DI CERTO DOMENICA NON HA PERSO DELAURENTIIS

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

PerVoi

DI CERTO DOMENICA NON HA PERSO DELAURENTIIS

Messaggio da PerVoi »

Nel senso che è chiaro che il mercato sia stato scandaloso,ma contro il Chievo non puoi di certo appellarti al mercato.
Spesso sentivo dire di Mazzarri che era l'allenatore che aveva tratto il massimo dalla squadra a sua disposizione.
Su Benitez questo non mi sentirei di dirlo ne oggi ne mai.
Avatar utente
naporsocapo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3971
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 23:16
Località: Portici

Re: DI CERTO DOMENICA NON HA PERSO DELAURENTIIS

Messaggio da naporsocapo »

PerVoi ha scritto:Nel senso che è chiaro che il mercato sia stato scandaloso,ma contro il Chievo non puoi di certo appellarti al mercato.
Spesso sentivo dire di Mazzarri che era l'allenatore che aveva tratto il massimo dalla squadra a sua disposizione.
Su Benitez questo non mi sentirei di dirlo ne oggi ne mai.
Comincio a credere che effettivamente i tuoi post nascono con l'obiettivo di scatenare bagarre; perché non vedo alcun altro fine nell'evidenziare che ADL non ha perso.
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. (Erasmo da Rotterdam)
PerVoi

Re: DI CERTO DOMENICA NON HA PERSO DELAURENTIIS

Messaggio da PerVoi »

naporsocapo ha scritto:
PerVoi ha scritto:Nel senso che è chiaro che il mercato sia stato scandaloso,ma contro il Chievo non puoi di certo appellarti al mercato.
Spesso sentivo dire di Mazzarri che era l'allenatore che aveva tratto il massimo dalla squadra a sua disposizione.
Su Benitez questo non mi sentirei di dirlo ne oggi ne mai.
Comincio a credere che effettivamente i tuoi post nascono con l'obiettivo di scatenare bagarre; perché non vedo alcun altro fine nell'evidenziare che ADL non ha perso.
Non era mia intenzione fidati...
Il senso è che secondo me ci si sta concentrando sulle mancanze notevoli della società...distogliendo un attimo l'ttenzione dall'aspetto tecnico tattico.
Questo Napoli fa gli stessi errori dello scorso anno e credo che il mister abbia tantissime responsabilità da questo punto di vista.
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Re: DI CERTO DOMENICA NON HA PERSO DELAURENTIIS

Messaggio da Fidelc »

PerVoi ha scritto:
naporsocapo ha scritto:
PerVoi ha scritto:Nel senso che è chiaro che il mercato sia stato scandaloso,ma contro il Chievo non puoi di certo appellarti al mercato.
Spesso sentivo dire di Mazzarri che era l'allenatore che aveva tratto il massimo dalla squadra a sua disposizione.
Su Benitez questo non mi sentirei di dirlo ne oggi ne mai.
Comincio a credere che effettivamente i tuoi post nascono con l'obiettivo di scatenare bagarre; perché non vedo alcun altro fine nell'evidenziare che ADL non ha perso.
Non era mia intenzione fidati...
Il senso è che secondo me ci si sta concentrando sulle mancanze notevoli della società...distogliendo un attimo l'ttenzione dall'aspetto tecnico tattico.
Questo Napoli fa gli stessi errori dello scorso anno e credo che il mister abbia tantissime responsabilità da questo punto di vista.
Se prendi Benitez come allenatore, poi devi prendergli i giocatori che vuole lui, altrimenti prendi un Guidolin o un pioli...
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

E a te questo interessa alla fine dei conti, no?
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

PaRaUsTeD ha scritto:E a te questo interessa alla fine dei conti, no?
Che cosa hai capito del post che ho scritto..

ahhh e poi...hai capito la definizione di tifoso?non mia eh..
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Re: DI CERTO DOMENICA NON HA PERSO DELAURENTIIS

Messaggio da STARK2 »

