lo sfottono pure a Milano :lol: :lol: :lol: ). Alla fine, alla lunga, chi è più competente emerge sempre sulla melma, anzi, sulla mazzamma. Sarà per questo che sono cosi affezionati a walterone, come mazzamma si sentivano tutelati... :lol: :lol: :lol:

bogliacino18, perché così è giusto che ti chiami, aspetto anche te.
Lasciamo che se la cantino e se la suonino da soli, con l'appoggio di una redazione che ieri ha fatto la sua scelta.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Quindi anche bumbum era un multinick.E faceva tanto il tipo 'bbuono della situazione.
Ma che sfizio del ca**o,veramente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

lestat ha scritto:Quindi anche bumbum era un multinick.E faceva tanto il tipo 'bbuono della situazione.
Ma che sfizio del ca**o,veramente.
Multinick e multibannato, mai avuto dubbi
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

venezolano69 ha scritto:
lestat ha scritto:Quindi anche bumbum era un multinick.E faceva tanto il tipo 'bbuono della situazione.
Ma che sfizio del ca**o,veramente.
Multinick e multibannato, mai avuto dubbi
Io onestamente si,devo dire la verita'.Per me bumbum dalla cessione di lavezzi in poi,e' sempre stato uno zerbino...assolutamente.E' cambiato,non era cosi'.
Pero' a volte ha avuto qualche momento di lucidita',e ci ho pure parlato volentieri.Poi quest'estate,schiavo del suo personaggio e' peggiorato in modo drammatico per non ammettere le colpe del presidente.Ma non avrei pensato che alla fine della fiera,fosse un multinick che veniva a trollare...questo no.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

lestat ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
lestat ha scritto:Quindi anche bumbum era un multinick.E faceva tanto il tipo 'bbuono della situazione.
Ma che sfizio del ca**o,veramente.
Multinick e multibannato, mai avuto dubbi
Io onestamente si,devo dire la verita'.Per me bumbum dalla cessione di lavezzi in poi,e' sempre stato uno zerbino...assolutamente.E' cambiato,non era cosi'.
Pero' a volte ha avuto qualche momento di lucidita',e ci ho pure parlato volentieri.Poi quest'estate,schiavo del suo personaggio e' peggiorato in modo drammatico per non ammettere le colpe del presidente.Ma non avrei pensato che alla fine della fiera,fosse un multinick che veniva a trollare...questo no.
Sono molti apri gli occhi te lo dissi che parli con i fantasmi
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
L'invern

Messaggio da L'invern »

Il direttore guardi e impari meglio ad utilizzare i propri strumenti perché sta dimostrando di non conoscere manco casa sua.

Mai stato multinick.
Rispondi