LA GAZZETTA SI RAMMARICA DEI MANCATI SORRISI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

lestat ha scritto:
libero77 ha scritto:
lestat ha scritto: L'ha gia' fatto,e primi tentativi non sono stati esaltanti.
Mo' sta cercando una nuova prospettiva.Poi se come nemico in particolare si trova,che so...un lelluccio a caso,e' ammessa anche la violenza.
Il malcontento è rivolto a tutto l'ambiente Napoli, i giornalai, ed i "TIFOSI" come te... Ovviamente non personalizzo, per come te intendo quelli che hanno una certa mentalità, quelli mai contenti, quelli invidiosi delle altre squadre, quelli che trovano il pelo nell'uovo anche dopo un successo, insomma anche noi tifosi siamo artefici di questo ambiente.

Puoi anche non rispondermi la tua risposta la conosco già: L'unica artefice della depressione è la società, vuoi negarlo?
Sarei curioso di sapere "i tifosi come te",come sono?...quelli che vatuttobenissimo immagino.
Non parlo del presidente,gia' sai...
Io sono un tifoso che prova e sottolineo prova ad essere equilibrato: il mercato non mi ha soddisfatto, ed ho preso atto che è rimasto e forse si è accentuato il divario con Roma e Juventus, ma resto del parere che il preliminare si poteva superare anche così come siamo, (gli errori più marchiani li hanno commessi i cosiddetti big), e credo che si possa disputare una stagione comunque positiva, e non spero in una stagione maledetta.
Terminato il calcio mercato e preso atto della nostra rosa, spero che renda al massimo! Inoltre, la depressione, intesa come sentimento, è strettamente personale e non può mai essere un elemento esterno a cagionarla!
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

libero77 ha scritto:
lestat ha scritto:
libero77 ha scritto: Il malcontento è rivolto a tutto l'ambiente Napoli, i giornalai, ed i "TIFOSI" come te... Ovviamente non personalizzo, per come te intendo quelli che hanno una certa mentalità, quelli mai contenti, quelli invidiosi delle altre squadre, quelli che trovano il pelo nell'uovo anche dopo un successo, insomma anche noi tifosi siamo artefici di questo ambiente.

Puoi anche non rispondermi la tua risposta la conosco già: L'unica artefice della depressione è la società, vuoi negarlo?
Sarei curioso di sapere "i tifosi come te",come sono?...quelli che vatuttobenissimo immagino.
Non parlo del presidente,gia' sai...
Io sono un tifoso che prova e sottolineo prova ad essere equilibrato: il mercato non mi ha soddisfatto, ed ho preso atto che è rimasto e forse si è accentuato il divario con Roma e Juventus, ma resto del parere che il preliminare si poteva superare anche così come siamo, (gli errori più marchiani li hanno commessi i cosiddetti big), e credo che si possa disputare una stagione comunque positiva, e non spero in una stagione maledetta.
Terminato il calcio mercato e preso atto della nostra rosa, spero che renda al massimo! Inoltre, la depressione, intesa come sentimento, è strettamente personale e non può mai essere un elemento esterno a cagionarla!
Ok.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10976
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

libero77 ha scritto:
lestat ha scritto:
libero77 ha scritto: Il malcontento è rivolto a tutto l'ambiente Napoli, i giornalai, ed i "TIFOSI" come te... Ovviamente non personalizzo, per come te intendo quelli che hanno una certa mentalità, quelli mai contenti, quelli invidiosi delle altre squadre, quelli che trovano il pelo nell'uovo anche dopo un successo, insomma anche noi tifosi siamo artefici di questo ambiente.

Puoi anche non rispondermi la tua risposta la conosco già: L'unica artefice della depressione è la società, vuoi negarlo?
Sarei curioso di sapere "i tifosi come te",come sono?...quelli che vatuttobenissimo immagino.
Non parlo del presidente,gia' sai...
Io sono un tifoso che prova e sottolineo prova ad essere equilibrato: il mercato non mi ha soddisfatto, ed ho preso atto che è rimasto e forse si è accentuato il divario con Roma e Juventus, ma resto del parere che il preliminare si poteva superare anche così come siamo, (gli errori più marchiani li hanno commessi i cosiddetti big), e credo che si possa disputare una stagione comunque positiva, e non spero in una stagione maledetta.
Terminato il calcio mercato e preso atto della nostra rosa, spero che renda al massimo! Inoltre, la depressione, intesa come sentimento, è strettamente personale e non può mai essere un elemento esterno a cagionarla!
...si gruoss....lo hai scamazzato.......... :lol: :lol: :lol:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Rispondi