Tohir offerta ufficiale per San Siro

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Capito', c'è un mondo fuori all'albergo, vai, esci, e tocca le pecore.
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Capitone56 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..io non mi sto riempiendo la bocca di nessuna fattispecie giuridica, perchè non sono in grado di farlo,e non ce ne nemmeno bisogno di farlo tra l'altro..iperchè ci sono gli atti ufficiale che io posto come ho fatto per quello del comune di torino mettendo a figurelle un paoi di voi che dicevano che la juva non aveva il diritto di superfice sullo stadio...ci vuole un attimo..eh... :lol: :lol:

tiè..

http://www.udinecultura.it/opencms/open ... i_gara.pdf
fai tutto da solo, parli e straparli
....l'ho postato solo per rispondere al Flaco che mi aveva accusato di riempirmi la bocca di fattispecie giuridiche...niente di più, forse perchè avevo accennato al fatto che per assegnare "il diritto di superficie"ci volesse un bando di gara da parte del comune e farvi anche vedere che quando non si fanno le chiacchiere e gli show, che fanno da altre parti, i risultati si vedono....sono tangibili.Di questo dobbiamo parlare, di fatti di atti uffciali firmati da gli enti preposti e dalle persone interessate, non supposizioni e mega idee galattiche e tante altre minchite..come l'ultima di thoir su san siro...
e ti sei messo a figur e merd da solo.tu parlavi di comodato d'uso......jamm vat cocc
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

Quindi anche la Fiorentina avrà, probabilmente, il suo nuovo stadio e noi ?
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

mèmè 2014 ha scritto:Impossibile anche lontanamente paragonarsi in termini di organizzazione societarie alle milanesi, a prescindere dalla questione stadio.

Stadio, quello di milano, che per la cronaca loro vorrebbero ristrutturare ma che è anni luce avanti al san paolo, non solo nelle condizioni attuali, ma anche se paragonato agli anni '90.

Ad avercelo uno stadio cosi!
Ma non c'e' nemmeno bisogno di paragonarsi,al di la' della questione stadio.Certe volte mi meraviglio di fronte a certi paragoni quando noi non facciamo niente per cercare di "paragonarci".Qua,solo chiacchiere.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Wu Ming ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
gallopoker ha scritto:fai tutto da solo, parli e straparli
....l'ho postato solo per rispondere al Flaco che mi aveva accusato di riempirmi la bocca di fattispecie giuridiche...niente di più, forse perchè avevo accennato al fatto che per assegnare "il diritto di superficie"ci volesse un bando di gara da parte del comune e farvi anche vedere che quando non si fanno le chiacchiere e gli show, che fanno da altre parti, i risultati si vedono....sono tangibili.Di questo dobbiamo parlare, di fatti di atti uffciali firmati da gli enti preposti e dalle persone interessate, non supposizioni e mega idee galattiche e tante altre minchite..come l'ultima di thoir su san siro...
e ti sei messo a figur e merd da solo.tu parlavi di comodato d'uso......jamm vat cocc
....sapete tutto voi..ma pijatoncul..
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

stefano1968 ha scritto:Quindi anche la Fiorentina avrà, probabilmente, il suo nuovo stadio e noi ?
la legge sugli stadi si chiama legge Nardella 8)
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Capitone56 ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ....l'ho postato solo per rispondere al Flaco che mi aveva accusato di riempirmi la bocca di fattispecie giuridiche...niente di più, forse perchè avevo accennato al fatto che per assegnare "il diritto di superficie"ci volesse un bando di gara da parte del comune e farvi anche vedere che quando non si fanno le chiacchiere e gli show, che fanno da altre parti, i risultati si vedono....sono tangibili.Di questo dobbiamo parlare, di fatti di atti uffciali firmati da gli enti preposti e dalle persone interessate, non supposizioni e mega idee galattiche e tante altre minchite..come l'ultima di thoir su san siro...
e ti sei messo a figur e merd da solo.tu parlavi di comodato d'uso......jamm vat cocc
....sapete tutto voi..ma pijatoncul..
poropopo figur e merd
Rispondi