Dela in 10 anni ha vinto quanto.......

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

PaRaUsTeD ha scritto:
ikky79 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:dal 1970 al 1975 il Napoli ha ottenuto due terzi posti, un secondo posto ed una coppa Italia.
Delaurentiis in dieci anni ottenuto quanto Ferlaino in 5.
30 anni prego....non puoi contare solo gli anni di Diego
Che c'azzecc Maradona? sai leggere? Ferlaino acquistò il Napoli nel 1969, 6 anni dopo (1975) aveva già vinto quanto Delaurentiis. E siamo dodici anni prima di Maradona. Hai detto una stronzata. Ammettilo e vai avanti.
mea culpa, ero cosi' preso a leggere le vostre stronzate che mi sono distratto
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

AzzurroDoc ha scritto:Quindi? Cosa hai voluto dire?
devo riscrivere il tutto???
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
binno

Messaggio da binno »

pepos ha scritto:
binno ha scritto:
pepos ha scritto:Vi divertite a fare le simpatiche canaglie ma nun avite capito ca tra nu par d'anni, mmano a chisto, spareremo le botte per un quinto posto e, se ci dice bene, sfotteremo lotirchio sul numero ci coppe nazionali vinte.
chell tien e bell, l'avatar.
Te piace eh, a cunusce bbuon a posizione eh :lol: Vide ca l'aggio tagliata, dietro c'è aurelione tuo ahahahahahaha :lol:
e ma per metterlo tu l'avatar significa ca te piac chiu' assaje :lol:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

ikky79 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
ikky79 ha scritto: 30 anni prego....non puoi contare solo gli anni di Diego
Che c'azzecc Maradona? sai leggere? Ferlaino acquistò il Napoli nel 1969, 6 anni dopo (1975) aveva già vinto quanto Delaurentiis. E siamo dodici anni prima di Maradona. Hai detto una stronzata. Ammettilo e vai avanti.
mea culpa, ero cosi' preso a leggere le vostre stronzate che mi sono distratto
Qua l'unico che scrive stronzate sei tu. e te l'ho dimostrato con i numeri. Ora passiamo appresso.
Se intanto ti vuoi andare a nascondere per la figurella, non ti trattengo.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

PaRaUsTeD ha scritto:
ikky79 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Che c'azzecc Maradona? sai leggere? Ferlaino acquistò il Napoli nel 1969, 6 anni dopo (1975) aveva già vinto quanto Delaurentiis. E siamo dodici anni prima di Maradona. Hai detto una stronzata. Ammettilo e vai avanti.
mea culpa, ero cosi' preso a leggere le vostre stronzate che mi sono distratto
Qua l'unico che scrive stronzate sei tu. e te l'ho dimostrato con i numeri. Ora passiamo appresso.
Se intanto ti vuoi andare a nascondere per la figurella, non ti trattengo.
Delaurentiis in dieci anni ottenuto quanto Ferlaino in 5 <<<< questa chi l'ha scritta????

se scrivi Ferlaino devi scrivere 30 anni! io ho errato scrivendo Maradona!!!

1 coppa italia con piazzamenti valgono piu di 2 coppe italia?
i piazzamenti non sono vittorie!!

poi se vogliamo dire che Ferlaino ha vinto in 30 ANNI piu di de laurentis in 10 allora ci siamo, pero' il Napoli di dela è partito dalla C eh....non scordiamolo mai!

quindi, e figurelle e fai pure tu vedi?
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

ikky79 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
ikky79 ha scritto: mea culpa, ero cosi' preso a leggere le vostre stronzate che mi sono distratto
Qua l'unico che scrive stronzate sei tu. e te l'ho dimostrato con i numeri. Ora passiamo appresso.
Se intanto ti vuoi andare a nascondere per la figurella, non ti trattengo.
Delaurentiis in dieci anni ottenuto quanto Ferlaino in 5 <<<< questa chi l'ha scritta????

se scrivi Ferlaino devi scrivere 30 anni! io ho errato scrivendo Maradona!!!

1 coppa italia con piazzamenti valgono piu di 2 coppe italia?
i piazzamenti non sono vittorie!!

poi se vogliamo dire che Ferlaino ha vinto in 30 ANNI piu di de laurentis in 10 allora ci siamo, pero' il Napoli di dela è partito dalla C eh....non scordiamolo mai!

quindi, e figurelle e fai pure tu vedi?
Vabbuò allora si scem...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19829
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

ikky79 ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto:Quindi? Cosa hai voluto dire?
devo riscrivere il tutto???
No non preoccuparti, ho già capito tutto...
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

PaRaUsTeD ha scritto:
ikky79 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Qua l'unico che scrive stronzate sei tu. e te l'ho dimostrato con i numeri. Ora passiamo appresso.
Se intanto ti vuoi andare a nascondere per la figurella, non ti trattengo.
Delaurentiis in dieci anni ottenuto quanto Ferlaino in 5 <<<< questa chi l'ha scritta????

se scrivi Ferlaino devi scrivere 30 anni! io ho errato scrivendo Maradona!!!