PerVoi ha scritto:Nel senso che è chiaro che il mercato sia stato scandaloso,ma contro il Chievo non puoi di certo appellarti al mercato.
Spesso sentivo dire di Mazzarri che era l'allenatore che aveva tratto il massimo dalla squadra a sua disposizione.
Su Benitez questo non mi sentirei di dirlo ne oggi ne mai.
cornacopia :? :? :?

t'è fatt antic cu sti post provocatori
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
PerVoi

Re: DI CERTO DOMENICA NON HA PERSO DELAURENTIIS

Messaggio da PerVoi »

STARK2 ha scritto:
PerVoi ha scritto:Nel senso che è chiaro che il mercato sia stato scandaloso,ma contro il Chievo non puoi di certo appellarti al mercato.
Spesso sentivo dire di Mazzarri che era l'allenatore che aveva tratto il massimo dalla squadra a sua disposizione.
Su Benitez questo non mi sentirei di dirlo ne oggi ne mai.
cornacopia :? :? :?

t'è fatt antic cu sti post provocatori
Guarda che questo è forse uno dei pochi post che non avevano alcun senso provocatorio.
Il titolo trae in inganno i soliti che non leggono il contenuto.
Qui non si difende il presidente,tutt'altro...
Ma non si può nemmen odifendere Benitez
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71984
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: DI CERTO DOMENICA NON HA PERSO DELAURENTIIS

Messaggio da gallopoker »

Fidelc ha scritto:
PerVoi ha scritto:
naporsocapo ha scritto: Comincio a credere che effettivamente i tuoi post nascono con l'obiettivo di scatenare bagarre; perché non vedo alcun altro fine nell'evidenziare che ADL non ha perso.
Non era mia intenzione fidati...
Il senso è che secondo me ci si sta concentrando sulle mancanze notevoli della società...distogliendo un attimo l'ttenzione dall'aspetto tecnico tattico.
Questo Napoli fa gli stessi errori dello scorso anno e credo che il mister abbia tantissime responsabilità da questo punto di vista.
Se prendi Benitez come allenatore, poi devi prendergli i giocatori che vuole lui, altrimenti prendi un Guidolin o un pioli...
naturalmente...e poi non puoi promettergli top che non arrivano
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

PerVoi ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:E a te questo interessa alla fine dei conti, no?
Che cosa hai capito del post che ho scritto..

ahhh e poi...hai capito la definizione di tifoso?non mia eh..
Ho capito che mi devono cioncare le mani se ti rispondo ancora. Statt buon, è stato un (dis)piacere...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
PerVoi

Re: DI CERTO DOMENICA NON HA PERSO DELAURENTIIS

Messaggio da PerVoi »

gallopoker ha scritto:
Fidelc ha scritto:
PerVoi ha scritto: Non era mia intenzione fidati...
Il senso è che secondo me ci si sta concentrando sulle mancanze notevoli della società...distogliendo un attimo l'ttenzione dall'aspetto tecnico tattico.
Questo Napoli fa gli stessi errori dello scorso anno e credo che il mister abbia tantissime responsabilità da questo punto di vista.
Se prendi Benitez come allenatore, poi devi prendergli i giocatori che vuole lui, altrimenti prendi un Guidolin o un pioli...
naturalmente...e poi non puoi promettergli top che non arrivano
E su questo non ci piove.
Siamo d'accordo.
Ma siamo d'accordo anche che perdere con il Chievo (lasciamo stare il rigore sbagliato,considerando cmq la loro traversa e il gol) come perdere tante altre con piccole lo scorso anno sia un problema di Benitez?
Siamo d'accordo che la squadra non è attrezzata,ma questo lo verifichiamo infatti quando giochiamo sfide importanti con squade importanti...ma con un Chievo non possiamo certo dire di avere una squadra non all'altezza e cmq se è vero che abbiamo avuto tante occasione,non è la prima partita dove creiamo tantissimo ma perdiamo cmq o pareggiamo con una provinciale.
E questa per me è tutta responsabilità del tecnico.
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

PaRaUsTeD ha scritto:
PerVoi ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:E a te questo interessa alla fine dei conti, no?
Che cosa hai capito del post che ho scritto..

