ROMA CSKA MOSCA 5-1

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Lestat

Oggi se era il Napoli,potevo essere contento x i 3 punti

Ma sapevo bene che adesso si andava a Manchester e che saranno stati cazzi

Stiamo solo all inizio
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152202
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

jonathan de guzman ha scritto:Lestat

Oggi se era il Napoli,potevo essere contento x i 3 punti

Ma sapevo bene che adesso si andava a Manchester e che saranno stati cazzi

Stiamo solo all inizio
Non ti ho chiesto questo,nun fa' 'o scemo...
Se il Napoli avesse vinto 5-1 in champions,avresti detto che era una grande vittoria o no?
Senza pensare alla prossima,alla precedente...solo alla partita.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

lestat ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:Lestat

Oggi se era il Napoli,potevo essere contento x i 3 punti

Ma sapevo bene che adesso si andava a Manchester e che saranno stati cazzi

Stiamo solo all inizio
Non ti ho chiesto questo,nun fa' 'o scemo...
Se il Napoli avesse vinto 5-1 in champions,avresti detto che era una grande vittoria o no?
Senza pensare alla prossima,alla precedente...solo alla partita.
5-1 e' un bell risultato

Ma domani gia c e' ne saremo dimenticati,conta superare il girone il resto sono chiacchiere
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152202
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

jonathan de guzman ha scritto:
lestat ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:Lestat

Oggi se era il Napoli,potevo essere contento x i 3 punti

Ma sapevo bene che adesso si andava a Manchester e che saranno stati cazzi

Stiamo solo all inizio
Non ti ho chiesto questo,nun fa' 'o scemo...
Se il Napoli avesse vinto 5-1 in champions,avresti detto che era una grande vittoria o no?
Senza pensare alla prossima,alla precedente...solo alla partita.
5-1 e' un bell risultato

Ma domani gia c e' ne saremo dimenticati,conta superare il girone il resto sono chiacchiere
Vabbuo' uaglio',non vuoi rispondere...
Io l'occasione te l'ho data.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

Con il cska avrebbe vinto pure il napoli giocando con zapata michu e gargano, che benitez mettera' in campo stasera per protesta.
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

lucignolo ha scritto:Con il cska avrebbe vinto pure il napoli giocando con zapata michu e gargano, che benitez mettera' in campo stasera per protesta.
Non diciamo queste cazzate. Il CSKA Mosca è una buona squadra, magari incappata in una giornata storta, ma resta una buona squadra.
Il Napoli, in Europa, ha fatto molta fatica con squadre di livello inferiore, quindi non abbiamo proprio argomenti per fare gli 'scienziati'....

La Roma quest'anno ha un'ottima squadra, sia per il valore dei calciatori, che per la coesione e l'entusiasmo che ci mettono. In più hanno un allenatore molto bravo...
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto: La Roma è forte, abbastanza forte da non aver bisogno di avvocati difensori tra i tifosi...del Napoli. Se un tifoso del Napoli vuole prendere per il cu*o una rivale, esaltandone i difetti e le mancanze ha tutto il diritto di farlo senza essere attaccato da altri tifosi del Napoli.
Le vendette trasversali da una parte e dall'altra dopo ogni vittoria e sconfitta della Roma sono la cosa più fastidiosa di questo forum.
Vediamo di SMETTERLA.
Allora,a me della roma non me ne fo**e un ca**o.Partiamo da questa premessa.L'ho scritto prima...se vedi\vedete sfotto' verso alcuni utenti in particolare,e' perche' questi utenti che solitamente non aggiungono mai niente alle discussioni,vengono qui solo per rompere le palle agli altri e con la roma ce le hanno sminuzzate per bene.
Io come te mi sento in diritto di secciare,di sfottere o nel peggiore dei casi,invidiare altre squadre e\o societa' senza che qualcuno mi venga a disturbare.
Poi a titolo personale,tu gia' sai...io trovo odiosi quelli che esaltano noi a prescindere per ogni cuollo di ca**o,e si ritengono superiori a tutti sempre e comunque al grido di "simme 'o Napule".Questo a prescindere dalla roma,che mi sta sul ca**o e per la quale ho detto tutto nel messaggio precedente.
Ma chi se ne fo**e degli altri, io parlo per me. Non è possibile non poter scrivere che la Roma pur meritando la vittoria è calata nel secondo tempo, lasciando all'avversario 3-4 occasioni con un grande intervento di De Sanctis, due traverse e un gol regolare non visto...e trovarsi trascinato in una faida tra dementi, con quello che ti fa la risatella e un altro che scrive cu*o cu*o cu*o.
Io parlo di calcio e dico quello che penso/vedo e nun m'hanna rompere'o cazz.
E dai! Calo fisico? Sul 5-0? Ma è normale che con la partita ormai stravinta ti concedi qualche calo di concentrazione. Sarebbe da stupidi spingere al massimo fino alla fine quando vinci così largamente....
Ma perchè dobbiamo sempre sminuire gli altri? Nessuno pensa che la Roma vincerà la CL. Ma si può dire che hanno fatto un'ottima squadra e che hanno tutte le carte in regola per vincere il campionato e fare bene in Europa? O si deve negare l'evidenza?
Rodriguo Barnasio

