Alvino: "La vittoria di Sassuolo ha rovinato i piani de

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79475
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Alvino: "La vittoria di Sassuolo ha rovinato i piani de

Messaggio da peppino de filippo »

Il noto giornalista e presentatore televisivo e radiofonico, Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. "La vittoria di Sassuolo ha rovinato i piani degli anti-Napoli, tutti coloro che seminano zizzania sperando che gli azzurri vadano malissimo. Personalmente sono felice e speranzoso: vincere aiuta a vincere e in questo momento, per un ammalato come il Napoli, non può esserci medicina migliore. Non ha senso storcere la bocca o turarsi il naso: abbiamo sempre detto che il Napoli doveva imparare a vincere contro le piccole, anche a costo di giocare male, e ora che ci riesce che facciamo, lo critichiamo? ".
Immagine

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma e' mai possibile che mai nessuno l'incontra a questo,e ce' fa na' sfaccimm 'e paliata cu' tutte 'e sentimenti?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Ai limiti del sopportabile, soprattutto quando fa la trasmissione da solo. Appena uno dice una cosa che non sia "evviva Dela, evviva Benitez" comincia con la storia dei gufi e le cornacchie.

Non sei d'accordo con chi critica? OK, spesso manco io, però argomenta un poco... ti pagano per quello, presumo.
♡Ⓝ
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ma solo a Napoli esistono le lezioni di tifo?

Cioè io ora non abito a Roma, Milano o Torino ma, quando le cose vanno male, non mi capita di leggere anti questo, anti quell'altro, pro questo, pro quell'altro, sembrano tutti remare dalla stessa parte.

Mi sbaglio, oppure veramente a Napule simme 'e chiù sciem?
occafè

Messaggio da occafè »

lestat ha scritto:Ma e' mai possibile che mai nessuno l'incontra a questo,e ce' fa na' sfaccimm 'e paliata cu' tutte 'e sentimenti?
Allora... capitolo Alvino. Sono di recente passato a Sky. Ero solito ascoltare le telecronache di MP mettendo quell'altro CAMPIONE di Rafiluccio. A me non piaceva, ma poiché piaceva ai "colleghi" di tifo lo ascoltavo e devo dire che era comunque meglio che ascoltare i telecronisti "veri".

Ora su sky Alvino non lo metto neanche per sbaglio... se Auriemma può dar fastidio in certi frangenti, Alvino è proprio inascoltabile!
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79475
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

occafè ha scritto:
lestat ha scritto:Ma e' mai possibile che mai nessuno l'incontra a questo,e ce' fa na' sfaccimm 'e paliata cu' tutte 'e sentimenti?
Allora... capitolo Alvino. Sono di recente passato a Sky. Ero solito ascoltare le telecronache di MP mettendo quell'altro CAMPIONE di Rafiluccio. A me non piaceva, ma poiché piaceva ai "colleghi" di tifo lo ascoltavo e devo dire che era comunque meglio che ascoltare i telecronisti "veri".

Ora su sky Alvino non lo metto neanche per sbaglio... se Auriemma può dar fastidio in certi frangenti, Alvino è proprio inascoltabile!
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine
binno

Messaggio da binno »

per dire la verita' viene attaccato, ma che band e sciem stann a napul...
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Vabbè con Alvino non c'è gusto...mai una parola di critica al mercato...all'allenatore... e poi le solite cazzat.e... i gufi etc..
Onestamente preferisco farmela io a quel punto la telecronaca
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12021
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

napoli_big ha scritto:Ma solo a Napoli esistono le lezioni di tifo?

Cioè io ora non abito a Roma, Milano o Torino ma, quando le cose vanno male, non mi capita di leggere anti questo, anti quell'altro, pro questo, pro quell'altro, sembrano tutti remare dalla stessa parte.

Mi sbaglio, oppure veramente a Napule simme 'e chiù sciem?
E secondo te perchè un manipolo di mongoloidi guidati da un ladro di cavalli si presero tutto il meridione?
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

personaggio patetico. Sulla parte dei gufi.. lo fa per vendere ai 4 fessi il suo famoso cornetto di carletto contro la sfortuna. Immagine
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

binno ha scritto:per dire la verita' viene attaccato, ma che band e sciem stann a napul...
quoto col sangue certi giornalisti e certi pseudo tifosi sperano che il napoli per dire io avevo detto che facevamo skifo ecc ridicoli e assurdi
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

binno ha scritto:per dire la verita' viene attaccato, ma che band e sciem stann a napul...
Ecco il target a cui si rivolge alvino.
Stu livello 'cca'...
Grazie banno per l'esempio!
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

occafè ha scritto:
lestat ha scritto:Ma e' mai possibile che mai nessuno l'incontra a questo,e ce' fa na' sfaccimm 'e paliata cu' tutte 'e sentimenti?
Allora... capitolo Alvino. Sono di recente passato a Sky. Ero solito ascoltare le telecronache di MP mettendo quell'altro CAMPIONE di Rafiluccio. A me non piaceva, ma poiché piaceva ai "colleghi" di tifo lo ascoltavo e devo dire che era comunque meglio che ascoltare i telecronisti "veri".

Ora su sky Alvino non lo metto neanche per sbaglio... se Auriemma può dar fastidio in certi frangenti, Alvino è proprio inascoltabile!
Nun ne' parlamm guarda...fa avuta' 'o stommaco.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

addirittura difendere alvino? :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Si vabbuo', a sfugliatell', e purpett',o mandulin,simm' o Napul'...
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Rispondi