43 TIRI VERSO LA PORTA.....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

43 TIRI VERSO LA PORTA.....

Messaggio da ikky79 »

.........E NON FARE UN SOLO GOL!!!!

Poi commetti due sbavature e perdi due gare che avresti potuto vincere facilmente!

Io , ammettendo i limiti della rosa, non riesco a capacitarmene...

Possibile che cambiamo tre allenatori e perdiamo o pareggiamo sempre con le squadre che si chiudono eccessivamente?

Almeno con Benitez ,rispetto ai predecessori ,si fa molto di più ma il risultato non cambia!

Non abbiamo manco un pò di cu*o che ci aiuti in queste situazioni, vedi la Roma con l'Empoli..fa fatica poi un tiro sul palo che sbatte sul portiere e va in porta! LUNGI DA ME PARAGONARCI ALLA ROMA, ERA L'ESEMPIO PIU VICINO CHE RICORDAVO!!!

Le fortune vanno cercate, ma se tiri 43 volte un po' la cerchi no?

Poi ti devi sorbire nu strunz e Pozzo che dice di aver vinto meritatamente, nonostante abbiano fatto una gara vergognosa in 9 a difendersi e con arbitraggio alquanto casalingo .....poi se non gli danno una rimessa laterale fa fuoco e fiamme parlando di complotto!

X tutto questo dobbiamo ringraziare una società immobile sul mercato quest'anno

ZIO AURELIO TU NON C'ENTRI NULLA!!! :lol:
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Ma vedersi le partite pare proprio brutto?
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Stasera abbiamo fatto 10 tiri verso la porta avversaria? Io ho contato il palo di Gargano (col portiere sulla palla...) e l'azione di Higuaìn. Il resto è solo il cosiddetto possesso-palla inutile e stucchevole.
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

ridicolo.. ma aro cazz stann sti 40 tiri in porta??? l'unico tiro in porta che amma fatt in 2 gare è stato il RIGORE di higuain.. stop.
Per il resto tutti tiri a 1 all'ora o da fuori area parati FACILMENTE dai portieri avversari.. ma qual cazz è sfortuna.. stamm accis.
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

ridicolo.. ma aro cazz stann sti 40 tiri in porta??? l'unico tiro in porta che amma fatt in 2 gare è stato il RIGORE di higuain.. stop.
Per il resto tutti tiri a 1 all'ora o da fuori area parati FACILMENTE dai portieri avversari.. ma qual cazz è sfortuna.. stamm accis come squadra.. ma voi slurpatori sta accis come tifosi casomai lo siete.
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

PaRaUsTeD ha scritto:Ma vedersi le partite pare proprio brutto?
Ho per caso scritto che abbiamo dominato? le partite le ho viste. anche se sterile , il pallino del gioco era sempre in mano nostra.
Oltre difendersi in 9 salvo fare ripartenze ogni tanto che hanno fatto?
Hanno sfruttato gli unici errori concessi.... con il Bilbao abbiamo meritato gli schiaffoni , con questi ce li siamo dati da soli!

io le partite le vedo, non mi limito al risultato come forse fai tu......

poi che la rosa non è all'altezza lo sappiamo tutti, ma dobbiamo dircelo ogni giorno? se non scrivo dela pappone, benitez nun e buon, maggio si nu scarparo non va bene???

Sono cose che ripetete da anni.....se poi vi piace o godete nel ricordarlo ogni volta fate pure....
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

ikky79 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Ma vedersi le partite pare proprio brutto?
Ho per caso scritto che abbiamo dominato? le partite le ho viste. anche se sterile , il pallino del gioco era sempre in mano nostra.
Oltre difendersi in 9 salvo fare ripartenze ogni tanto che hanno fatto?
Hanno sfruttato gli unici errori concessi.... con il Bilbao abbiamo meritato gli schiaffoni , con questi ce li siamo dati da soli!

io le partite le vedo, non mi limito al risultato come forse fai tu......

poi che la rosa non è all'altezza lo sappiamo tutti, ma dobbiamo dircelo ogni giorno? se non scrivo dela pappone, benitez nun e buon, maggio si nu scarparo non va bene???

Sono cose che ripetete da anni.....se poi vi piace o godete nel ricordarlo ogni volta fate pure....
Ah si? Ti sei visto la partita? E allora ti devi comprare le lenti nuove. Perchè solo uno che non ci vede può aprire un thread del genere. Dopo una partita in cui non abbiamo fatto un tiro in porta. Ma poi di che stai parlando esattamente? Cosa vuoi dire? Che opinione ti sei fatto? Nun se capisce niente...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

djfranz89 ha scritto:ridicolo.. ma aro cazz stann sti 40 tiri in porta??? l'unico tiro in porta che amma fatt in 2 gare è stato il RIGORE di higuain.. stop.
Per il resto tutti tiri a 1 all'ora o da fuori area parati FACILMENTE dai portieri avversari.. ma qual cazz è sfortuna.. stamm accis come squadra.. ma voi slurpatori sta accis come tifosi casomai lo siete.
tu hai letteralmente rotto il ca**o e, come te, tanti qui sopra!!!

