FORMAZIONE - Napoli, pronti Maggio e Zuniga

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Eccomi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 379
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2012, 22:51
Località: Napoli

FORMAZIONE - Napoli, pronti Maggio e Zuniga

Messaggio da Eccomi »

FORMAZIONE - Napoli, pronti Maggio e Zuniga - Appena letto su NM... Vorrei dire solo due parole...
Noooooo! Maggio nooooooooooooooo!
:(
Non capisco assolutamente niente di calcio.
Lacrime e sangue hanno lo stesso colore presso tutti i popoli.
Chi ama gli animali non dovrebbe mangiarli.
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Re: FORMAZIONE - Napoli, pronti Maggio e Zuniga

Messaggio da Cilentano »

Eccomi ha scritto:FORMAZIONE - Napoli, pronti Maggio e Zuniga - Appena letto su NM... Vorrei dire solo due parole...
Noooooo! Maggio nooooooooooooooo!
:(
mamma e come ti quoto :cry:
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3068
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Messaggio da +REDIEGO+ »

Cioé henrique rientra fa un partitone da sicurezza anche al disattento albiol di inizio stagione e benitez cosa fa?

Lo sostituisce con il non difensore maggio?

Io spero che i terzini siano henrique e zuniga
Avatar utente
Eccomi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 379
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2012, 22:51
Località: Napoli

Messaggio da Eccomi »

Lo spero anch'io... Non è possibile ripetere sempre gli stessi errori! Posso capire una staffetta Mertens-Insigne, con Mertens che parte titolare... Posso capire che (a forza di farlo giocare) Britos stia migliorando (molto, molto lentamente) e dia più garanzie a Benitez in difesa rispetto a Zuniga (ma Zuniga è importante, non lo si può lasciare fuori)... Posso capire che ci sia sempre un avversario libero, nonostante i rientri di Insigne e Callejon (non sono due terzini e non sanno cosa voglia dire marcare), ma voler tenere in campo Maggio che, in questo momento, non si regge in piedi, NO! :cry:
Non capisco assolutamente niente di calcio.
Lacrime e sangue hanno lo stesso colore presso tutti i popoli.
Chi ama gli animali non dovrebbe mangiarli.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71597
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

comunque ghoulam convocato
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Sono 6 anni che Maggio è al Napoli, ha sempre avuto gli stessi difetti, abbiamo cambiato 3 allenatori, eppure questo è sempre stato titolare. O ha doti tattiche che noi profani non riusciamo a cogliere...oppure è il figlio naturale di ADL.

Per chi imputa a Benitez lo scarso impiego di Henrique...vorrei ricordare chi ha scelto e voluto Henrique, mente noi tifosi lo bollavamo come bidone.
Immagine
Avatar utente
Eccomi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 379
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2012, 22:51
Località: Napoli

Messaggio da Eccomi »

gallopoker ha scritto:comunque ghoulam convocato
Speriamo che sia anche sveglio... :)
Non capisco assolutamente niente di calcio.
Lacrime e sangue hanno lo stesso colore presso tutti i popoli.
Chi ama gli animali non dovrebbe mangiarli.
Avatar utente
Eccomi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 379
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2012, 22:51
Località: Napoli

Messaggio da Eccomi »

