azz ma quando si tocca

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto:L'importante è che Vidal e Pogba siano stati poi ceduti, con Pjanic, Gervinho e Cuadrado.
Vabbè dai con benatia ci ha preso

Ma vabbè e' troppo facile,l americano almeno un campione all anno deve cederlo
Già, ci avrei preso anch'io sparando 30 nomi.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152422
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto: E che gli devo dire? Sai bene, l'avrai notato, che con alcuni utenti non ho nessuno scambio di nessun tipo. Io non ho potere su nessuno e non mi interessa averne, mi limito ad appellarmi a quelli che un po' di sale in zucca ce l'hanno, per cercare di mantenere un minimo di ordine e accettabile convivenza qui sopra.
E no,mo' devi fare il serio pure tu.Io piu' volte mi sono appellato agli utenti seri,e non per una convivenza pacifica per forza ma per poter riuscire a conversare,senza bisogno che i non interessati entrassero a rompere le scatole.
Ma se tu "ammonisci" me,o altri...allora devi fare lo stesso anche con "loro".Altrimenti niente,se no sembra che "preferisci" un certo tipo di atteggiamento a un altro.
Io preferisco gli utenti con cui so di poter parlare razionalmente,che siano d'accordo con me o no.A volte compreso anche te,per dire eh...
Pero',se la tua "scusa" e'...io con loro non parlo,allora te' sta sempe zitto con tutti.Non so se rendo l'idea.
Quindi secondi te dovrei fare come Napolibig e impelagarmi in discussioni lunghe 6 pagine per far ragionare 'e sciem?
Sono io quello che l'altro giorno all'ennesimo topic provocatorio di Pervoi gli ho scritto che non è proprio il caso e l'ho fatto anche con altri. Per non parlare delle appiccicate con Capitone che apriva topic uno dietro l'altro.
Ma ogni tanto si potrebbe pure lasciar passare e se qualcuno ti perseguita, rivolgiti alla redazione, che non sei l'unico. Qui abbiamo tutti la nostra collezione di minacce in mp.
Discussioni con loro,non sia mai.E chi ha detto questo?
Ho scritto che se vuoi fare il tipo buono con me,lo devi fare anche con loro.E con gli stessi toni.Poi se capiscono o no,problemi loro.O si agisce,e qui mi rivolgo agli utenti "seri" in un certo modo con tutti,o niente.E' questo che dicevo anche a te.Altrimenti non mi puoi parlare di "peggiorare le cose" se in un caso ti fai i cazzi tuoi,e in un altro ci tieni a dire la parulella.
Niente redazione,mai chiamata in causa per segnalare nessuno.Figuriamoci se lo faccio per un patetico utente come demonius.Al limite ho gradito l'intervento di alcuni amici utenti in passato.Poi chi se ne passa per il ca**o,pazienza.Non e' un problema.Lo diventa quando poi per molto meno,si vuole fare i moralisti.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

napoli_big ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto:L'importante è che Vidal e Pogba siano stati poi ceduti, con Pjanic, Gervinho e Cuadrado.
Vabbè dai con benatia ci ha preso

Ma vabbè e' troppo facile,l americano almeno un campione all anno deve cederlo
Già, ci avrei preso anch'io sparando 30 nomi.
L anno prossimo se farà i nomi di strootman gervinho pjanic,pure ci prende
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto: Vabbè dai con benatia ci ha preso

Ma vabbè e' troppo facile,l americano almeno un campione all anno deve cederlo
Già, ci avrei preso anch'io sparando 30 nomi.
L anno prossimo se farà i nomi di strootman gervinho pjanic,pure ci prende
Bene, speriamo non faccia quelli di Benitez, Higuain, Callejon.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

sono a punteggio pieno in campionato,hanno esordito in champions con un sonante 5 a 1 e te la ridi? ma che cazz tieni da ridere...dovremmo piangere invece per dove ci sta portando il pappone...
Immagine
binno

Messaggio da binno »

Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Non è che sfotterli peggiora le cose? No eh?
Per mesi hanno "sfottuto" gli altri che parlavano tranquillamente,per tutto quello che ti ho scritto nell'altro topic.
Dove stavi tu?...non potevi dire a loro che stavano sbagliando?

O che ne so,per il principio "peggiora le cose"...a quel povero pazzo di demonius che non fa altro che dedicarmi topic,non puoi dire la stessa cosa?

