OT - A Report servizio sulla Pizza (Napoletana)

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

a report stanno alla frutta.. imbarazzante questo servizio.
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

La settimana prossima grande inchiesta: il traffico illegale di Pastiere pasquali a Natale.
♡Ⓝ
occafè

Messaggio da occafè »

Wow, ora sì che non mangerò più pizza... ma jat a fa' 'e bucchin e v'aggio trattat
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

Decidiamoci. Che ne vogliamo fare della salute dei ns figli a Napoli ?
occafè

Messaggio da occafè »

lucignolo ha scritto:Decidiamoci. Che ne vogliamo fare della salute dei ns figli a Napoli ?
Non gli fate mangiare la pizza e nel frattempo non rompete il ca**o a chi la vuole mangiare :lol: :lol: :lol:
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

Allora ricapitoliamo e friarielli so coltivati nella terra dei fuochi, a mozzarella ten a diossina, a pizza gli idrocarburi e o cafè è veleno. Praticamente essendo completamente dipendente da questi quattro alimenti pur non vivendo più a Napoli (ne faccio scorta alla faccia dei catastrofisti) sono un morto che cammina :wink:.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49076
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: OT - A Report servizio sulla Pizza (Napoletana)

Messaggio da Miguel »

nellissimo ha scritto:Ricomincia sputtanapoli?

http://www.corriere.it/inchieste/report ... a56f.shtml

Dal regolamento dell' Associazione Pizza Verace Napoletana:
"Per la cottura della pizza napoletana deve essere utilizzata legna che non dia fumo o
odori che potrebbero modificare l’aroma della pizza stessa (la quercia, il frassino, il
faggio e l'acero). [...]
I tempi di cottura non devono superare i 60-90
secondi."
Vogliono ucciderci anche questo ?
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
pepos

Messaggio da pepos »

Evidentemente sono idrocarburi aromatici ahahahahah
Sarebbe bello se tutte le pizzerie associate creassero la "pizza agli idrocarburi" con, al centro, un motivo a capa di morte.
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Vogliono che usiamo legna coltivata al nord, dopo le pommarole nordiche:
Immagine
Io quando acquisto guardo sempre la provenienza dei prodotti, pasta e pommarole solo campane, sempre, e persino la panna cerco di acquistarla prodotta più a sud possibile.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Ma è sempre Bernardo Iovene? Chill ca par sciso a copp 'a na muntagn r'e part 'e benevient?
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

effettivamente è stata una puntata che non ho capito....e come se andassero in svizzera a controllare se il gruviera svizzero ha o non ha i giusti buchi ... mah
Rispondi