Rafel89 ha scritto:Per chi imputa a Benitez lo scarso impiego di Henrique...vorrei ricordare chi ha scelto e voluto Henrique, mente noi tifosi lo bollavamo come bidone.
Non è il caso di andare a cercare il post, ma su Henrique avevo commentato: "Ho visto un video, sembra veloce, non è di quelli che tirano indietro la gamba, potrebbe fare comodo". Parola più, parola meno... Su Maggio, per onestà, devo anche dire che in certe giornate era incontenibile sul suo lato, e non aveva neanche problemi in copertura, perché era l'avversario a dover rincorrere lui... Giornate lontane, purtroppo.
Non capisco assolutamente niente di calcio.
Lacrime e sangue hanno lo stesso colore presso tutti i popoli.
Chi ama gli animali non dovrebbe mangiarli.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sostanzialmente inutile andare a paragonare il Maggio attuale,con quello di 3-4 anni fa.Intendiamoci,tecnicamente e' sempre stato un calciatore indecente.
Ma a livello fisico era straordinario.Il problema e' che l'eta' avanza senza scampo per nessuno,e ovviamente quell'esplosivita' e quella progressione la perdi.Anche perche' poi giochi in un ruolo diverso che non ti e' stato cucito addosso dal sarto.
E nel frattempo non puoi compensare con la tecnica,proprio perche' nei fondamentali sei inguardabile.
Inoltre,sui piazzati avversari Maggio e' il peggior difensore probabilmente della storia...e quindi lo paghi carissimo.

Insomma,Henrique non sara' e non e' di ruolo...non e' l'ideale,e tutto quanto...ma io lo terrei in considerazione al posto di Maggio.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Amici cari,gli ingredienti questi sono.Capisco il rammarico ma e' inutile ad ogni convocazione ripeterci"No,Maggio no...Ancora Mesto...Britos perche'..."Questi siamo.Fiducia ,grinta,cazzimma e sperare che quei 3-4 che possono fare la differenza,siano in giornata si.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Eccomi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 379
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2012, 22:51
Località: Napoli

Messaggio da Eccomi »

lestat ha scritto:
Insomma,Henrique non sara' e non e' di ruolo...non e' l'ideale,e tutto quanto...ma io lo terrei in considerazione al posto di Maggio.
Alla fine si tratta solo di invertire titolari e riserve... Henrique per Maggio, Gargano o Lopez per Inler, DeGuzman per Jorginho. Meertens per Insigne...
Se i giocatori non fossero intercambiabili sarebbe inutile averne tanti, no? (Parliamo di quantità, non di qualità!)
Peccato che Mesto tardi tanto a riprendere una buona condizione, però. Uno come lui fa sempre comodo, anche se non è un gran campione. E Benitez sembrava stravedere per lui.
Non capisco assolutamente niente di calcio.
Lacrime e sangue hanno lo stesso colore presso tutti i popoli.
Chi ama gli animali non dovrebbe mangiarli.
mèmè 2014

Messaggio da mèmè 2014 »

L'unica spiegazione sarebbe perche henrique giochi a centrocampo
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71597
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

certo, mammamia...quanto ci siamo ridimensionati dall'inizio del calciomercato
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Eccomi ha scritto:
lestat ha scritto:
Insomma,Henrique non sara' e non e' di ruolo...non e' l'ideale,e tutto quanto...ma io lo terrei in considerazione al posto di Maggio.
Alla fine si tratta solo di invertire titolari e riserve... Henrique per Maggio, Gargano o Lopez per Inler, DeGuzman per Jorginho. Meertens per Insigne...
Se i giocatori non fossero intercambiabili sarebbe inutile averne tanti, no? (Parliamo di quantità, non di qualità!)
Peccato che Mesto tardi tanto a riprendere una buona condizione, però. Uno come lui fa sempre comodo, anche se non è un gran campione. E Benitez sembrava stravedere per lui.
Per il suo impegno e abnegazione si,senz'altro.Ma metterlo in campo e ritenerlo un giocatore all'altezza e' un'altra storia.L'abbiamo rinnovato per la sua serieta',e anche per evitare di prenderni altri probabilmente.
Sui riacambi pero' ci sono delle differenze.Ad esempio prendi De Guzman...non possiamo paragonarlo a Jorginho,e quando leggo che potrebbe giocare con Inler...orrore et raccapriccio.Caratteristiche,attitudini...e gia' parliamo di mancanza di equilibrio.
Mentre con Maggio e' un'altra storia.Con tutto il bene,beh...io ogni volta che stoppa male,crossa peggio,passa peggio ancora...perdo la salute.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi