come faccio a comprare la partita su MP?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

binno

Messaggio da binno »

napoli_big ha scritto:
binno ha scritto:
napoli_big ha scritto: Sì, questo è assolutamente vero, vale tutta la differenza di soldi con MP. Ora si vedrà cosa succede dal prossimo anno, quando si prevede che Mediaset avrà l'esclusiva Champions per 3 anni.
e quelli percio' hanno fatto questa super offerta, perche' da l'anno prossimo sanno che perderanno tantissimi clienti, e la differenza e' 5 euro al mese in piu'... pero' hai tutto, invece con premium solo il calcio.
Calcio, documentari e serie tv Premium io pago 19 al mese. Sky tutto quant'è?
24 euro al mese fino al 2016. Calcio tutto,cinema 146 canali, cartoni e documentari.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

binno ha scritto:
napoli_big ha scritto:
binno ha scritto:e quelli percio' hanno fatto questa super offerta, perche' da l'anno prossimo sanno che perderanno tantissimi clienti, e la differenza e' 5 euro al mese in piu'... pero' hai tutto, invece con premium solo il calcio.
Calcio, documentari e serie tv Premium io pago 19 al mese. Sky tutto quant'è?
24 euro al mese fino al 2016. Calcio tutto,cinema 146 canali, cartoni e documentari.
:shock: Buonissimo.

Ma mica solo per i clienti? Perché in tv non ho fatto caso ad un'offerta così, mi sarebbe subito saltata agli occhi.
binno

Messaggio da binno »

napoli_big ha scritto:
binno ha scritto:
napoli_big ha scritto: Calcio, documentari e serie tv Premium io pago 19 al mese. Sky tutto quant'è?
24 euro al mese fino al 2016. Calcio tutto,cinema 146 canali, cartoni e documentari.
:shock: Buonissimo.

Ma mica solo per i clienti? Perché in tv non ho fatto caso ad un'offerta così, mi sarebbe subito saltata agli occhi.
no io ho sempre avuto premium, poi per il fatto che ti ho citato pocanzi ho fatto sky da cliente nuovo. Paghi solo sulla fattura che ti arriva dopo 60 giorni, l'installazione, decoder e scheda 69,00 euro.
Avatar utente
F.N.C.
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4692
Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 18:02

Messaggio da F.N.C. »

binno ha scritto:
napoli_big ha scritto:
binno ha scritto: io ho entrambi, perche' mi feci sky per la champions(perche' convinto che il napoli passava) a 24 euro al mese fino al 2016, poi una volta che siamo scesi in europa league ho fatto la premium a 19 euro al mese per tutto il campionato, e ora mio figlio non mi vuole far togliere sky perche' ci sono tantissimi canali di cartoni che a lui piacciono tanto. nu burdell comunque :lol:
Dicevo ad asdrubale, comunque.

Per quanto riguarda te, biat a te, stai bbuon 'a sorde allora. :lol:
infatti ho detto senti a papa' ti compro un'altra bicicletta e togliamo sky? e lui ha detto no togli la premium e a biciclett nun a voglje, c'aggia' fa'?
hahahahaha , e pensare che con 7 gold telecapri e mediaset negli anni 80 90 si vedevano tanti cartoni animati senza pagare
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
mèmè 2014

Messaggio da mèmè 2014 »

Paragonare anche lontanamente mediaset con sky è un delitto
napolide
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 agosto 2011, 22:01

Messaggio da napolide »

scusate la domanda scema , io o sky (decoder mysky) ma nel caso la tessera mediaset dove la inserisco? (evitare risposte pecorecce)
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

Un informazione gentilmente,non ho proprio il segnale di Mediaset premium,c'è una possibilità perlomeno di vedere una replica anche in tarda serata da qualche parte,grazie
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

mèmè 2014 ha scritto:Paragonare anche lontanamente mediaset con sky è un delitto
Non mi sembra che nessuno lo stia facendo. D'altronde la differenza di prezzo deve essere giustificata in qualche modo, Sky non è la Apple.
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

napoli_big ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto: Stiamo parlando di EL.
ah giusto l el è la coppa dei falliti,meglio non vincere nulla
:shock:

Ma che ca**o c'entra? Levati dal ca**o, su.
:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
binno

Messaggio da binno »

F.N.C. ha scritto:
binno ha scritto:
napoli_big ha scritto: Dicevo ad asdrubale, comunque.

Per quanto riguarda te, biat a te, stai bbuon 'a sorde allora. :lol:
infatti ho detto senti a papa' ti compro un'altra bicicletta e togliamo sky? e lui ha detto no togli la premium e a biciclett nun a voglje, c'aggia' fa'?
hahahahaha , e pensare che con 7 gold telecapri e mediaset negli anni 80 90 si vedevano tanti cartoni animati senza pagare
bei tempi.... ora paghiamo anche l'aria che respiriamo.
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

napolide ha scritto:scusate la domanda scema , io o sky (decoder mysky) ma nel caso la tessera mediaset dove la inserisco? (evitare risposte pecorecce)

ci vuole decoder digitale terrestre con slot per schede , con quello di sky non puoi
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

napolide ha scritto:scusate la domanda scema , io o sky (decoder mysky) ma nel caso la tessera mediaset dove la inserisco? (evitare risposte pecorecce)
Decoder digitale terrestre che può essere a parte o incorporato alla tv.
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

napoli_big ha scritto:
napolide ha scritto:scusate la domanda scema , io o sky (decoder mysky) ma nel caso la tessera mediaset dove la inserisco? (evitare risposte pecorecce)
Decoder digitale terrestre che può essere a parte o incorporato alla tv.
ci vuole sempre la cam :lol:
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Magic.Naples ha scritto:
napoli_big ha scritto:
napolide ha scritto:scusate la domanda scema , io o sky (decoder mysky) ma nel caso la tessera mediaset dove la inserisco? (evitare risposte pecorecce)
Decoder digitale terrestre che può essere a parte o incorporato alla tv.
ci vuole sempre la cam :lol:
eh sì, giusto. E so' 100 euro. :lol:
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

napoli_big ha scritto:
binno ha scritto:
napoli_big ha scritto: Calcio, documentari e serie tv Premium io pago 19 al mese. Sky tutto quant'è?
24 euro al mese fino al 2016. Calcio tutto,cinema 146 canali, cartoni e documentari.
:shock: Buonissimo.

Ma mica solo per i clienti? Perché in tv non ho fatto caso ad un'offerta così, mi sarebbe subito saltata agli occhi.
sky fa il contrario. Da più tempo sei loro cliente, più paghi.. io pago tipo 120 euro al mese (compreso 1 multivision) e lo tengo da quando uscìì... mo a breve me lo levo, per rimetterlo intestandolo ad un altro familiare come nuovo cliente. :lol:
Rispondi