comunicato ufficiale ssc napoli su voci cessione club

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19827
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Addirittura un comunicato? Cmq ho sempre speranza...
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152329
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Cioè pagarci le tasse?
Sempre per la cessione.Con questo comunicato tu pensi che de laurentiis non vendera' mai in caso di offerta?
Ah, ecco. Capisco cosa intendi, ma dubito possa continuare questa situazione a lungo, magari per anni, fino ad una cessione. Se vengono meno i risultati per lui è finita, sia per la piazza che sa essere "cattiva", sia economicamente visto che senza risultati a lungo andare potrebbe pure cominciare a perderci economicamente. Insomma, credo che De Laurentiis sappia di non poter tirare la corda ancora a lungo.
Chiaramente d'accordo.Ma e' normale che questo sia un qualcosa che vada oltre il significato di facciata del comunicato.Non che sia finto,intendiamoci...anzi io sono convinto che non ci sia un compratore,e quindi nessuna vendita attualmente.
Ritengo solo che non serva un comunica,in positivo o in negativo per sapere come andranno le cose.
Ora navighiamo a vista,non avendo obiettivi e una visione reale del futuro.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71963
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

principalmente quei soldi servono per dare solidità e immagine positiva al Gruppo Filmauro, non al Napoli. Inoltre mostrano la mediocrità imprenditoriale di dela che non corre alcun rischio d'impresa e si "tutela" in caso di perdite
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Perché smentire una panzana?
Qui gatta ci cova.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Il Conte Vlad ha scritto:Perché smentire una panzana?
Qui gatta ci cova.
Gia'. Nemmeno una societa' quotata in borsa sarebbe stata tanto solerte a smentire con un comunicato stampa...
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Il Conte Vlad ha scritto:Perché smentire una panzana?
Qui gatta ci cova.
Ma poi detta da un soggetto che si smentisce da solo. Basta guardarlo in faccia...


Immagine
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
binno

Messaggio da binno »

spunta il comunicato
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

PaRaUsTeD ha scritto:
Il Conte Vlad ha scritto:Perché smentire una panzana?
Qui gatta ci cova.
Ma poi detta da un soggetto che si smentisce da solo. Basta guardarlo in faccia...


Immagine
stu fegatell chissà chi s ten mo'
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79444
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:Come per dire "smentiamo di impegnarci a fare qualcosa di buono, stiamo inguaiati e lo scriviamo pure pubblicamente". :lol:

Comunque, a parte tutto, queste voci sulla cessione sono state messe in mezzo solo a seguito del mercato mediocre, come se poi fosse il primo con DeLa.
Non c'è niente di niente.
Oh, DeLa deve continuare a campare: come fa poi senza il Napoli? Può mai andare avanti con quei filmetti che fa? Andiamo, su.
Assolutamente,e condivido la prima considerazione.Gli autori del comunicato non capiscono il reale significato,ahime'...

Ma comunque si,sono voci nate semplicemente dalla campagna acquisti cialtrona e siccome non c'e' spiegazione logica al non mercato a loro modo di vedere,provano a darne una lettura piu' o meno fantasiosa.

Immagino lelluccio nostro adesso,smentito totalmente.Lui che diceva che quelli che mettono in giro voci che non esistono sono dei delinquenti...ecco... :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

tonino75 ha scritto:
Il Conte Vlad ha scritto:Perché smentire una panzana?
Qui gatta ci cova.
Gia'. Nemmeno una societa' quotata in borsa sarebbe stata tanto solerte a smentire con un comunicato stampa...
..questo comunicato mi da la certezza matematica che il napoli è in vendita...la storia del socio per lo stadio è na strunzat..se avesse voluto,il pappone,accetteav la proposta (seria ) fattagli dall'ASTALDI a suo tempo, ma rifiutò perchè vuole papparsi tutto lui..sennò che caz di pappone è??... :lol: :lol:
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Capitone56 ha scritto:
tonino75 ha scritto:
Il Conte Vlad ha scritto:Perché smentire una panzana?
Qui gatta ci cova.
Gia'. Nemmeno una societa' quotata in borsa sarebbe stata tanto solerte a smentire con un comunicato stampa...
..questo comunicato mi da la certezza matematica che il napoli è in vendita...la storia del socio per lo stadio è na strunzat..se avesse voluto,il pappone,accetteav la proposta (seria ) fattagli dall'ASTALDI a suo tempo, ma rifiutò perchè vuole papparsi tutto lui..sennò che caz di pappone è??... :lol: :lol:
Ue' Capito',ancora in terra pecurara?Si rifletteva proprio su questo.Smentire il nulla non ha senso.avrei capito le ripercussioni di certe voci si di una societa' quotata in borsa.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

binno ha scritto:spunta il comunicato
spuntano pure i papponiani delusi
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

lo ripeto.. non ci resta che sperare che crepi presto.
binno

Messaggio da binno »

djfranz89 ha scritto:lo ripeto.. non ci resta che sperare che crepi presto.
certo che sperare che una persona muoia, non fa' altro che confermare il tuo essere viscido e squallido e ovviamente stupido.
binno

Messaggio da binno »

ikky79 ha scritto:
binno ha scritto:spunta il comunicato
spuntano pure i papponiani delusi
ora si impiccheranno :lol:
Rispondi