IL PROSSIMO FILM DEL DELA UN NATALE STUPEFACENTE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

PaRaUsTeD ha scritto:
pazzomondo ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: 'O custume e l'infradito m'aggio miso!!!
Ma cosa sono quelle corna enormi che spuntano da dietro il centro commerciale freccia rossa?? Non mi dire che...
:lol: :lol: :lol: :lol:
chill so è taleban :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Venerdì prossimo devo tornare. Mi procuro un copricapo vichingo per l'occasione...
passa da Bossi, ne ten quant ne vuò :lol: :lol:
ma sul venerdì rimani??Ti venivo a sputazzare sulle corna :lol:
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

pazzomondo ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
pazzomondo ha scritto: chill so è taleban :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Venerdì prossimo devo tornare. Mi procuro un copricapo vichingo per l'occasione...
passa da Bossi, ne ten quant ne vuò :lol: :lol:
ma sul venerdì rimani??Ti venivo a sputazzare sulle corna :lol:
Si arrivo alle 9 e me ne vado alle 18. Ma se vuoi farti un weekend sul lago sei ospite mio, dammi solo il tempo di alzare il soffitto e le porte...
:lol: :lol:
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

PaRaUsTeD ha scritto:
pazzomondo ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
Venerdì prossimo devo tornare. Mi procuro un copricapo vichingo per l'occasione...
passa da Bossi, ne ten quant ne vuò :lol: :lol:
ma sul venerdì rimani??Ti venivo a sputazzare sulle corna :lol:
Si arrivo alle 9 e me ne vado alle 18. Ma se vuoi farti un weekend sul lago sei ospite mio, dammi solo il tempo di alzare il soffitto e le porte...
:lol: :lol:
vai tranquill le corna le lascio fuori la porta :lol: :lol:
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

pazzomondo ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
pazzomondo ha scritto: passa da Bossi, ne ten quant ne vuò :lol: :lol:
ma sul venerdì rimani??Ti venivo a sputazzare sulle corna :lol:
Si arrivo alle 9 e me ne vado alle 18. Ma se vuoi farti un weekend sul lago sei ospite mio, dammi solo il tempo di alzare il soffitto e le porte...
:lol: :lol:
vai tranquill le corna le lascio fuori la porta :lol: :lol:
A posto!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

non mi stupisco
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Incassando meno coi cinepanettoni ha tagliato i contratti più onerosi.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

ma lo sa che il titolo sarà una miniera di battute su lui? :lol:
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

mi auguro non vada a vederselo nessuno.. in scia ai film degli ultimi anni che gli hanno portato la filmauro in rosso.
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Messaggio da Frappampina »

Si è liberato di Neri Parenti ma non si è manco messo in mano ad un Germi, Monicelli... De Biasi è un "prospettico" venuto alla ribalta con "20 sigarette" e "Come tu mi vuoi". Magari sta pensando ad una plusvalenza e accantonamento facendogli un contratto capestro e fagli uscire le cosiddette "sorbe dal deretano" sperando in gloria improvvisa.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79444
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Frappampina ha scritto:Si è liberato di Neri Parenti ma non si è manco messo in mano ad un Germi, Monicelli... De Biasi è un "prospettico" venuto alla ribalta con "20 sigarette" e "Come tu mi vuoi". Magari sta pensando ad una plusvalenza e accantonamento facendogli un contratto capestro e fagli uscire le cosiddette "sorbe dal deretano" sperando in gloria improvvisa.
il Dela sta sempre piu' in difficoltà nel cinema
Immagine

Immagine
Avatar utente
Edinson_7
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 107
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 12:29

Messaggio da Edinson_7 »

