Solo per i saluti

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Gladiator
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2582
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 12:49

Messaggio da Gladiator »

ajeje ha scritto:
Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:
lestat ha scritto: Assolutamente.
Ed e' per questo che mi auguro che la redazione risolva il problema,e riammetta utenti come napolibig,skriba e occafe'.
Intollerabile aprire il forum con questi utenti bannati,e chi ci troviamo...?...na' banda di scemi che tra vecchi bannati,multinick e trolloni vari che con il Napoli non hanno niente da spartire.
I nick sono stati cancellati dal forum e non sono recuperabili, se si vorranno riscrivere sono i benvenuti.
Invito inoltre l'utente l'inviern (ex eritreo cazzulati e altri nick multibannati etc) olivastro e compagnia cantante a fare i bravi o volano via prima di subito.
quindi o'vesuvio, ex eduard era "eritreo cazzulati"? :lol: :lol: :lol:
No vedi vedi c'è anche il post di commiato: è boomboom.. Uh madonna e che sta uscendo :lol:
La gente non sa esattamente cosa vuole ma lo vuole furiosamente. (cit.)

Tutto si può fare ma non tutto è utile fare. (cit.)
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

ajeje ha scritto:
Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:
lestat ha scritto: Assolutamente.
Ed e' per questo che mi auguro che la redazione risolva il problema,e riammetta utenti come napolibig,skriba e occafe'.
Intollerabile aprire il forum con questi utenti bannati,e chi ci troviamo...?...na' banda di scemi che tra vecchi bannati,multinick e trolloni vari che con il Napoli non hanno niente da spartire.
I nick sono stati cancellati dal forum e non sono recuperabili, se si vorranno riscrivere sono i benvenuti.
Invito inoltre l'utente l'inviern (ex eritreo cazzulati e altri nick multibannati etc) olivastro e compagnia cantante a fare i bravi o volano via prima di subito.
quindi o'vesuvio, ex eduard era "eritreo cazzulati"? :lol: :lol: :lol:
boomboom
mèmè 2014

Messaggio da mèmè 2014 »

Wu Ming ha scritto:
ajeje ha scritto:
Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto: I nick sono stati cancellati dal forum e non sono recuperabili, se si vorranno riscrivere sono i benvenuti.
Invito inoltre l'utente l'inviern (ex eritreo cazzulati e altri nick multibannati etc) olivastro e compagnia cantante a fare i bravi o volano via prima di subito.
quindi o'vesuvio, ex eduard era "eritreo cazzulati"? :lol: :lol: :lol:
boomboom
Non credo, Eritreo Cazzulati, che ricordo come utente con cui si dialogava con piacere, l'ho visto on line la settimana scorsa. Ne sono sicuro oerche guardando i nick presenti mi saltò agli occhi proprio perche lo ricordavo con affetto.
Quindi mi pare strano che fosse contemporaneamente con 2 nick come o vesuvio ed eritreo cazzulati.
La cosa mi meraviglierebbe
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

mèmè 2014 ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
ajeje ha scritto: quindi o'vesuvio, ex eduard era "eritreo cazzulati"? :lol: :lol: :lol:
boomboom
Non credo, Eritreo Cazzulati, che ricordo come utente con cui si dialogava con piacere, l'ho visto on line la settimana scorsa. Ne sono sicuro oerche guardando i nick presenti mi saltò agli occhi proprio perche lo ricordavo con affetto.
Quindi mi pare strano che fosse contemporaneamente con 2 nick come o vesuvio ed eritreo cazzulati.
La cosa mi meraviglierebbe
Anch'io l'ho visto online...sarà stato un caso? Onestamente anche a me meraviglierebbe non poco...
P.s. O Vesuvio è boomboombucchi????
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Andrea83 ha scritto:
mèmè 2014 ha scritto:
Wu Ming ha scritto:boomboom
Non credo, Eritreo Cazzulati, che ricordo come utente con cui si dialogava con piacere, l'ho visto on line la settimana scorsa. Ne sono sicuro oerche guardando i nick presenti mi saltò agli occhi proprio perche lo ricordavo con affetto.
Quindi mi pare strano che fosse contemporaneamente con 2 nick come o vesuvio ed eritreo cazzulati.
La cosa mi meraviglierebbe
Anch'io l'ho visto online...sarà stato un caso? Onestamente anche a me meraviglierebbe non poco...
P.s. O Vesuvio è boomboombucchi????
anche io lo ricordo moderato però petrazzuolo dice che è un multinick pluri bannato.cmq chi usa più nick spesso li utilizza con caratteristiche diverse per trollare meglio
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152203
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

pazzo di te ha scritto:torna non fare cazzate, tu sei uno dei pochi utenti seri rimasti con il quale è possibile parlare di calcio giocato, rendiamo questo forum, un forum sul calcio napoli come era anni fa, jamm ja'
Esatto,se non vuoi farlo per te allora fallo per noi.Con chi ci lasci a parlare di calcio?...con pervoi e cuoreazzurro?
Dai su,rientra.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

