LA PARTITA CHE PIU' VI E' RIMASTA SULLO STOMACO...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

icemanac ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:
gallopoker ha scritto:ti ci ha portato, irriconoscente!
...cosi va meglio, molto meglio è anche più civile..ma forse chiedo troppo da questo forum..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71992
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Capitone56 ha scritto:
icemanac ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:
...cosi va meglio, molto meglio è anche più civile..ma forse chiedo troppo da questo forum..
ma fai il bravo, che te le cerchi ogni giorno...tra post in cui la tiri che perdiamo e fregnacce come quella scritta qui.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49076
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Napoli-Chievo di due settimane fa
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71992
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Capitone56 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..adesso perchè sposti con la bocca..??....
perchè gli auguri la morte, intelligentone
..ma le jastemme erano riferite alla sua professione..qundi prima di offendere..entravi e mi dicevi :...capitò ma che kaz staje ricen??..ed io ti rispondevo ..che le mie jastemme erano riferite alla sua professione di allenatore(basta andare a riprendeer i mie vecchi topic di allora)..sono cattolico praticatmente e non è mio costume dire queste cose...detto questo..ma era necessario offendermi pesantemente??..se non sei d'accroso con quello che scrivo, basta non rispondermi..il fatto che non sei d'accordo con me non ti autorizza ad offendermi, basta semplicemnete non rispondermi....è più forte di voi volete fare per forza la cammoria su questo forum..
ma tu pensi che sono scemo? bestemmie che lo coglieranno, m*rda di cotonato, sei il primo a usare tale linguaggio e poi ti lamenti? Ridicolo
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Capitone56 ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
Capitone56 ha scritto:..CHELSEA -NAPOLI 4-1..mi è rimasta veramente sullo stomaco..per colpa di quella mer*a del cotonato livornese....prima o poi le mie jastemme lo coglieranno... :twisted: :twisted:
Ce la metteremo tutta a Chelsea (cit.)
..Rodri' non farmi pensare a quella sera...
Mamma mia e quanta seccia portasti :lol: Capito', ma per te è sempre colpa dell'allenatore? Cioè per te fanno sempre schifo, sia che si chiamino Mazzarri sia che si chiamino Benitez? Per me l'allenatore è sempre l'anello debole, sono i calciatori che vanno in campo quindi i primi responsabili sono sempre loro, poi viene chi li ha comprati (o non comprati...) e poi, alla fine, è responsabilità del trainer.
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

1° maggio 1988. ero ragazzetto in curva B.
terz'ultima giornata di campionato avevamo un punto di vantaggio sul milan e perdemmo 2-3 in casa lo scontro diretto.
quella partita batte tutte le altre messe insieme.
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
ciclope

Messaggio da ciclope »

Capitone56 ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:
gallopoker ha scritto:ti ci ha portato, irriconoscente di m*rda!
..caro peppino vatti a leggere la risposta che ho dato a gallo ..prima di quotare, a vanvera, chiedete e vi sarà dato..risposta....posoo capire a gallo che offende,ma tu che sei una persona perbene e intelligente prima di sentenziare bastava un semplice richiamo..senza offendere
uno che non scrive mai una parola viene definito persona perbene e intelligente su che basi? Fermo restando che di sicuro lo è
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

gallopoker ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
icemanac ha scritto:
...cosi va meglio, molto meglio è anche più civile..ma forse chiedo troppo da questo forum..
ma fai il bravo, che te le cerchi ogni giorno...tra post in cui la tiri che perdiamo e fregnacce come quella scritta qui.
..E' COSA C'ENTRA QUESTO CON IL FATTO CHE MI HAI CHIAMATO MER*A??....se quello che io scrivo non ti sta bene, o ti da fastidio,basta non leggere e non rispondere..ma è cosi difficile da fare, invece di offendere??.....volete per forza fare la cammoria su questo forum tu e qualcun altro..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

CiuccioAzzurro ha scritto:Chelsea-Napoli
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71992
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Capitone56 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ...cosi va meglio, molto meglio è anche più civile..ma forse chiedo troppo da questo forum..
ma fai il bravo, che te le cerchi ogni giorno...tra post in cui la tiri che perdiamo e fregnacce come quella scritta qui.
..E' COSA C'ENTRA QUESTO CON IL FATTO CHE MI HAI CHIAMATO MER*A??....se quello che io scrivo non ti sta bene, o ti da fastidio,basta non leggere e non rispondere..ma è cosi difficile da fare, invece di offendere??.....volete per forza fare la cammoria su questo forum tu e qualcun altro..
ripeto, tu hai chiamato m*rda mazzarri, quindi poi ti offendi se ci chiamano te? Se non vuoi che ti si offenda non offendere nemmeno te, impara almeno questo, non fare il santo.
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