Se uno scrive una considerazione, che puoi o meno condividere, subito etichettate come slurpatore, lecchino, servo, etc!!!

Ho scritto CHIARAMENTE verso la porta, NON IN PORTA!!!

MA OLTRE AD ESSERE UN BIMBOMINKIA inutile e senza orgoglio, sai almeno leggere?

Basta che viene qui sopra a fare o prufessor ro cazz ed hai risolto il problema!!!!

Tu ti definisci tifoso???? ti definisci esperto di calcio??? bastano le minchiate che hai scritto in anni per far capire a tutti cosa vali...ZERO!!!

Sei stato cacciato a calci in cul.o! uno con un pò d'orgoglio non sarebbe tornato!!!

Tu vieni qui solo per rompere o cazz a gente!!!

TU NON SEI UN TIFOSO , SEI UN PARASSITA!
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

post doppio.. forum come il napoli.
Ultima modifica di djfranz89 il domenica 21 settembre 2014, 22:03, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

ridicolo.. uno dei pochi slurpatori ancora rimasti sulla faccia della terra. "Zio aurelio non ha colpe".. ma datti fuoco insieme a lui durante una slurpata..
sul fatto dei tiri in porta.. non serve aggiungere altro a quello che ho scritto sopra. Siete diventati ridicoli.
Ultima modifica di djfranz89 il domenica 21 settembre 2014, 21:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10000
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

calma
Immagine
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

PaRaUsTeD ha scritto:
ikky79 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Ma vedersi le partite pare proprio brutto?
Ho per caso scritto che abbiamo dominato? le partite le ho viste. anche se sterile , il pallino del gioco era sempre in mano nostra.
Oltre difendersi in 9 salvo fare ripartenze ogni tanto che hanno fatto?
Hanno sfruttato gli unici errori concessi.... con il Bilbao abbiamo meritato gli schiaffoni , con questi ce li siamo dati da soli!

io le partite le vedo, non mi limito al risultato come forse fai tu......

poi che la rosa non è all'altezza lo sappiamo tutti, ma dobbiamo dircelo ogni giorno? se non scrivo dela pappone, benitez nun e buon, maggio si nu scarparo non va bene???

Sono cose che ripetete da anni.....se poi vi piace o godete nel ricordarlo ogni volta fate pure....
Ah si? Ti sei visto la partita? E allora ti devi comprare le lenti nuove. Perchè solo uno che non ci vede può aprire un thread del genere. Dopo una partita in cui non abbiamo fatto un tiro in porta. Ma poi di che stai parlando esattamente? Cosa vuoi dire? Che opinione ti sei fatto? Nun se capisce niente...
ECCONE UN ALTRO.....MA LA SAPETE LA DIFFERENZA TRA "IN PORTA" E "VERSO LA PORTA"?!?!?
Non vi sta bene la mia opinione? non me ne frega un emerito caxxo finchè rispondete cosi'

io non ci vedo? mi sa che gli occhiali devi metterli tu......perche' se non meritavamo di vincere queste due nonostante tutto allora siete qui solo perchè vi divertite a criticare e a sputare sentenze!
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

djfranz89 ha scritto:ridicolo.. uno dei pochi slurpatori ancora rimasti sulla faccia della terra. "Zio aurelio non ha colpe".. ma datti fuoco insieme a lui durante una slurpata..
sul fatto dei tiri in porta.. non serve aggiungere altro a quello che ho scritto sopra. Siete diventati ridicoli.
non capisci manco quanto uno piglia per il cul.o......ma che cosa mi dilungo con te .....da uno che ancora difende il nano!!!
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

ikky79 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:ridicolo.. uno dei pochi slurpatori ancora rimasti sulla faccia della terra. "Zio aurelio non ha colpe".. ma datti fuoco insieme a lui durante una slurpata..
sul fatto dei tiri in porta.. non serve aggiungere altro a quello che ho scritto sopra. Siete diventati ridicoli.
non capisci manco quanto uno piglia per il cul.o......ma che cosa mi dilungo con te .....da uno che ancora difende il nano!!!
ma a chi vuoi pigliare per il cu*o.. che sei uno dei più ridicoli slurpatori di questo forum entrato per mettere l'ennesima inutile pezza a colori di uno che se ne fo**e del napoli e pensa solo di tutelare il presidente. Imbarazzante.. "siamo sfigati, l'ammore mio aurelio non c'entra".. vallo a dire in faccia ai veri tifosi che stanno incazzati neri, alcuni pure in lacrime come quelli che ho ascoltato in radio.. se io ti piglio a male parole.. dal vivo qualcuno ti può pigliare a mazzate direttamente. At che pezze..
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

La Lega Calcio ha pubblicato i numeri di Udinese-Napoli, il possesso palla è a favore degli azzurri ma i tiri nello specchio sono sostanzialmente uguali: 3 su 9 per l'Udinese, 4 su 9 per il Napoli.
Rispondi