Chest'è 'o lliggnamme e 'a cca hanne asci' 'e ppippe!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16180
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Chest'è 'o lliggnamme e 'a cca hanne asci' 'e ppippe!!!

Messaggio da falanghina »

Che lo deve dire più chiaro di come l'ha detto, Bentez? Questì sono i giocatori che mi hanno comprato e io questi ho fatto giocare. Non vi piace? E cacciatammenne!!! (e, secondo me, non aspetta altro!)
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152415
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Tanto,ormai...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Non ha fatto una bella figura non dimettendosi a fine calciomercato, sta facendo ancora peggio ora con questi atteggiamenti da (finto?) incompetente e da chiachiello che fa i dispettucci.... :?
Grande delusione.... :cry:
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16180
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

zorrino ha scritto:Non ha fatto una bella figura non dimettendosi a fine calciomercato, sta facendo ancora peggio ora con questi atteggiamenti da (finto?) incompetente e da chiachiello che fa i dispettucci.... :?
Grande delusione.... :cry:
Deve dimettersi pe' fa' 'nu bellu piacere 'o Presidente? per metterlo in condizione (anche con lui) di dire che ha sbagliato allenatore??? Una volta e per tutte, De Laurentiis deve venire fuori e dire chiaro chiaro che vvo' fa'!!! Benitez deve aspettare e far venire fuori le contraddizioni...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

falanghina ha scritto:
zorrino ha scritto:Non ha fatto una bella figura non dimettendosi a fine calciomercato, sta facendo ancora peggio ora con questi atteggiamenti da (finto?) incompetente e da chiachiello che fa i dispettucci.... :?
Grande delusione.... :cry:
Deve dimettersi pe' fa' 'nu bellu piacere 'o Presidente? per metterlo in condizione (anche con lui) di dire che ha sbagliato allenatore??? Una volta e per tutte, De Laurentiis deve venire fuori e dire chiaro chiaro che vvo' fa'!!! Benitez deve aspettare e far venire fuori le contraddizioni...
Allora continuasse a fare il chiachiello con queste strampalate (?) formazioni e caso mai perdiamole tutte, tanto pagano solo i tifosi.... :?
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: Chest'è 'o lliggnamme e 'a cca hanne asci' 'e ppippe!!!

Messaggio da Miguel »

falanghina ha scritto:Che lo deve dire più chiaro di come l'ha detto, Bentez? Questì sono i giocatori che mi hanno comprato e io questi ho fatto giocare. Non vi piace? E cacciatammenne!!! (e, secondo me, non aspetta altro!)
Possibile che deve aspettare l'esonero ? sicuramente ci sono soldi in ballo ma potrebbe accordarsi con una buona uscita, non mi sembra il tipo cosi "venale"
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: Chest'è 'o lliggnamme e 'a cca hanne asci' 'e ppippe!!!

Messaggio da Miguel »

falanghina ha scritto:Che lo deve dire più chiaro di come l'ha detto, Bentez? Questì sono i giocatori che mi hanno comprato e io questi ho fatto giocare. Non vi piace? E cacciatammenne!!! (e, secondo me, non aspetta altro!)
Possibile che deve aspettare l'esonero ? sicuramente ci sono soldi in ballo ma potrebbe accordarsi con una buona uscita, non mi sembra il tipo cosi "venale"
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
GOL
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:02

Re: Chest'è 'o lliggnamme e 'a cca hanne asci' 'e ppippe!!!

Messaggio da GOL »

falanghina ha scritto:Che lo deve dire più chiaro di come l'ha detto, Bentez? Questì sono i giocatori che mi hanno comprato e io questi ho fatto giocare. Non vi piace? E cacciatammenne!!! (e, secondo me, non aspetta altro!)
Guarda quello che dico non toglie niente al mercato di m*rda che ha fatto De Laurentis ed all'indubbia insoddisfazione di Benitez.
Ma il solo pensiero che un professionista che guadagna 7 milioni lordi l'anno, non schieri la squadra migliore per fare polemica, dispetti e farsi cacciare, onestamente mi sembra la peggiore offesa possiate fare a Rafa. Molto piu' di tutto quello che possiamo pensare di dire al presidente...
2007: "Hamsik e' tra i primi 20 giocatori al mondo e in futuro sara' tra i primi 5!" :-)
2008: "MANNINI E' FORTISSIMO!" :-(
Ricordiamoci sempre le cose che abbiamo azzeccato e le minkiate che abbiamo detto....

M4S movimento for Sarri
ILLUMINATI NOI SIAMO! NON QUESTA MATERIA GREZZA (Maestro Yoda)
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16180
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Chest'è 'o lliggnamme e 'a cca hanne asci' 'e ppippe!!!