ahhh e poi...hai capito la definizione di tifoso?non mia eh..
Ho capito che mi devono cioncare le mani se ti rispondo ancora. Statt buon, è stato un (dis)piacere...
Lo so che faccio questo effetto.
Pero' ricordati che io sono sempre in pace.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71984
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: DI CERTO DOMENICA NON HA PERSO DELAURENTIIS

Messaggio da gallopoker »

PerVoi ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Fidelc ha scritto: Se prendi Benitez come allenatore, poi devi prendergli i giocatori che vuole lui, altrimenti prendi un Guidolin o un pioli...
naturalmente...e poi non puoi promettergli top che non arrivano
E su questo non ci piove.
Siamo d'accordo.
Ma siamo d'accordo anche che perdere con il Chievo (lasciamo stare il rigore sbagliato,considerando cmq la loro traversa e il gol) come perdere tante altre con piccole lo scorso anno sia un problema di Benitez?
Siamo d'accordo che la squadra non è attrezzata,ma questo lo verifichiamo infatti quando giochiamo sfide importanti con squade importanti...ma con un Chievo non possiamo certo dire di avere una squadra non all'altezza e cmq se è vero che abbiamo avuto tante occasione,non è la prima partita dove creiamo tantissimo ma perdiamo cmq o pareggiamo con una provinciale.
E questa per me è tutta responsabilità del tecnico.
uhm si e no, capitò anche con mazzarri un periodo. Il problema è che ogni allenatore ha determinate caratteristiche e idee, uno che ha lavorato lo scorso anno sul 4231 in vista di aver i giocatori adatti quest'anno, cercando di cambiare modulo a una squadra abituata al 352, lo vuoi assecondare? Non ha le pedine adatte per farlo, potrebbe cambiare schema, ma onestamente è un controsenso
PerVoi

Re: DI CERTO DOMENICA NON HA PERSO DELAURENTIIS

Messaggio da PerVoi »

gallopoker ha scritto:
PerVoi ha scritto:
gallopoker ha scritto:naturalmente...e poi non puoi promettergli top che non arrivano
E su questo non ci piove.
Siamo d'accordo.
Ma siamo d'accordo anche che perdere con il Chievo (lasciamo stare il rigore sbagliato,considerando cmq la loro traversa e il gol) come perdere tante altre con piccole lo scorso anno sia un problema di Benitez?
Siamo d'accordo che la squadra non è attrezzata,ma questo lo verifichiamo infatti quando giochiamo sfide importanti con squade importanti...ma con un Chievo non possiamo certo dire di avere una squadra non all'altezza e cmq se è vero che abbiamo avuto tante occasione,non è la prima partita dove creiamo tantissimo ma perdiamo cmq o pareggiamo con una provinciale.
E questa per me è tutta responsabilità del tecnico.
uhm si e no, capitò anche con mazzarri un periodo. Il problema è che ogni allenatore ha determinate caratteristiche e idee, uno che ha lavorato lo scorso anno sul 4231 in vista di aver i giocatori adatti quest'anno, cercando di cambiare modulo a una squadra abituata al 352, lo vuoi assecondare? Non ha le pedine adatte per farlo, potrebbe cambiare schema, ma onestamente è un controsenso
Ma che discorso eh??
Un supermegallenatore che continua sulle sue idee come un bambino indispettito pur sapendo di nn avere la squadra adatta e disposto in questo caso a prenderle anche dal Chievo in casa?
Si e no?mmm nono ...purtroppo la tua risposta è edulcorata ancora a tirare in ballo il mercato e Delaurentiis mi spiace.
Non si puo' definire un grande allenatore un oche perde col Chievo solo perchè si aspettava che arrivassero giocatori piu' importanti ed il suo modulo non è adatto...ma non scherziamo manco lontanamente.
Mournho secondo te co nquesto organico avrebbe continuato a perseverare su certe idee?
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Premesso che per me Benitez non è incolpevole, quando una squadra non è abbastanza forte a causa del presidente, ci sta perdere anche con il Chievo.

Non è che nel calcio si deve solo vincere quando sei più forte e solo perdere quando sei più debole. Tutto è una conseguenza di tutto.
Rispondi