Walter Sabatini

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Walter Sabatini

Messaggio da jonathan de guzman »

http://www.areanapoli.it/interviste/rom ... 28638.html



In Inghilterra Roma e Juve lotterebbero per il titolo


no basta non c è la faccio piu,noooo basta basta non riesco a smettere di ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Sei più aggiornato tu sulla Roma che i loro tifosi stessi.

Forse tu non te ne rendi conto, ma sei entrato in una brutta situazione, che si chiama "ossessione", verso la Roma naturalmente.

Lo sai chi fa così? Quelli che invidiano gli altri e stanno sempre a parlar male di loro. Come chi parla sempre male della/dell'ex perchè, essendo stato lasciato, l'ha preso in cu*o.

Io mi auguro che la Roma possa fare presto schifo, non solo perché tifo Napoli, ma anche per la tua salute.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

napoli_big ha scritto:Sei più aggiornato tu sulla Roma che i loro tifosi stessi.

Forse tu non te ne rendi conto, ma sei entrato in una brutta situazione, che si chiama "ossessione", verso la Roma naturalmente.

Lo sai chi fa così? Quelli che invidiano gli altri e stanno sempre a parlar male di loro. Come chi parla sempre male della/dell'ex perchè, essendo stato lasciato, l'ha preso in cu*o.

Io mi auguro che la Roma possa fare presto schifo, non solo perché tifo Napoli, ma anche per la tua salute.

Napolibig

Guardo che io stavo semplicemente leggendo il sito(x sapere un pò della formazione) areanapoli,è spuntata questa perla è l ho postata punto

perche questa è una perla o no?
Jeff
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 320
Iscritto il: sabato 16 giugno 2007, 14:53

Messaggio da Jeff »

La roma lotterebbe anche in Premier... Sabatini nn è nu strunz... magari o tenessim nuje
AVANTI NAPOLI!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152346
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Magari li avessimo noi sabatini e pallotta,magari...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Jeff ha scritto:La roma lotterebbe anche in Premier... Sabatini nn è nu strunz... magari o tenessim nuje
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


menomale va i tifosi di chelsea city e arsenal stanno tranquilli,non c è la roma in premier :lol:
Jeff
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 320
Iscritto il: sabato 16 giugno 2007, 14:53

Messaggio da Jeff »

Intanto la Roma in Champion a quelli del City, c'ha fatt verè comm si joca o pallon... senza De Rossi e sopratutto Strootman
AVANTI NAPOLI!!!
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Jeff ha scritto:Intanto la Roma in Champion a quelli del City, c'ha fatt verè comm si joca o pallon... senza De Rossi e sopratutto Strootman
ma per piacere,su
Jeff
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 320
Iscritto il: sabato 16 giugno 2007, 14:53

Messaggio da Jeff »

vabbuo mi sa che tu di calcio ne capisci davvero poco o nulla... a Roma è nu squadron... completa in tutti i reparti... e poi ha un vero Leader... Totti... noi Hamsik che me par na femmenell a livello di carattere
AVANTI NAPOLI!!!
ciclope

Messaggio da ciclope »

Jeff ha scritto:vabbuo mi sa che tu di calcio ne capisci davvero poco o nulla... a Roma è nu squadron... completa in tutti i reparti... e poi ha un vero Leader... Totti... noi Hamsik che me par na femmenell a livello di carattere
Marek non si discute, si ama. Stasera scassa tutto....
Jeff
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 320
Iscritto il: sabato 16 giugno 2007, 14:53

Messaggio da Jeff »

ciclope ha scritto:
Jeff ha scritto:vabbuo mi sa che tu di calcio ne capisci davvero poco o nulla... a Roma è nu squadron... completa in tutti i reparti... e poi ha un vero Leader... Totti... noi Hamsik che me par na femmenell a livello di carattere
Marek non si discute, si ama. Stasera scassa tutto....
Non mi permetterei mai di mettere in discussione Hamsik... ma purtoppo nn ha il carisma del capitano... é sempre stato un principe... dietro Lavezzi prima, Cavani poi... ma nn ha il carattere di diventare Re
AVANTI NAPOLI!!!
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Jeff ha scritto:vabbuo mi sa che tu di calcio ne capisci davvero poco o nulla... a Roma è nu squadron... completa in tutti i reparti... e poi ha un vero Leader... Totti... noi Hamsik che me par na femmenell a livello di carattere
Leggi percaso dove ho detto che sono pippe?

Hai capito l argomento di questo post?
ciclope

Messaggio da ciclope »

Jeff ha scritto:
ciclope ha scritto:
Jeff ha scritto:vabbuo mi sa che tu di calcio ne capisci davvero poco o nulla... a Roma è nu squadron... completa in tutti i reparti... e poi ha un vero Leader... Totti... noi Hamsik che me par na femmenell a livello di carattere
Marek non si discute, si ama. Stasera scassa tutto....
Non mi permetterei mai di mettere in discussione Hamsik... ma purtoppo nn ha il carisma del capitano... é sempre stato un principe... dietro Lavezzi prima, Cavani poi... ma nn ha il carattere di diventare Re
Lo so, il mio era una sorta di sfogo per incitare Hamsik....
Jeff
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 320
Iscritto il: sabato 16 giugno 2007, 14:53

Messaggio da Jeff »

jonathan de guzman ha scritto:
Jeff ha scritto:vabbuo mi sa che tu di calcio ne capisci davvero poco o nulla... a Roma è nu squadron... completa in tutti i reparti... e poi ha un vero Leader... Totti... noi Hamsik che me par na femmenell a livello di carattere
Leggi percaso dove ho detto che sono pippe?

Hai capito l argomento di questo post?
Io, dal tuo fare ironico, ho capito che per te Sabatini che parla di Roma protagonista in Premier, è una cosa che ti fa ridere... poi se ho capito male....
AVANTI NAPOLI!!!
Jeff
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 320
Iscritto il: sabato 16 giugno 2007, 14:53

Messaggio da Jeff »

Per me la roma nn è a livello di Real, Barcellona, Bayer Psg... ma con Chelsea United e City se la lotterebbe alla grande
AVANTI NAPOLI!!!
Rispondi