L'idea per il titolo gli sarà venuta durante il calciomercato, che ha portato avanti sotto effetto di sostanze stupefacenti :lol: :lol:
Comunque, gli ultimi due film sono stati abbastanza diversi dai precedenti, soprattutto il penultimo film, "Colpi di fulmine", fu tutto carino, sia la storia con Lillo e Greg sia quella con De Sica, mentre l'anno scorso si salvava soltanto la parte di Lillo e Greg... Non mi è piaciuta quella con Luca e Paolo con la squadra invece, sì ci ha messo i giocatori ma storia scontata. Lillo e Greg hanno una comicità molto garbata, vanno dal coatto all'uomo snob senza problemi... Speriamo in un film decente che due risate non farebbero male.
"Parto. Non dimenticherò né la via Toledo né tutti gli altri quartieri di Napoli; ai miei occhi è, senza nessun paragone, la città più bella dell'universo."
Stendhal
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71959
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Edinson_7 ha scritto:L'idea per il titolo gli sarà venuta durante il calciomercato, che ha portato avanti sotto effetto di sostanze stupefacenti :lol: :lol:
Comunque, gli ultimi due film sono stati abbastanza diversi dai precedenti, soprattutto il penultimo film, "Colpi di fulmine", fu tutto carino, sia la storia con Lillo e Greg sia quella con De Sica, mentre l'anno scorso si salvava soltanto la parte di Lillo e Greg... Non mi è piaciuta quella con Luca e Paolo con la squadra invece, sì ci ha messo i giocatori ma storia scontata. Lillo e Greg hanno una comicità molto garbata, vanno dal coatto all'uomo snob senza problemi... Speriamo in un film decente che due risate non farebbero male.
azz, complimenti per averlo visto, masochista :lol:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152324
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Andrew Griffin ha scritto:Lillo e Greg mi sono sempre piaciuti, soprattutto in radio però. In tv funzionano meno. Chissà che non facciano il miracolo di sfornare un cinepanettone decente.

Per quanto riguarda De Sica, Neri Parenti ecc. assafà, era ora che si togliessero dalle scatole.
E cosa sarebbe,di grazia...un cinepattone decente? :lol: :lol: :lol:

A ogni modo,la capacita' di rinnovarsi di de laurentiis e' quasi piu' divertente del film stesso.Anzi,togliamo il "quasi".
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Edinson_7
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 107
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 12:29

Messaggio da Edinson_7 »

gallopoker ha scritto:
Edinson_7 ha scritto:L'idea per il titolo gli sarà venuta durante il calciomercato, che ha portato avanti sotto effetto di sostanze stupefacenti :lol: :lol:
Comunque, gli ultimi due film sono stati abbastanza diversi dai precedenti, soprattutto il penultimo film, "Colpi di fulmine", fu tutto carino, sia la storia con Lillo e Greg sia quella con De Sica, mentre l'anno scorso si salvava soltanto la parte di Lillo e Greg... Non mi è piaciuta quella con Luca e Paolo con la squadra invece, sì ci ha messo i giocatori ma storia scontata. Lillo e Greg hanno una comicità molto garbata, vanno dal coatto all'uomo snob senza problemi... Speriamo in un film decente che due risate non farebbero male.
azz, complimenti per averlo visto, masochista :lol:
Ahahah no vabbe' gli ultimi film non li vedevo più, poi una domenica senza partita del Napoli ho visto "Colpi di fulmine" su Sky, mi è piaciuto e allora ho visto anche il secondo per curiosità :lol:
"Parto. Non dimenticherò né la via Toledo né tutti gli altri quartieri di Napoli; ai miei occhi è, senza nessun paragone, la città più bella dell'universo."
Stendhal
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

lestat ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:Lillo e Greg mi sono sempre piaciuti, soprattutto in radio però. In tv funzionano meno. Chissà che non facciano il miracolo di sfornare un cinepanettone decente.

Per quanto riguarda De Sica, Neri Parenti ecc. assafà, era ora che si togliessero dalle scatole.
E cosa sarebbe,di grazia...un cinepattone decente? :lol: :lol: :lol:

A ogni modo,la capacita' di rinnovarsi di de laurentiis e' quasi piu' divertente del film stesso.Anzi,togliamo il "quasi".
Dovrebbe prima uscirne uno per dirlo. :lol:
Comunque se riuscissero a fare qualcosa senza puzze, rutti e doppi sensi sessuali già sarebbe un passo avanti. Non mi aspetto i Monty Python ma una commedia degna di tale definizione potrebbero tirarla fuori.
♡Ⓝ
Rispondi