Lopez e gargano ottima fase difensiva

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
mèmè 2014

Lopez e gargano ottima fase difensiva

Messaggio da mèmè 2014 »

Magra consolazione, ma se ci fosse stato inler, per me saremmo stati sotto di 2 gol giá nel primo tempo

PURTROPPO ho la netta sensazione che in futuro saremo vincolati ad almeno uno di loro 2
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma penso proprio di si.Tanto non e' che dal punto di vista della qualita' tecnica cambia granche' la sostanza.
Il problema e' che,a prescindere dal centrocampo...se la squadra in campo non ci mette niente,il risultato sara' sempre lo stesso.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Lopez dopo un buon primo tempo, in cui ha tenuto la posizione e ha fatto un discreto lavoro nel contrasto, si è dimostrato inadeguato nella ripresa quando serviva qualità tecnica e capacità di impostare l'azione. Ha sbagliato stop e controlli di palla elementari.
Gargano, il solito. Grinta e cattiveria, qualche buona iniziativa (il palo) ma tanti errori in impostazione, nel controllo e nella gestione del pallone. Sono partite bestemmie plurime al terzo lancio spedito in curva.
Tutte cose già note eh, per carità nessuna novità.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

probabilmente si.In questo momento e con questa roasa,sono il male minore.Pero',mi dovete credere,quandi nel primo tempo,Lopez ha calciato da fuori area un tiro sbilenco a 2km/H ,mi e' apparso Gaetano Fontana davanti agli occhi ,come un miraggio nel deserto,mi sono chiesto che abbiamo fatto di male per meritarci tutti gli eredi di Nando De Napoli a centrocampo,e me so' sputat' nfacc' solo io!
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

non riesco a capire perché non si provi un centrocampo a 3, tant chiù ner ra mezanott...
mèmè 2014

Messaggio da mèmè 2014 »

Io parlavo volutamente solo della fase difensiva.

Con inler, ma anche con il jorginho di quest'anno, oltre a non fare un beneamato ca**o in fase di impostazione, avremmo subito anche una caterva di contropiedi.
Questo era l'unico aspetto positivo che rimarcavo.

Ovviamente stiamo parlando del poco in mezzo al niente.
Rispondi