Ho sognato lo sceicco azzurro..............

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

PaRaUsTeD ha scritto:
Wu Ming ha scritto:Quando scrivono gli articoli con i nicknames mi viene sempre in mente Renato Farina il Betulla
Ma anche Antelope Cobbler...
o Geronimo alias Paolo cirino pomicino
Simon510
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4294
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 19:10

Messaggio da Simon510 »

Il napolista rionale? E chi è, capitone?? :lol: :lol: :lol:
Aurelio de Laurentiis ha scritto:"PERCHÉ QUI A NAPOLI NON FUNZIONA UN CAZ...! Non è che dice 'Sai, a Napoli funziona tutto e poi c'è anche il calcio'. NO, A NAPOLI C'È SOLO IL CALCIO! E ALLORA RINGRAZIATE!"
"SIAMO TUTTI CT" - "PIOVE, DELA PAPPONE!"!

RAFAELITA PER SEMPRE!!!
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Re: Ho sognato lo sceicco azzurro..............

Messaggio da djfranz89 »

mezzacapa ha scritto:
Il napolista rionale


manca la seconda parte dell'autore. Il nome completo è: Il napolista del rione dopo aver tirato un paio di grammi di polvere bianca.
Quindi una figura molto importante, nel mondo dello stupefacente però.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Wu Ming ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
Wu Ming ha scritto:Quando scrivono gli articoli con i nicknames mi viene sempre in mente Renato Farina il Betulla
Ma anche Antelope Cobbler...
o Geronimo alias Paolo cirino pomicino
e l'elefantino? ce lo siamo dimenticati?
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
NAPOLI COMANDA
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2016
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 22:59
Località: napoli/genova

Messaggio da NAPOLI COMANDA »

tonino75 ha scritto:Cioe' questo si augura che succesivamente ad una eventuale cessione del romano,accada il peggio.Io e quelli che sia augurano un cambio di proprieta',potremo essere ingrati,di memoria corta,troppo esigenti,ma in ogni caso ci auguriamo qualcosa che porti ad un miglioramento.Qui veramente si e' arrivati a tifare il personaggio piu' della maglia.Assurdo
e di cosa ti meravigli ?come in ogni grande metropoli ci sono 2 tifoserie da sempre rivali e napoli non fa eccezione con i tifosi del napoli e i tifosi di delauretiis :lol:
Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza nemmeno pensarci. [Diego Armando Maradona]
Rispondi