Re: ROMA CSKA MOSCA 4-0

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

peppino de filippo ha scritto:ORE 20:45
Peppi', ti sei perso qualche gol per strada...
Scugnizzo82
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5111
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2007, 20:18

Messaggio da Scugnizzo82 »

Ma i lecchini anche per le partite di Champions sono pagati?praticamente per difendere il loro padrone e non ammettere che doveva investire come ha fatto la Roma dicono che il CSKA è scarso e che noi abbiamo battuto Borussia e bla bla bla.....ridicoli lecchini
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152202
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ve lo torno a ripetere.Se il Napoli avesse vinto 5-1 in champions contro chiunque,e qualcuno avesse parlato di squadra materasso,vittoria facile,cska 'o cess e calo fisico,ce lo saremmo mangiato.
Questa e' la verita',e ognuno ne prenda atto perche' affermare il contrario e' da stupidi.
Ogni partita europea e' difficile.La nostra di stasera non fara' eccezione.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

la Roma è una gran bella squadra, molto equilibrata, che mi sembra il nostro peggior difetto

vittoria meritata, per il girone per già dall'inizio loro se la poteva giocare

la cosa più brutta è però essere presi per cu*o da sky; ieri il commentatore della partita del Bilbao (0 a 0) ha detto: ma come ha fatto il Napoli ad essere eliminato da questa squadra?


già... come ca**o abbiamo fatto
Scugnizzo82
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5111
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2007, 20:18

Messaggio da Scugnizzo82 »

Aigor ha scritto:la Roma è una gran bella squadra, molto equilibrata, che mi sembra il nostro peggior difetto

vittoria meritata, per il girone per già dall'inizio loro se la poteva giocare

la cosa più brutta è però essere presi per cu*o da sky; ieri il commentatore della partita del Bilbao (0 a 0) ha detto: ma come ha fatto il Napoli ad essere eliminato da questa squadra?


già... come ca**o abbiamo fatto
Sentito anch'io e aveva ragione.....
Come abbiamo fatto?Le solite cappelle del pacchetto arretrato.errori da pulcini....
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

ilgatto ha scritto:
lucignolo ha scritto:Con il cska avrebbe vinto pure il napoli giocando con zapata michu e gargano, che benitez mettera' in campo stasera per protesta.
Non diciamo queste cazzate. Il CSKA Mosca è una buona squadra, magari incappata in una giornata storta, ma resta una buona squadra.
Il Napoli, in Europa, ha fatto molta fatica con squadre di livello inferiore, quindi non abbiamo proprio argomenti per fare gli 'scienziati'....

La Roma quest'anno ha un'ottima squadra, sia per il valore dei calciatori, che per la coesione e l'entusiasmo che ci mettono. In più hanno un allenatore molto bravo...
Giudico la partita vista ieri: difesa inguardabile, esterni di centrocampo che si sono visti la partita del rapper e Iturbe. L'attacco dei russi si sono visti alla fine. La Roma vista contro Empoli è Fiorentina ha vinto a cu.lo. Per il resto il paragone con il napoli era retorica, giusto per ricordare alla platea stasera chi gioca e come siamo combinati.
Rispondi