Slovan-Napoli, fuori Higuain e Hamsik: le scelte

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

melkiades ha scritto:onestamente.. giochi contro lo slovan e nun faje juca a marekiaro... ja... pop a cazzimm'.
Esatto, sai che soddisfazione per lui entrare dall'inizio con la fascia piuttosto che in corso dalla panchina.
ciclope

Messaggio da ciclope »

Sto panzone manco gli da la soddisfazione di giocare contro la squadra che lo ha visto sbocciare Hamsik?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Non ci credo che Hamsik non gioca.E' la sua partita.Capace che riesce a trovare anche lo stimolo necessario a prendere una singola iniziativa senza cacarsi sotto...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
ciclope

Messaggio da ciclope »

lestat ha scritto:Non ci credo che Hamsik non gioca.E' la sua partita.Capace che riesce a trovare anche lo stimolo necessario a prendere una singola iniziativa senza cacarsi sotto...
Ma il panzone si diverte a fare questo tipo di "dispetti"
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ciclope ha scritto:
lestat ha scritto:Non ci credo che Hamsik non gioca.E' la sua partita.Capace che riesce a trovare anche lo stimolo necessario a prendere una singola iniziativa senza cacarsi sotto...
Ma il panzone si diverte a fare questo tipo di "dispetti"
Ma no,vedrai che giochera'.Te l'ho detto,ho anche fiducia in Marek.Quella sera riuscira' anche a passare il pallone avanti...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
ciclope

Messaggio da ciclope »

lestat ha scritto:
ciclope ha scritto:
lestat ha scritto:Non ci credo che Hamsik non gioca.E' la sua partita.Capace che riesce a trovare anche lo stimolo necessario a prendere una singola iniziativa senza cacarsi sotto...
Ma il panzone si diverte a fare questo tipo di "dispetti"
Ma no,vedrai che giochera'.Te l'ho detto,ho anche fiducia in Marek.Quella sera riuscira' anche a passare il pallone avanti...
Speriamo... anche io sono convinto che potrebbe sbloccarsi.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

ciclope ha scritto:
lestat ha scritto:Non ci credo che Hamsik non gioca.E' la sua partita.Capace che riesce a trovare anche lo stimolo necessario a prendere una singola iniziativa senza cacarsi sotto...
Ma il panzone si diverte a fare questo tipo di "dispetti"
Questo è quello che i giornali scrivono, ma non hanno mai azzeccato una formazione.
ciclope

Messaggio da ciclope »

napoli_big ha scritto:
ciclope ha scritto:
lestat ha scritto:Non ci credo che Hamsik non gioca.E' la sua partita.Capace che riesce a trovare anche lo stimolo necessario a prendere una singola iniziativa senza cacarsi sotto...
Ma il panzone si diverte a fare questo tipo di "dispetti"
Questo è quello che i giornali scrivono, ma non hanno mai azzeccato una formazione.
proprio perché lui fa le formazioni a dispetto di chi le anticipa.
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

questi sonos carsi....ma scarsi scarsi scarsi...non schwerziamo eh
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Hamsik deve cominciare a capire che le cattive prestazioni reiterate si pagano. Lo dico io che gli voglio bene come ad uno di famiglia.
Immagine
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

ikky79 ha scritto:questi sonos carsi....ma scarsi scarsi scarsi...non schwerziamo eh
riusciremo a farli apparire come il Borussia D. sicuro !
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Rispondi