Se alcuni giocatori non rendono la colpa è del gioco

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Se alcuni giocatori non rendono la colpa è del gioco

Messaggio da Entony »

Nel modo in cui vengono criticati alcuni giocatori si può pensare che la colpa e solo di una persona l'allenatore. Ma io stimo Benitez però le vostre critiche portano ad un unico colpevole Benitez.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

E sono critiche sbagliate maestro.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

allora cerchiamo di stare vicino alla squadra perchè abbiamo due partite delicate e pochi giocatori veramente in forma
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Se Il gioco non rende è colpa dei giocatori...la metterei così ecco
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Skriba ha scritto:Se Il gioco non rende è colpa dei giocatori...la metterei così ecco
...è certo..ma pijoncul, con affetto eh.. :lol: :lol:
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Il problema è che ogni anno c'è qualcosa per cui bisogna stare accanto alla squadra.
Se c'è questa debolezza caratteriale allora non siamo proprio preparati a fare un salto di qualità.
La colpa è del presidente.Se carichi di aspettative il pubblico devi aspettarti anche la reazione.
Il tifoso è sempre vicino alla squadra,non c'è bisogno degli inviti...sono frasi fatte che sentiamo da tanto tempo e che onestamente mi fanno girare lo stomaco.
Cosa dovremmo stringere e accarezzare?Persone che guadagnano milioni di euro l'anno?
Io vorrei stare accanto (moralmente) a chi perde il lavoro,ai disoccupati,ai cassintegrati... e tifare come sempre il Napoli.
Ma il presidente non puo' sparare ca.zzate ogni anno e poi prendersela coi tifosi.
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

stiamo vicino alla squadra come tifosi è ovvio le cose importanti sono altre: il fatto che il Presidente non spende è vero ma questa è la minestra e mi sono battuto prima per questo per avere una minestra migliore: ora sono tifoso e voglio vincere lo stesso indipendentemente dal Presidente che nessuno può cambiare
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

domanda: che significa stare vicini alla squadra? Andare a casa dei giocatori e starsene giorno e notte da loro?
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

djfranz89 ha scritto:domanda: che significa stare vicini alla squadra? Andare a casa dei giocatori e starsene giorno e notte da loro?

no ma magari probabilmente non fischiare Gargano etc...
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Skriba ha scritto:Se Il gioco non rende è colpa dei giocatori...la metterei così ecco
Che zizze (sì, mi pareva di averlo già detto). Comunque condivido, alla fine sono i calciatori quelli che vanno in campo, non gli allenatori.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
Skriba ha scritto:Se Il gioco non rende è colpa dei giocatori...la metterei così ecco
Che zizze (sì, mi pareva di averlo già detto). Comunque condivido, alla fine sono i calciatori quelli che vanno in campo, non gli allenatori.
..quindi questo significa che o eziolino capuano o benitez sulla panchina del napoli è semp la stessa cosa visto che contano solo i giocatori??...aiutami a capire Rodri' :roll: :roll:
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
Skriba ha scritto:Se Il gioco non rende è colpa dei giocatori...la metterei così ecco
Che zizze (sì, mi pareva di averlo già detto). Comunque condivido, alla fine sono i calciatori quelli che vanno in campo, non gli allenatori.
Grosso errore di pensiero secondo me.
Puoi fare un film di m*rda anche con bravi attori.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

PerVoi ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
Skriba ha scritto:Se Il gioco non rende è colpa dei giocatori...la metterei così ecco
Che zizze (sì, mi pareva di averlo già detto). Comunque condivido, alla fine sono i calciatori quelli che vanno in campo, non gli allenatori.
Grosso errore di pensiero secondo me.
Puoi fare un film di m*rda anche con bravi attori.
Stando al gioco delle frasi fatte che tanto si porta a "banalandia"...pero' fare un bel film con attori cani,e' difficile anche per un grande regista.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

lestat ha scritto:
PerVoi ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto: Che zizze (sì, mi pareva di averlo già detto). Comunque condivido, alla fine sono i calciatori quelli che vanno in campo, non gli allenatori.
Grosso errore di pensiero secondo me.
Puoi fare un film di m*rda anche con bravi attori.
Stando al gioco delle frasi fatte che tanto si porta a "banalandia"...pero' fare un bel film con attori cani,e' difficile anche per un grande regista.
Bah detto da te che ormai incarni la banalità su questo forum,mi fa un certo effetto.
In ogni caso non è fare un bel film o un brutto film.
Un tecnico puo' trarre il massimo da un organico e un altro meno...aldila' dei risultati.
E credo che il mio pensiero sia logico e condivisibile,aldilà delle psicosi di qualcuno da cui vorrei stare alla larga.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

PerVoi ha scritto:
lestat ha scritto:
PerVoi ha scritto: Grosso errore di pensiero secondo me.
Puoi fare un film di m*rda anche con bravi attori.
Stando al gioco delle frasi fatte che tanto si porta a "banalandia"...pero' fare un bel film con attori cani,e' difficile anche per un grande regista.
Bah detto da te che ormai incarni la banalità su questo forum,mi fa un certo effetto.
In ogni caso non è fare un bel film o un brutto film.
Un tecnico puo' trarre il massimo da un organico e un altro meno...aldila' dei risultati.
E credo che il mio pensiero sia logico e condivisibile,aldilà delle psicosi di qualcuno da cui vorrei stare alla larga.
Non lo so...il tuo pensiero era banale e superficiale,il paragone risibile,pensato male e ancora peggio esposto.Poi che sia condivisibile non lo so,te lo auguro se ci tieni.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi