Il City se n'è tornato a casa con la coda fra le gambe

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Il City se n'è tornato a casa con la coda fra le gambe

Messaggio da Andrew Griffin »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8pQjCJ4fX1k[/youtube]

Scusate ma dopo aver aperto il forum e visto tutti gli spompinamenti dei lupacchiotti non ho resistito. :lol:
♡Ⓝ
ciclope

Messaggio da ciclope »

Chi era quel numero 7?
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

ciclope ha scritto:Chi era quel numero 7?
Uno che è diventato una pippa, a quanto pare. :lol:
♡Ⓝ
ciclope

Messaggio da ciclope »

Andrew Griffin ha scritto:
ciclope ha scritto:Chi era quel numero 7?
Uno che è diventato una pippa, a quanto pare. :lol:
ah ecco :lol: e invece quello in panchina con la giacca e la camicia bianca, con gli occhiali ma MAGRO?
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

ciclope ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:
ciclope ha scritto:Chi era quel numero 7?
Uno che è diventato una pippa, a quanto pare. :lol:
ah ecco :lol: e invece quello in panchina con la giacca e la camicia bianca, con gli occhiali ma MAGRO?
Ho chiesto in giro... per qualcuno pare sia un povero pazzo che si sente in debito col destino, per altri il messia del calcio moderno. Io non tenderei a credere a nessuno però. ;)
♡Ⓝ
ciclope

Messaggio da ciclope »

Andrew Griffin ha scritto:
ciclope ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto: Uno che è diventato una pippa, a quanto pare. :lol:
ah ecco :lol: e invece quello in panchina con la giacca e la camicia bianca, con gli occhiali ma MAGRO?
Ho chiesto in giro... per qualcuno pare sia un povero pazzo che si sente in debito col destino, per altri il messia del calcio moderno. Io non tenderei a credere a nessuno però. ;)
ok grazie per le risposte :lol: :lol:
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Andrew Griffin ha scritto:
ciclope ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto: Uno che è diventato una pippa, a quanto pare. :lol:
ah ecco :lol: e invece quello in panchina con la giacca e la camicia bianca, con gli occhiali ma MAGRO?
Ho chiesto in giro... per qualcuno pare sia un povero pazzo che si sente in debito col destino, per altri il messia del calcio moderno. Io non tenderei a credere a nessuno però. ;)
..hai proprio ragione un povero pazzo che si sente in debito con il detino..si è visto da quando allena l'inetr

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
ciclope

Messaggio da ciclope »

Capitone56 ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:
ciclope ha scritto: ah ecco :lol: e invece quello in panchina con la giacca e la camicia bianca, con gli occhiali ma MAGRO?
Ho chiesto in giro... per qualcuno pare sia un povero pazzo che si sente in debito col destino, per altri il messia del calcio moderno. Io non tenderei a credere a nessuno però. ;)
..hai proprio ragione un povero pazzo che si sente in debito con il detino..si è visto da quando allena l'inetr
Sto incazzato, menomale che ho tolto SKY e non ho visto la Champions se no spaccavo la TV ieri sera...
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

ciclope ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto: Ho chiesto in giro... per qualcuno pare sia un povero pazzo che si sente in debito col destino, per altri il messia del calcio moderno. Io non tenderei a credere a nessuno però. ;)
..hai proprio ragione un povero pazzo che si sente in debito con il detino..si è visto da quando allena l'inetr
Sto incazzato, menomale che ho tolto SKY e non ho visto la Champions se no spaccavo la TV ieri sera...
..io ieri sera sinvece,ono andato a cena con colleghi a mangiarmi il porceddu..mi sono consolato..alla faccia dei romanisti e di tutta la roma.. :lol: :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49076
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Anche questa non è stata male :wink:

[youtube]http://youtube.com/watch?v=QI7OowCmw3M[/youtube]


Eppure certi scarsoni dribblavano di tutto :wink:
Ultima modifica di Miguel il mercoledì 1 ottobre 2014, 9:34, modificato 1 volta in totale.
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Miguel ha scritto:Anche questa non è stata male :wink:

[youtube]http://youtube.com/watch?v=QI7OowCmw3M[/youtube]

:lol: :lol: :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Miguel ha scritto:Anche questa non è stata male :wink:

[youtube]http://youtube.com/watch?v=QI7OowCmw3M[/youtube]


Eppure certi scarsoni dribblavano di tutto :wink:
Per niente. :)
♡Ⓝ
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

«La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai - ha detto il calciatore ivoriano nel programma Sky "I signori del calcio” - Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi...».

«Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio. Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo».
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42109
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Ero allo stadio e mancavo da parecchio tempo.
La prima partita di Champions.
La musichetta.
Una Prestazione maiuscola contro i futuri campioni d'Inghilterra.
Che emozione!!!
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71985
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

c'era quella a manchester, anche :lol:
Rispondi