Messaggio da falanghina »

GOL ha scritto:
falanghina ha scritto:Che lo deve dire più chiaro di come l'ha detto, Bentez? Questì sono i giocatori che mi hanno comprato e io questi ho fatto giocare. Non vi piace? E cacciatammenne!!! (e, secondo me, non aspetta altro!)
Guarda quello che dico non toglie niente al mercato di m*rda che ha fatto De Laurentis ed all'indubbia insoddisfazione di Benitez.
Ma il solo pensiero che un professionista che guadagna 7 milioni lordi l'anno, non schieri la squadra migliore per fare polemica, dispetti e farsi cacciare, onestamente mi sembra la peggiore offesa possiate fare a Rafa. Molto piu' di tutto quello che possiamo pensare di dire al presidente...
Ma non sono dispetti, alla fin fine. Se si gioca ogni 4 giorni, un pò di fiato a qualcuno glielo devi pur far prendere! Ieri la Roma vinceva 2 - 0 con Totti, Florenzi e Pianjc in panca! Non so se...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Falanghi, a storia re pipp' è o llignamm è bellissima, complimenti.
Per il resto, nel tentativo di giustificare Rafa lo hai ucciso proprio.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
GOL
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:02

Re: Chest'è 'o lliggnamme e 'a cca hanne asci' 'e ppippe!!!

Messaggio da GOL »

falanghina ha scritto:
GOL ha scritto:
falanghina ha scritto:Che lo deve dire più chiaro di come l'ha detto, Bentez? Questì sono i giocatori che mi hanno comprato e io questi ho fatto giocare. Non vi piace? E cacciatammenne!!! (e, secondo me, non aspetta altro!)
Guarda quello che dico non toglie niente al mercato di m*rda che ha fatto De Laurentis ed all'indubbia insoddisfazione di Benitez.
Ma il solo pensiero che un professionista che guadagna 7 milioni lordi l'anno, non schieri la squadra migliore per fare polemica, dispetti e farsi cacciare, onestamente mi sembra la peggiore offesa possiate fare a Rafa. Molto piu' di tutto quello che possiamo pensare di dire al presidente...
Ma non sono dispetti, alla fin fine. Se si gioca ogni 4 giorni, un pò di fiato a qualcuno glielo devi pur far prendere! Ieri la Roma vinceva 2 - 0 con Totti, Florenzi e Pianjc in panca! Non so se...
Ma se vogliamo vederla in questo senso noi avevamo Hamsik, Callejon e Mertens... il fatto e' che e' evidente che abbiamo un evidente problema sullo stato di forma della rosa. Qui non si discute il confronto con le due di testa, ci mettiamo una bella pietra sopra con tutte le considerazioni che si possono fare sul mercato, qui si parla di segnare un gol al Chievo o all'Udinese, con una rosa che l'anno scorso di gol ne ha fatti piu' di 100 e che, almeno in teoria, quest'anno dovrebbe funzionare meglio e non peggio, perche' e' il secondo anno della maggioranza dei giocatori e del mister. Occhio che non sto difendendo il mercato ma credo che se l'allenatore ha un ruolo nei risultati della squadra, sulla partenza di questa stagione qualche domanda su Rafa ce la dobbiamo pure fare. Altrimenti e' come quando non si puo' discutere il mercato perche' 10 anni fa stavamo a Lanciano...
2007: "Hamsik e' tra i primi 20 giocatori al mondo e in futuro sara' tra i primi 5!" :-)
2008: "MANNINI E' FORTISSIMO!" :-(
Ricordiamoci sempre le cose che abbiamo azzeccato e le minkiate che abbiamo detto....

M4S movimento for Sarri
ILLUMINATI NOI SIAMO! NON QUESTA MATERIA GREZZA (Maestro Yoda)
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

GOL, sei fuori contesto, qui hanno cittadinanza solo i papponisti e gli appecorati.
Chi tenta di ragionare senza preconcetti è in minoranza e non conta.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16180
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Il Conte Vlad ha scritto:Falanghi, a storia re pipp' è o llignamm è bellissima, complimenti.
Per il resto, nel tentativo di giustificare Rafa lo hai ucciso proprio.
Non volevo affatto giustificare Rafa nè ucciderlo. Dico solo che se ho una rosa di 20 (o quel che sia) elementi, non vedo perchè certuni non dovrei farli giocare. Tra l'altro, come mi rendo conto se sono buoni o scarsoni?
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Falanghi non cercare di farmi fesso, sai benissimo che la formazione di ieri è strampalata e quasi provocatoria, anzi senza quasi.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

Il Conte Vlad ha scritto:Falanghi non cercare di farmi fesso, sai benissimo che la formazione di ieri è strampalata e quasi provocatoria, anzi senza quasi.
benitez ha perso la testa e va esonerato.. ma quei giocatori strampalati chi li ha comprati?? Tra l'altro ancora non mi capacito come abbia fatto michu a fare 20 gol in premier.. qua non riesce manco a tirare.. quando corre par chiellini.. tutto scoordinato.
Rispondi