L'unica mossa

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

L'unica mossa

Messaggio da venezolano69 »

CHe potrebbe salvare la stagione è il rinnovo di benitez in tempi brevi cioè nei prossimi quindici giorni, darebbe un segnale forte a tutto l'ambiente e specialmente a quelle quattro femminucce dei giocatori
PS secondo me comunque Benitez resterà fino a giugno
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Vincere queste 3 partite in campionato e trovare un accordo durante la sosta
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

MASOCHISTI
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

jonathan de guzman ha scritto:Vincere queste 3 partite in campionato e trovare un accordo durante la sosta
Per le tre vittorie la vedo dura per l'accordo anche fittizio con una qualche clausola che possa svincolare l'allenatore a fine stagione la vedo fattibile come cosa
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Non servirebbe temo. E lo dico con grandissimo rammarico, perchè anche se è ormai nei fatti, l'esonero di Benitez certificherebbe un fallimento totale. L'assenza di qualsiasi progetto, la mancanza di prospettive diverse dal vivacchiare anno per anno sperando di ingarrare la stagione buona. Ripeto è già così ma fin quando Benitez sarà su quella panchina almeno avremo l'illusione. Come quando ti metti un pantalone che ti sta stretto perchè vuoi illuderti di essere dimagrito.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

STARK2 ha scritto:MASOCHISTI
..hai ragione...sarebbe per noi una lunga agonia..benitez ae avese voluti rinnovare l'avrebbe aftto in tempi non soseprtti adesso è troppo tardi..game over..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10617
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

Capitone56 ha scritto:
STARK2 ha scritto:MASOCHISTI
..hai ragione...sarebbe per noi una lunga agonia..benitez ae avese voluti rinnovare l'avrebbe aftto in tempi non soseprtti adesso è troppo tardi..game over..
mi sembra molto probabile che sia Benitez stesso a non voler rinnovare. Ha preso una sola ma errare è umano, perseverare è diabolico.
Purtroppo anche l'esonero o le dimissioni non sarebbero una soluzione soddisfacente. Se questi non li motiva Rafa che li ha voluti e convinti (e parlo ovviamente di Higuain, Callejon, Albiol in primis) come può farlo un suo eventuale sostituto?
Situazione tutta creata dal presidente, e mo' so caxxi suoi, e nostri :cry:

A questo punto non capisco neanche più che senso abbia avuto il mercato dello scorso anno e l'ingaggio di Benitez. Se uno comincia a costruirsi una villa a Capri e poi la lasci senza tetto e servizi igienici perchè ti costa troppo allora non cominciare neanche i lavori.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

PaRaUsTeD ha scritto:Non servirebbe temo. E lo dico con grandissimo rammarico, perchè anche se è ormai nei fatti, l'esonero di Benitez certificherebbe un fallimento totale. L'assenza di qualsiasi progetto, la mancanza di prospettive diverse dal vivacchiare anno per anno sperando di ingarrare la stagione buona. Ripeto è già così ma fin quando Benitez sarà su quella panchina almeno avremo l'illusione. Come quando ti metti un pantalone che ti sta stretto perchè vuoi illuderti di essere dimagrito.
Secondo me non hai capito io auspico un suo rinnovo subito per salvare la stagione non l'esonero
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
forzanapolisempre
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1172
Iscritto il: domenica 24 novembre 2013, 17:57

Messaggio da forzanapolisempre »

se avesse voluto rinnovare l'avrebbe già fatto. Ricordate Mazzarri? stessa storia anche se per ragioni diverse.
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

forzanapolisempre ha scritto:se avesse voluto rinnovare l'avrebbe già fatto. Ricordate Mazzarri? stessa storia anche se per ragioni diverse.
per me le ragioni sono le stesse.. entrambi ad un certo punto hanno capito l'inesistenza e l'improvvisazione di questa indegna società che non ha niente, zero. Nemmeno un centro sportivo.. ed evito di parlare di giocatori per non ricevere querele. La differenza tra i due però sta nel condurre l'ultimo anno di contratto prima della fuga. Mazzarri ha dato il 100%.. Benitez non so se lo sta facendo in modo volontario o no sta dando lo 0%.. sta facendo dei danni.
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

un bel contrattino con clausola calciomercato 8)
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

venezolano69 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Non servirebbe temo. E lo dico con grandissimo rammarico, perchè anche se è ormai nei fatti, l'esonero di Benitez certificherebbe un fallimento totale. L'assenza di qualsiasi progetto, la mancanza di prospettive diverse dal vivacchiare anno per anno sperando di ingarrare la stagione buona. Ripeto è già così ma fin quando Benitez sarà su quella panchina almeno avremo l'illusione. Come quando ti metti un pantalone che ti sta stretto perchè vuoi illuderti di essere dimagrito.
Secondo me non hai capito io auspico un suo rinnovo subito per salvare la stagione non l'esonero
Ho capito perfettamente. E in linea teorica sarebbe quello che auspico anche io. In pratica però temo che un suo rinnovo non servirebbe a niente, che ormai la situazione è compromessa e che l'unica possibilità per riprendere la stagione sia cambiare allenatore. Nonostante questo significherebbe certificare il fallimento del progetto napoli.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10617
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

PaRaUsTeD ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Non servirebbe temo. E lo dico con grandissimo rammarico, perchè anche se è ormai nei fatti, l'esonero di Benitez certificherebbe un fallimento totale. L'assenza di qualsiasi progetto, la mancanza di prospettive diverse dal vivacchiare anno per anno sperando di ingarrare la stagione buona. Ripeto è già così ma fin quando Benitez sarà su quella panchina almeno avremo l'illusione. Come quando ti metti un pantalone che ti sta stretto perchè vuoi illuderti di essere dimagrito.
Secondo me non hai capito io auspico un suo rinnovo subito per salvare la stagione non l'esonero
Ho capito perfettamente. E in linea teorica sarebbe quello che auspico anche io. In pratica però temo che un suo rinnovo non servirebbe a niente, che ormai la situazione è compromessa e che l'unica possibilità per riprendere la stagione sia cambiare allenatore. Nonostante questo significherebbe certificare il fallimento del progetto napoli.
c'è ancora un progetto?
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

mr.wolf ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
venezolano69 ha scritto: Secondo me non hai capito io auspico un suo rinnovo subito per salvare la stagione non l'esonero
Ho capito perfettamente. E in linea teorica sarebbe quello che auspico anche io. In pratica però temo che un suo rinnovo non servirebbe a niente, che ormai la situazione è compromessa e che l'unica possibilità per riprendere la stagione sia cambiare allenatore. Nonostante questo significherebbe certificare il fallimento del progetto napoli.
c'è ancora un progetto?
Se leggi più sopra ho spiegato cosa penso a riguardo.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

mr.wolf ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
venezolano69 ha scritto: Secondo me non hai capito io auspico un suo rinnovo subito per salvare la stagione non l'esonero
Ho capito perfettamente. E in linea teorica sarebbe quello che auspico anche io. In pratica però temo che un suo rinnovo non servirebbe a niente, che ormai la situazione è compromessa e che l'unica possibilità per riprendere la stagione sia cambiare allenatore. Nonostante questo significherebbe certificare il fallimento del progetto napoli.
c'è ancora un progetto?
non è mai esistito
Immagine
Rispondi