Bentrovati

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

el loco ha scritto:Da paura
Stai lontano da mia nonna.
Immagine
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

Rafel89 ha scritto:
el loco ha scritto:Da paura
Stai lontano da mia nonna.
:lol: :lol:
Simon510
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4294
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 19:10

Messaggio da Simon510 »

E che cazz, a me piaceva Massimo Ranieri...

Forse ci siamo, sono scomparsi tutti i livelli.
Aurelio de Laurentiis ha scritto:"PERCHÉ QUI A NAPOLI NON FUNZIONA UN CAZ...! Non è che dice 'Sai, a Napoli funziona tutto e poi c'è anche il calcio'. NO, A NAPOLI C'È SOLO IL CALCIO! E ALLORA RINGRAZIATE!"
"SIAMO TUTTI CT" - "PIOVE, DELA PAPPONE!"!

RAFAELITA PER SEMPRE!!!
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

cioe' che mi sono perso, io stong semp cca ngopp e quand'e' che deve succedere o lutt, mannagg a culonn!!! quand nun ce stong. :evil: :evil:
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
mèmè 2014

Messaggio da mèmè 2014 »

Sacul76 ha scritto:cioe' che mi sono perso, io stong semp cca ngopp e quand'e' che deve succedere o lutt, mannagg a culonn!!! quand nun ce stong. :evil: :evil:
:lol:
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

mèmè 2014 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:cioe' che mi sono perso, io stong semp cca ngopp e quand'e' che deve succedere o lutt, mannagg a culonn!!! quand nun ce stong. :evil: :evil:
:lol:
ma sei davvero mariano? nu ce sto capenn nient :lol: :lol:
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
mèmè 2014

Messaggio da mèmè 2014 »

Sacul76 ha scritto:
mèmè 2014 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:cioe' che mi sono perso, io stong semp cca ngopp e quand'e' che deve succedere o lutt, mannagg a culonn!!! quand nun ce stong. :evil: :evil:
:lol:
ma sei davvero mariano? nu ce sto capenn nient :lol: :lol:
Yes

Ho mantenuto lo stesso nick, piu o meno, perche penso che sia giusto che gli interlocutori che si erano fatti una certa idea su di me, buona o cattiva, sappiano io chi sia.
Invece con tutti i multinick che leggo non si capisce nulla, sembra che siano un centinaio a scrivere minchiate, di vario genere, invece in realtá sono solo una decina ma con nick diversi! :lol:
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Bentrovato!
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16721
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

bentrovato :wink: , hai una tennent's pagata
mèmè 2014

Messaggio da mèmè 2014 »

pazzo di te ha scritto:bentrovato :wink: , hai una tennent's pagata
Solo Extra però, ovvero la vera Tennets. La Super oramai non la bevo da piu di un anno ;)
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

mèmè 2014 ha scritto:
pazzo di te ha scritto:bentrovato :wink: , hai una tennent's pagata
Solo Extra però, ovvero la vera Tennets. La Super oramai non la bevo da piu di un anno ;)
Buongiorno curnutò ben rientrato!
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
mèmè 2014

Messaggio da mèmè 2014 »

venezolano69 ha scritto:
mèmè 2014 ha scritto:
pazzo di te ha scritto:bentrovato :wink: , hai una tennent's pagata
Solo Extra però, ovvero la vera Tennets. La Super oramai non la bevo da piu di un anno ;)
Buongiorno curnutò ben rientrato!
Non ti inserire, pazzo di te la birra la offre solo a me! :lol:
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

bentornato mariano. speriamo che questo repulisti serva per evitare flame ed offese ai pensieri altrui
speriamo che serva ad evitare a persone di cacca di utilizzare un linguaggio di cacca anche verso giocatori e società
che sono cmq il napoli, la squadra che tifiamo
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
mèmè 2014

Messaggio da mèmè 2014 »

overflow ha scritto:bentornato mariano. speriamo che questo repulisti serva per evitare flame ed offese ai pensieri altrui
speriamo che serva ad evitare a persone di cacca di utilizzare un linguaggio di cacca anche verso giocatori e società
che sono cmq il napoli, la squadra che tifiamo
Speriamo.
Che poi certi soggetti non hanno compreso che l'anteporre l'antidelaurentismo al tifo per il Napoli non fa altro che stimolare ancor piu i delaboys.

Tu lo sai che io non stimo delaurentis e che lo faccio una m*rda spesso e volentieri, ma non ne subisco un'ossessione. Qui sopra invece ci sono utenti che, quasi come a voler seguire un copione scritto, devono farlo una m*rda in qualsiasi post.
Di contro bisogna pur dire che i delaboys anche si sono rimboccati le maniche, rasentando spesso il ridicolo.

Di certo è che manca equilibrio.

Personalmente, sono tornato per parlare del Napoli, non solo per smerdare delaurentis. ;)
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

mèmè 2014 ha scritto:
overflow ha scritto:bentornato mariano. speriamo che questo repulisti serva per evitare flame ed offese ai pensieri altrui
speriamo che serva ad evitare a persone di cacca di utilizzare un linguaggio di cacca anche verso giocatori e società
che sono cmq il napoli, la squadra che tifiamo
Speriamo.
Che poi certi soggetti non hanno compreso che l'anteporre l'antidelaurentismo al tifo per il Napoli non fa altro che stimolare ancor piu i delaboys.

Tu lo sai che io non stimo delaurentis e che lo faccio una m*rda spesso e volentieri, ma non ne subisco un'ossessione. Qui sopra invece ci sono utenti che, quasi come a voler seguire un copione scritto, devono farlo una m*rda in qualsiasi post.
Di contro bisogna pur dire che i delaboys anche si sono rimboccati le maniche, rasentando spesso il ridicolo.

Di certo è che manca equilibrio.

Personalmente, sono tornato per parlare del Napoli, non solo per smerdare delaurentis. ;)
e io che sono sempre stato etichettato come delaboys invece lo critico aspramente per gli ultimi tempi.
Il punto non è il proprio pensiero ma il modo in cui viene espresso.
Non si può offendere chi la pensa diversamente con insulti ed offese e non si deve offendere lo stesso de la ed i calciatori con insulti ed offese.
Sono regole di comportamento e di convivenza civile che a molti sfuggono...
Spero che la redazione da adesso in poi sia presente e forse, questo può ridiventare un forum dove si parla di calcio
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
Rispondi