1 coppa italia con piazzamenti valgono piu di 2 coppe italia?
i piazzamenti non sono vittorie!!

poi se vogliamo dire che Ferlaino ha vinto in 30 ANNI piu di de laurentis in 10 allora ci siamo, pero' il Napoli di dela è partito dalla C eh....non scordiamolo mai!

quindi, e figurelle e fai pure tu vedi?
Vabbuò allora si scem...
ha parlato il fenomeno, da baraccone!
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

mistermister ha scritto:Lo stesso post l'ho letto già quante volte??? 2, 3, 5 volte??????

Qualche dato nuovo no???
non possono scrivere niente di nuovo.. sono OBBLIGATI a slurpare quotidianamente.. fanno pena.
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5950
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

ikky79 ha scritto:
mistermister ha scritto:Lo stesso post l'ho letto già quante volte??? 2, 3, 5 volte??????

Qualche dato nuovo no???
SE VINCIAMO LA SUPERCOPPA SCRIVO CHE HA VINTO PIU' LUI CHE IL NAPOLI IN 80 ANNI DI STORIA!!!

anche i papponiani scrivono sempre, vai via, accantonamento, ha costruito il parco,....ma senza prove!

qualche novità mai?
Mi piacerebbe dare qualche novità rispetto a quello che si scrive di ADL... ma lui non me ne dà la possibilità già che continua come sempre a accantonare, a non investire in strutture ne in rafforzare la squadra.....

Ahahahahah :D :D :D :D :D :D

Mi viene troppo da ridere a vedere i cloni che siete del presidente che per voi è più importante addirittura che il Napoli. "A Napoli non avete mai vinto un c...o!!!" e tutti i giornalisti a dire: "No non te ne andare..."

In 80 anni ha vinto più lui che tutti? Ahahahhahah :D :D :D :D visto che Maradona ha giocato per una squadra....mmm...aiutami aveva i colori azzurri.... ah era il Napoli.... ah ma è facile dimenticarlo e non considerarlo quando vogliamo esaltare il presidente...

Come dicono i francesi c'est l' amour!!!
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5950
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

ikky79 ha scritto:Ma non ho capito, ho ricordato che il Napoli sotto la guida di De Laurentiis ha vinto 2 coppe italia tante quante in 80 anni di storia.....e vi fate venire le crisi???

è SOLO un dato di fatto.....non sapevo vi bruciasse il cul.o per cosi' poco :lol: :lol: :lol: :lol:
:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Non ce la faccio mi fai morire dal ridere.....ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!

Marooo....

Guarda che se vuoi puoi pure proporti al tuo grande amore, già che lo esalti così tanto.... chissà ti accetta... in fondo provaci...








PS. Le coppe italia vinte sono 5 ......
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

mistermister ha scritto:
ikky79 ha scritto:Ma non ho capito, ho ricordato che il Napoli sotto la guida di De Laurentiis ha vinto 2 coppe italia tante quante in 80 anni di storia.....e vi fate venire le crisi???

è SOLO un dato di fatto.....non sapevo vi bruciasse il cul.o per cosi' poco :lol: :lol: :lol: :lol:
:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Non ce la faccio mi fai morire dal ridere.....ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!

Marooo....

Guarda che se vuoi puoi pure proporti al tuo grande amore, già che lo esalti così tanto.... chissà ti accetta... in fondo provaci...








PS. Le coppe italia vinte sono 5 ......
Un altro che non ha capito un ca**o.... Lo so che sono 5, mi riferivo al Napoli senza Diego
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Non chiedero' piu'..."e quindi?",perche' in effetti l'autore del topic e' stato abbastanza chiaro.

E io posso anche essere d'accordo.Tuttavia,domando...e questo per caso lo giustifica per le porcate combinate in questa campagna acquisti,dove ha deluso tutti...da Benitez ai tifosi,passando per la squadra?
Cosi',per curiosita'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

PaRaUsTeD ha scritto:
ikky79 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:dal 1970 al 1975 il Napoli ha ottenuto due terzi posti, un secondo posto ed una coppa Italia.
Delaurentiis in dieci anni ottenuto quanto Ferlaino in 5.
30 anni prego....non puoi contare solo gli anni di Diego
Che c'azzecc Maradona? sai leggere? Ferlaino acquistò il Napoli nel 1969, 6 anni dopo (1975) aveva già vinto quanto Delaurentiis. E siamo dodici anni prima di Maradona. Hai detto una stronzata. Ammettilo e vai avanti.
però giusto come annotazione ferlaino prese il napoli dopo un secondo posto in serie A..
PerVoi

Re: Dela in 10 anni ha vinto quanto.......

Messaggio da PerVoi »

ikky79 ha scritto:......il Napoli in tutta la sua storia , escludendo gli anni di Diego, che arrivò grazie ai soldi dei napoletani(non parlo di abbonamenti e merchandaising), di certo non fu merito del solo Ferlaino che dopo 2 scudetti, 1 coppa Italia E una coppa Uefa ci ha costretti a 20 anni di oblio

Almeno sappiamo che i soldi sono o accantonati o divisi, con Ferlaino e C. manco sappiamo dove so finiti!
Questo post è come criptonite per superman.

C'è gente che qui dentro fa il neoborbonico rivendicando la veria e giusta storia del meridione...poi gli racconti della storia del Napoli e vann in crisi...
Rispondi