Fa l'omme...
E che gli devo dire? Sai bene, l'avrai notato, che con alcuni utenti non ho nessuno scambio di nessun tipo. Io non ho potere su nessuno e non mi interessa averne, mi limito ad appellarmi a quelli che un po' di sale in zucca ce l'hanno, per cercare di mantenere un minimo di ordine e accettabile convivenza qui sopra.
ah ma guarda se ci hai fatto caso neanche a me piace argomentare con te e con l'altro parassita con il quale atai discutendo, perche' per quelli come voi xhe siete buoni solo a criticare il napoli ed esaltare le altre squadre, per me non fate testo, infatti quando aprite un topic non lo guardo neanche perche' non mi interessa, siete voi xhe entrate nei miei topic. Ti ripeto per me non fate testo, quotatevi da soli che io parlo del napoli solo con xhi ha un po' di cervello napoletano e non papponiano. E diglelo anche alla regina del forum(o sap sul ess) perxhe' gia' ho perso il tempo a risponderti .
binno

Messaggio da binno »

Palefierr ha scritto:sono a punteggio pieno in campionato,hanno esordito in champions con un sonante 5 a 1 e te la ridi? ma che cazz tieni da ridere...dovremmo piangere invece per dove ci sta portando il pappone...
e a te che ti interessa visto che sei intermazzariano :lol: mo' vat cocc
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ridi ridi
Immagine
binno

Messaggio da binno »

Palefierr ha scritto:ridi ridi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152422
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Palefierr ha scritto:ridi ridi
Del resto,come si dice...il riso abbonda e cosi' via...
A me fa tenerezza.Questa continua ricerca del nemico,sta convinzione di essere un tifoso buono solo se si dicono o scrivono certe cose.Non e' cattivo,e' ignorante.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Scugnizzo82
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5111
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2007, 20:18

Re: azz ma quando si tocca

Messaggio da Scugnizzo82 »

binno ha scritto:La grande roma, vedo che molti utenti se la prendono sul personale :lol: :lol: tranquilli si sta dicendo che la roma vincera' trofei come ogni anno, non ve la prendete :lol: :lol:
Pagato!!!20 euro per scrivere questa minchiata?
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:Per chi si chiede il perche' certi elementi vengono sfottuti...ecco.
Qualcuno sentiva la necessita' di questo topic?
Non è che sfotterli peggiora le cose? No eh?
Per mesi hanno "sfottuto" gli altri che parlavano tranquillamente,per tutto quello che ti ho scritto nell'altro topic.
Dove stavi tu?...non potevi dire a loro che stavano sbagliando?

O che ne so,per il principio "peggiora le cose"...a quel povero pazzo di demonius che non fa altro che dedicarmi topic,non puoi dire la stessa cosa?

Fa l'omme...
:lol: :lol: :lol:
binno

Re: azz ma quando si tocca

Messaggio da binno »

Scugnizzo82 ha scritto:
binno ha scritto:La grande roma, vedo che molti utenti se la prendono sul personale :lol: :lol: tranquilli si sta dicendo che la roma vincera' trofei come ogni anno, non ve la prendete :lol: :lol:
Pagato!!!20 euro per scrivere questa minchiata?
no. il grande presidente mi paga ogni mese, puntuale come un orologio svizzero, 20 euro li prendete voi per difendere errr proggettto.
binno

Messaggio da binno »

CiuccioAzzurro ha scritto:
lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Non è che sfotterli peggiora le cose? No eh?
Per mesi hanno "sfottuto" gli altri che parlavano tranquillamente,per tutto quello che ti ho scritto nell'altro topic.
Dove stavi tu?...non potevi dire a loro che stavano sbagliando?

O che ne so,per il principio "peggiora le cose"...a quel povero pazzo di demonius che non fa altro che dedicarmi topic,non puoi dire la stessa cosa?

Fa l'omme...
:lol: :lol: :lol:
i clown da forum ormai sono diventati come paperissima, fanno solo ridere :lol: :lol:
ciclope

Messaggio da ciclope »

binno ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:Per chi si chiede il perche' certi elementi vengono sfottuti...ecco.
Qualcuno sentiva la necessita' di questo topic?
Non è che sfotterli peggiora le cose? No eh?
ma sfottuto da chi? Da gente virtuale che non intetessa del napoli?

:lol: :lol: :lol:
Rispondi