al di là di partite vecchie e stravecchie direi contro il Bilbao, soprattutto gli ultimi 30'
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

gallopoker ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
gallopoker ha scritto:ma fai il bravo, che te le cerchi ogni giorno...tra post in cui la tiri che perdiamo e fregnacce come quella scritta qui.
..E' COSA C'ENTRA QUESTO CON IL FATTO CHE MI HAI CHIAMATO MER*A??....se quello che io scrivo non ti sta bene, o ti da fastidio,basta non leggere e non rispondere..ma è cosi difficile da fare, invece di offendere??.....volete per forza fare la cammoria su questo forum tu e qualcun altro..
ripeto, tu hai chiamato m*rda mazzarri, quindi poi ti offendi se ci chiamano te? Se non vuoi che ti si offenda non offendere nemmeno te, impara almeno questo, non fare il santo.
..questa è veramnete bella, ma bella bella...io offendo un altra persona e tu ti offendi ??..nemmeno nelle cosche fanno quest vendette trasversali.....cos e pazz...cose dell'altro monte...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Re: LA PARTITA CHE PIU' VI E' RIMASTA SULLO STOMACO...

Messaggio da Demonius »

lestat ha scritto:
o'sannin ha scritto:
lestat ha scritto: Sta partita me' 'nfracetaie 'o fegato...
bastava un niente...per me rappresenta in pieno il modus operandi del presidente...
Se e' per quello ogni partita rappresentava il suo modus operandi.
Ogni match vinto era merito della squadra e dell'allenatore,ed era andare oltre i limiti imposti da questo buffone al comando.

Sai un'altra partita veramente drammatica da questo punto di vista?...non e' una "nostra",ma e' un fiorentina-milan di tre anni fa.
Per un pomeriggio,ho quasi creduto ai miracoli...
Ah ho capito. Se si vince è merito della squadre e dell'allenatore che buttano il cuore oltre l'ostacolo, se si perde è colpa del presidente. Onestà intellettuale. Sei una poveraccia al soldo di qualche nemico di De Laurentiis. Forse sei la moglie o la cummara di Gaucci?
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152350
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: LA PARTITA CHE PIU' VI E' RIMASTA SULLO STOMACO...

Messaggio da lestat »

Demonius ha scritto:
lestat ha scritto:
o'sannin ha scritto: bastava un niente...per me rappresenta in pieno il modus operandi del presidente...
Se e' per quello ogni partita rappresentava il suo modus operandi.
Ogni match vinto era merito della squadra e dell'allenatore,ed era andare oltre i limiti imposti da questo buffone al comando.

Sai un'altra partita veramente drammatica da questo punto di vista?...non e' una "nostra",ma e' un fiorentina-milan di tre anni fa.
Per un pomeriggio,ho quasi creduto ai miracoli...
Ah ho capito. Se si vince è merito della squadre e dell'allenatore che buttano il cuore oltre l'ostacolo, se si perde è colpa del presidente. Onestà intellettuale. Sei una poveraccia al soldo di qualche nemico di De Laurentiis. Forse sei la moglie o la cummara di Gaucci?
Certo che se si vince e' merito dei giocatori e allenatore.E' normale.
Che merito ha il presidente...quello di non aver completato la squadra?di aver affidato una rosa incompleta e non adeguata all'allenatore?quale?
Quando andammo la prima volta in champions,il mercato fu cavani,che non era ancora cavani...e yebda,sosa,dumitru,cribari...fine.Piccolo esempio ma significativo.Il presidente che merito avrebbe avuto?...quello di questo "grande mercato" per la champions?
E' cosi',ed e' normale che sia cosi'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71992
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Capitone56 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..E' COSA C'ENTRA QUESTO CON IL FATTO CHE MI HAI CHIAMATO MER*A??....se quello che io scrivo non ti sta bene, o ti da fastidio,basta non leggere e non rispondere..ma è cosi difficile da fare, invece di offendere??.....volete per forza fare la cammoria su questo forum tu e qualcun altro..
ripeto, tu hai chiamato m*rda mazzarri, quindi poi ti offendi se ci chiamano te? Se non vuoi che ti si offenda non offendere nemmeno te, impara almeno questo, non fare il santo.
..questa è veramnete bella, ma bella bella...io offendo un altra persona e tu ti offendi ??..nemmeno nelle cosche fanno quest vendette trasversali.....cos e pazz...cose dell'altro monte...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io mi offendo? sei tu quello che si lamenta dello stesso linguaggio che usi tu con gli altri...ma perchè tutte le volte che dai degli "strunz"? Ma fai il bravo che risulti ridicolo, sei una macchietta.
Rispondi