**TOPIC UNICO** Spompinamenti Roma e Juve

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

io per farvi contenti non parlerò più di riomma e rubentus,però ogni volta che vincono verrò nel forum e scriverò un bel "De Laurentiis omm' 'e merd!"...ok? :lol:
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

occafè ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
occafè ha scritto::lol: :lol: :lol:
....meglio essere strunz ca com te eh....senza offesa... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ancora una volta dimostri di accontentarti di poco :lol: :lol: :lol:
..certo che si..facendo il confronto con te ....il mio poco sarebbe il plus ultra... :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
occafè

Messaggio da occafè »

Capitone56 ha scritto:
occafè ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ....meglio essere strunz ca com te eh....senza offesa... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ancora una volta dimostri di accontentarti di poco :lol: :lol: :lol:
..certo che si..facendo il confronto con te ....il mio poco sarebbe il plus ultra... :lol: :lol:
Il che?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152203
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

occafè ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
occafè ha scritto:Ancora una volta dimostri di accontentarti di poco :lol: :lol: :lol:
..certo che si..facendo il confronto con te ....il mio poco sarebbe il plus ultra... :lol: :lol:
Il che?
Il prusutto,il prusutto...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

si racconta la semplice REALTA' e si spera che de coglioniis venda la società per raggiungere il loro livello. Come si fa a non invidiarli.. specialmente la roma che fino a due anni fa finiva a 20 punti da noi.. mentre mo non riusciamo a leggergli manco la targa... che amarezza.. che differenza di società.. BEATI LORO.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

occafè ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
occafè ha scritto:Ancora una volta dimostri di accontentarti di poco :lol: :lol: :lol:
..certo che si..facendo il confronto con te ....il mio poco sarebbe il plus ultra... :lol: :lol:
Il che?
..sembra strano che non lo sai cosè il plus ultra..mi sembrava di capire che ti fossi laureato alla grande università di secondigliano....forse ho capito male e mi sono sbagliato... :lol: :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
occafè

Messaggio da occafè »

Capitone56 ha scritto:
occafè ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..certo che si..facendo il confronto con te ....il mio poco sarebbe il plus ultra... :lol: :lol:
Il che?
..sembra strano che non lo sai cosè il plus ultra..mi sembrava di capire che ti fossi laureato alla grande università di secondigliano....forse ho capito male e mi sono sbagliato... :lol: :lol: :lol:
E insiste... e insiste....
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41977
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: **TOPIC UNICO** Spompinamenti Roma e Juve

Messaggio da icemanac »

icemanac ha scritto:**TOPIC UNICO** Spompinamenti Roma e Juve con annessi Sabatini, Nainggolan, Iturbe, Pallotta, Vidal, Pogba, Tevez, Juventus Stadium, Nike & Co.

Buon divertimento. :wink:
Stasera si ricomincia.
Diamo fiato alle trombe.
:tromb:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Stasera se la Riomma vince o pareggia è la più grande squadra del globo, se perde ci può stare quindi rimane comunque la più forte.
Avatar utente
GOL
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:02

Messaggio da GOL »

La Juve prese un allenatore di serie B che in serie A aveva sempre fallito: ha vinto tre scudetti di seguito
La Riomma ha preso un allenatore, che quando lo prese sembrava la 1001sima scelta. ha creato un gruppo ed una squadra vincente, con una rosa inferiore a quella dell'anno precedente
Noi abbiamo preso uno degli allenatori piu' vincenti della storia e...

Partirei da qui a dare le capate nel muro
2007: "Hamsik e' tra i primi 20 giocatori al mondo e in futuro sara' tra i primi 5!" :-)
2008: "MANNINI E' FORTISSIMO!" :-(
Ricordiamoci sempre le cose che abbiamo azzeccato e le minkiate che abbiamo detto....

M4S movimento for Sarri
ILLUMINATI NOI SIAMO! NON QUESTA MATERIA GREZZA (Maestro Yoda)
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

GOL ha scritto:La Juve prese un allenatore di serie B che in serie A aveva sempre fallito: ha vinto tre scudetti di seguito
La Riomma ha preso un allenatore, che quando lo prese sembrava la 1001sima scelta. ha creato un gruppo ed una squadra vincente, con una rosa inferiore a quella dell'anno precedente
Noi abbiamo preso uno degli allenatori piu' vincenti della storia e...

Partirei da qui a dare le capate nel muro
Come avevo scritto l'altra volta, da certe esperienza si capisce che è meglio prendere chi vuole dimostrare d'essere di chi già crede di essere.

Il Napoli, purtroppo, sta pagando e ha pagato anche la presunzione di Benitez.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152203
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rodriguo Barnasio ha scritto:Stasera se la Riomma vince o pareggia è la più grande squadra del globo, se perde ci può stare quindi rimane comunque la più forte.
Se vince non e' normale.
Se perde,e dovrebbe perdere...e' normale.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
ciclope

Messaggio da ciclope »

Allora riassumo tutto in semplici motti:

Keita è vecchio, Destro è una pippa (non consideriamo che hanno Borriello in infermeria) Florenzi ha cu*o, Maicon è finito, Gervinho all'Arsenal se lo sono tolti dalle palle perché non sa tirare in porta, Iturbe è un fuoco di paglia, Manolas è un centrale greco, Astori non ci serve perché è scarso, Castan è una pippa, l'Americano è come De Laurentiis e c'hanno ER PROGGETTO. Ah l'ultima: Sabatini alla Lazio faceva schifo, meglio Bigon....
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16628
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

si ma non dobbiamo farci mancare niente e jà facit e cos serie
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VygxfYHeko8[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=psusyADO8to[/youtube]

ohhhhh mo si

SO TROPP POTENT STI DOJE SQUADR.............
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

fino a che resterà de latriniis non potremmo mai raggiungere il livello di queste due squadre. Anzi.. stammc accort che senza champions e benitez (nonostante gli ORRORI che sta facendo.. quei pochi buoni sono venuti SOLO grazie a lui) il prossimo anno sta latrina tra cessioni di higuain, callejon (che senza champions sarebbero i primi a darsi alla fuga) e accantonamenti.. rischia di farci fare una stagione ancora peggiore, le premesse ci sono.
Rispondi