Wu Ming ha scritto:
Andrea83 ha scritto:
mèmè 2014 ha scritto: Non credo, Eritreo Cazzulati, che ricordo come utente con cui si dialogava con piacere, l'ho visto on line la settimana scorsa. Ne sono sicuro oerche guardando i nick presenti mi saltò agli occhi proprio perche lo ricordavo con affetto.
Quindi mi pare strano che fosse contemporaneamente con 2 nick come o vesuvio ed eritreo cazzulati.
La cosa mi meraviglierebbe
Anch'io l'ho visto online...sarà stato un caso? Onestamente anche a me meraviglierebbe non poco...
P.s. O Vesuvio è boomboombucchi????
anche io lo ricordo moderato però petrazzuolo dice che è un multinick pluri bannato.cmq chi usa più nick spesso li utilizza con caratteristiche diverse per trollare meglio
A gent nun ten che fa... :lol:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54383
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

senza napolibig il forum scade molto,ma proprio molto eh...e lo dico anche se molte volte non mi trovavo d'accordo con lui,per esempio su maggio...
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152203
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Palefierr ha scritto:senza napolibig il forum scade molto,ma proprio molto eh...e lo dico anche se molte volte non mi trovavo d'accordo con lui,per esempio su maggio...
Vero.Percio',mi auguro torni al piu' presto.
E' tornato quella chiavica di occafe' e lui no?...intollerabile,da ban immediato.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16210
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

ajeje ha scritto:
Antonio Petrazzuolo (NM) ha scritto:
lestat ha scritto: Assolutamente.
Ed e' per questo che mi auguro che la redazione risolva il problema,e riammetta utenti come napolibig,skriba e occafe'.
Intollerabile aprire il forum con questi utenti bannati,e chi ci troviamo...?...na' banda di scemi che tra vecchi bannati,multinick e trolloni vari che con il Napoli non hanno niente da spartire.
I nick sono stati cancellati dal forum e non sono recuperabili, se si vorranno riscrivere sono i benvenuti.
Invito inoltre l'utente l'inviern (ex eritreo cazzulati e altri nick multibannati etc) olivastro e compagnia cantante a fare i bravi o volano via prima di subito.
quindi o'vesuvio, ex eduard era "eritreo cazzulati"? :lol: :lol: :lol:
:shock:
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
binno

Messaggio da binno »

ciao :bye:
Simon510
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4294
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 19:10

Messaggio da Simon510 »

No aspettate un momento

Boomboom = l'invern
L'invern = eritreo cazzulati
Boomboom = eritreo cazzulati

:?: :?: :?:
Aurelio de Laurentiis ha scritto:"PERCHÉ QUI A NAPOLI NON FUNZIONA UN CAZ...! Non è che dice 'Sai, a Napoli funziona tutto e poi c'è anche il calcio'. NO, A NAPOLI C'È SOLO IL CALCIO! E ALLORA RINGRAZIATE!"
"SIAMO TUTTI CT" - "PIOVE, DELA PAPPONE!"!

RAFAELITA PER SEMPRE!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54383
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Simon510 ha scritto:No aspettate un momento

Boomboom = l'invern
L'invern = eritreo cazzulati
Boomboom = eritreo cazzulati

:?: :?: :?:
questa è la cosa che mi fa inkakkiare,uno fa tanta fatica per ricordare i nomi di tutti e poi puf...tutto da capo...non si fa così... :evil:
Immagine
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Simon510 ha scritto:No aspettate un momento

Boomboom = l'invern
L'invern = eritreo cazzulati
Boomboom = eritreo cazzulati

:?: :?: :?:
'e capit nient...e ce ne sarebbero anche altri ("multinick plurubannato" cit.)
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Non sono previste vero scuse a chi è stato definito un multinick ingiustamente?

allor pijatoncul
Rispondi