come faccio a comprare la partita su MP?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

napolide ha scritto:scusate la domanda scema , io o sky (decoder mysky) ma nel caso la tessera mediaset dove la inserisco? (evitare risposte pecorecce)
la scheda te la puoi inserire nella fessura retrostante!!
Scusa ma nessuno aveva ancora risposto con la battuta pecoreccia e bisognava riparare. Ne va del buon nome del forum...
:lol: :lol: :lol:
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

andate al bar...con i 14 euri ci escono dieci peroni (da 66 cl.)
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
o surdat nnammurat
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1189
Iscritto il: sabato 18 giugno 2011, 22:38
Località: napoli

Messaggio da o surdat nnammurat »

napolide ha scritto:scusate la domanda scema , io o sky (decoder mysky) ma nel caso la tessera mediaset dove la inserisco? (evitare risposte pecorecce)

non vorrei sbagliare ma so che c'è una chiavetta che si mette al decoder per il digitale terrestre
però chiedi meglio non ne sono sicuro
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

gianninowar ha scritto:andate al bar...con i 14 euri ci escono dieci peroni (da 66 cl.)
Al supermercato con 14 euro ne hai 14 di peroni. E 28 birre morena
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

PaRaUsTeD ha scritto:
gianninowar ha scritto:andate al bar...con i 14 euri ci escono dieci peroni (da 66 cl.)
Al supermercato con 14 euro ne hai 14 di peroni. E 28 birre morena
ma mica fanno la partita? e poi solo le calde le vendono ad un euro lassa sta...le fredde si parla da 1,20 in su
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10960
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

o surdat nnammurat ha scritto:
napolide ha scritto:scusate la domanda scema , io o sky (decoder mysky) ma nel caso la tessera mediaset dove la inserisco? (evitare risposte pecorecce)

non vorrei sbagliare ma so che c'è una chiavetta che si mette al decoder per il digitale terrestre
però chiedi meglio non ne sono sicuro
...eh, ma poi tieni sempre il problema di dove infilare la scheda.......... :lol: :lol:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Per comprare le partite devi parlare con Marotta.
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

gianninowar ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
gianninowar ha scritto:andate al bar...con i 14 euri ci escono dieci peroni (da 66 cl.)
Al supermercato con 14 euro ne hai 14 di peroni. E 28 birre morena
ma mica fanno la partita? e poi solo le calde le vendono ad un euro lassa sta...le fredde si parla da 1,20 in su
Dopo che ti sei sceso 14 peroni calde, anche i monitor della videosorveglianza ti sembreranno la finale dei mondiali.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10960
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

gianninowar ha scritto:andate al bar...con i 14 euri ci escono dieci peroni (da 66 cl.)
...ah, ecco da dove scaturiscono le tue lucidi analisi calcistiche............
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

napoli_big ha scritto:
Magic.Naples ha scritto:
napoli_big ha scritto: Decoder digitale terrestre che può essere a parte o incorporato alla tv.
ci vuole sempre la cam :lol:
eh sì, giusto. E so' 100 euro. :lol:
e dipende dalla tv,se no lo prendi in cool.Tra cam sd e cam hd.La mia tv hai canali hd ma sorpresa ci vuole la cam sd. :lol:
binno

Messaggio da binno »

o surdat nnammurat ha scritto:
napolide ha scritto:scusate la domanda scema , io o sky (decoder mysky) ma nel caso la tessera mediaset dove la inserisco? (evitare risposte pecorecce)

non vorrei sbagliare ma so che c'è una chiavetta che si mette al decoder per il digitale terrestre
però chiedi meglio non ne sono sicuro
quella serva se hai la tv vecchio stampo, che va inserita dietro al decoder con l'uscita del cavo tv. se hai la telavisone con digitale incorporato, la chiavetta non serva a niente.
binno

Messaggio da binno »

S.ENZO83 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Magic.Naples ha scritto: ci vuole sempre la cam :lol:
eh sì, giusto. E so' 100 euro. :lol:
e dipende dalla tv,se no lo prendi in cool.Tra cam sd e cam hd.La mia tv hai canali hd ma sorpresa ci vuole la cam sd. :lol:
il trucco c'e' ma non si vede :lol: :lol:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

uagliù ma sky ai nuovi clienti dà pure la parabola?
Immagine
binno

Messaggio da binno »

Palefierr ha scritto:uagliù ma sky ai nuovi clienti dà pure la parabola?
si decoder +scheda+parabola+installazione=99,00 euri
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

binno ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
napoli_big ha scritto: eh sì, giusto. E so' 100 euro. :lol:
e dipende dalla tv,se no lo prendi in cool.Tra cam sd e cam hd.La mia tv hai canali hd ma sorpresa ci vuole la cam sd. :lol:
il trucco c'e' ma non si vede :lol: :lol:
sta cosa non l'ho mai capita,quindi è meglio controllare sul libretto quale cam prendere.
Rispondi