Il graffio di Corbo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Il graffio di Corbo

Messaggio da Palefierr »

Proseguo il mio intervento sulle ombre che la vittoria del Napoli non ha rimosso. Riflettendo, il rammarico è ancora più forte. Visto Higuain, che reagisce da uomo prima che da campione: sbaglia tutto con il Chievo, non accetta la panchina, gioca, contesta la subalternità allo Sparta, dalla destra annuncia la sua personale ribellione e offre il gol a Mertens, determina la vittoria; visto Mertens efficace, gonfio d’ira, implacabile nell’azione del suo secondo gol, il terzo del Napoli; mi chiedo: ma una squadra che ha giocatori come Higuain e Mertens, ma anche qualche altro di pregio, non meritava di essere rafforzata e messa in condizione di correre in Champions e in campionato? Con la scarsa voglia di investire e con la modesta fortuna degli operatori di mercato, il Napoli quando avrà giocatori così forti e così poco assistiti da compagni in larga parte discreti? Mi rassegno all’idea di una squadra in eterno bella e incompleta. Il destino della grande incompiuta.


come dargli torto?
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152422
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Siccome lo dicevamo anche ai tempi di lavezzi e cavani,diciamo che questo senso di deja vu non e' un caso.Anzi...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
napolide
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 agosto 2011, 22:01

Re: Il graffio di Corbo

Messaggio da napolide »

Palefierr ha scritto:Proseguo il mio intervento sulle ombre che la vittoria del Napoli non ha rimosso. Riflettendo, il rammarico è ancora più forte. Visto Higuain, che reagisce da uomo prima che da campione: sbaglia tutto con il Chievo, non accetta la panchina, gioca, contesta la subalternità allo Sparta, dalla destra annuncia la sua personale ribellione e offre il gol a Mertens, determina la vittoria; visto Mertens efficace, gonfio d’ira, implacabile nell’azione del suo secondo gol, il terzo del Napoli; mi chiedo: ma una squadra che ha giocatori come Higuain e Mertens, ma anche qualche altro di pregio, non meritava di essere rafforzata e messa in condizione di correre in Champions e in campionato? Con la scarsa voglia di investire e con la modesta fortuna degli operatori di mercato, il Napoli quando avrà giocatori così forti e così poco assistiti da compagni in larga parte discreti? Mi rassegno all’idea di una squadra in eterno bella e incompleta. Il destino della grande incompiuta.


come dargli torto?
queste cose corbo le scrive sempre a babbo morto, non proprio da fenomeni diciamo...me lo ricordo questa estate, forse era luglio, intervisto' adl a piazza del gesu' nel corso di un evento di repubblica ed era tutto mieie e coccole...anche a mercato aperto, quando anche un orbo (scusatemi per il gioco di parole) si sarebbe reso conto di cosa non stava facendo la societa, il Nostro non ha speso mezza riga per dire cosa stava accadendo...i giornalisti napoletani sono cosi', banderuole al vento
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Il graffio di Corbo

Messaggio da Palefierr »

napolide ha scritto:
Palefierr ha scritto:Proseguo il mio intervento sulle ombre che la vittoria del Napoli non ha rimosso. Riflettendo, il rammarico è ancora più forte. Visto Higuain, che reagisce da uomo prima che da campione: sbaglia tutto con il Chievo, non accetta la panchina, gioca, contesta la subalternità allo Sparta, dalla destra annuncia la sua personale ribellione e offre il gol a Mertens, determina la vittoria; visto Mertens efficace, gonfio d’ira, implacabile nell’azione del suo secondo gol, il terzo del Napoli; mi chiedo: ma una squadra che ha giocatori come Higuain e Mertens, ma anche qualche altro di pregio, non meritava di essere rafforzata e messa in condizione di correre in Champions e in campionato? Con la scarsa voglia di investire e con la modesta fortuna degli operatori di mercato, il Napoli quando avrà giocatori così forti e così poco assistiti da compagni in larga parte discreti? Mi rassegno all’idea di una squadra in eterno bella e incompleta. Il destino della grande incompiuta.


come dargli torto?
queste cose corbo le scrive sempre a babbo morto, non proprio da fenomeni diciamo...me lo ricordo questa estate, forse era luglio, intervisto' adl a piazza del gesu' nel corso di un evento di repubblica ed era tutto mieie e coccole...anche a mercato aperto, quando anche un orbo (scusatemi per il gioco di parole) si sarebbe reso conto di cosa non stava facendo la societa, il Nostro non ha speso mezza riga per dire cosa stava accadendo...i giornalisti napoletani sono cosi', banderuole al vento
vabbè a luglio hai ancora tutto agosto per comprare...se avesse mosso qualche critica allora sarebbe stato bombardato di critiche dagli aurelini o no? giusto criticare adesso,dopo che è finito il mercato...
Immagine
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Re: Il graffio di Corbo

Messaggio da PaRaUsTeD »

napolide ha scritto:
Palefierr ha scritto:Proseguo il mio intervento sulle ombre che la vittoria del Napoli non ha rimosso. Riflettendo, il rammarico è ancora più forte. Visto Higuain, che reagisce da uomo prima che da campione: sbaglia tutto con il Chievo, non accetta la panchina, gioca, contesta la subalternità allo Sparta, dalla destra annuncia la sua personale ribellione e offre il gol a Mertens, determina la vittoria; visto Mertens efficace, gonfio d’ira, implacabile nell’azione del suo secondo gol, il terzo del Napoli; mi chiedo: ma una squadra che ha giocatori come Higuain e Mertens, ma anche qualche altro di pregio, non meritava di essere rafforzata e messa in condizione di correre in Champions e in campionato? Con la scarsa voglia di investire e con la modesta fortuna degli operatori di mercato, il Napoli quando avrà giocatori così forti e così poco assistiti da compagni in larga parte discreti? Mi rassegno all’idea di una squadra in eterno bella e incompleta. Il destino della grande incompiuta.


come dargli torto?
queste cose corbo le scrive sempre a babbo morto, non proprio da fenomeni diciamo...me lo ricordo questa estate, forse era luglio, intervisto' adl a piazza del gesu' nel corso di un evento di repubblica ed era tutto mieie e coccole...anche a mercato aperto, quando anche un orbo (scusatemi per il gioco di parole) si sarebbe reso conto di cosa non stava facendo la societa, il Nostro non ha speso mezza riga per dire cosa stava accadendo...i giornalisti napoletani sono cosi', banderuole al vento
Era il 7 giugno. Il giorno in cui Delaurentiis disse che Mascherano era vecchio e poteva venire solo in prestito, che lo scudetto era effimero, che avremmo fatto un grande mercato...

http://www.repubblica.it/la-repubblica- ... -88349922/
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Rispondi