OT Serie Tv

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

lestat ha scritto:
venezolano69 ha scritto:Ieri sera ho visto il finale di Dexter e premetto che già le ultime stagioni erano una cacata pazzesca, ma il finale è roba da andare a fucilare gli autori!
Finale demenziale nella maniera piu' assoluta,e non mi riferisco solo all'ultimo tragicomico episodio.
Diciamo che Dexter e' finito alla quarta stagione,il resto e' il nulla.
Un vero peccato una delle poche serie che avevo seguito asssieme a Homeland che mi dicono stia un po scacanndo
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

postino ha scritto:mi sto facendo prendere pure io dalle serie e dopo i soprano devo dire che breking bad pure ' a uerr.
unica annotazione, so tutti troppo sfaccimmi sti criminali, c'e' il problemna della fascinazione.mo' dico io, per par condicio, ma una bella serie sugli impiegati del parastato quando la fanno?
è normale che ci schifano tutti, ci vorrebbe una serie tipo Travets
:aaa:
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Finalmente ho cominciato pure io Breaking Bad, ho visto la prima serie e iniziato la seconda.
Credo che il meglio ancora debba venire, comunque davvero bella. Non c'è che dire.
♡Ⓝ
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152203
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

venezolano69 ha scritto:
lestat ha scritto:
venezolano69 ha scritto:Ieri sera ho visto il finale di Dexter e premetto che già le ultime stagioni erano una cacata pazzesca, ma il finale è roba da andare a fucilare gli autori!
Finale demenziale nella maniera piu' assoluta,e non mi riferisco solo all'ultimo tragicomico episodio.
Diciamo che Dexter e' finito alla quarta stagione,il resto e' il nulla.
Un vero peccato una delle poche serie che avevo seguito asssieme a Homeland che mi dicono stia un po scacanndo
Entrambe casa showtime,guarda caso.
Comunque su Homeland vedremo.Piccolo calo rispetto alla prima stagione,la terza non e' stata perfetta,anzi...ma e' finita con grande coraggio da parte degli autori.
Dobbiamo vedere come si rilancia,se si rilancia.
Mentre Dexter e' andato inesorabilmente nel cesso dalla quinta in poi,con autori forse divertiti da tale scempio...non so.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152203
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Andrew Griffin ha scritto:Finalmente ho cominciato pure io Breaking Bad, ho visto la prima serie e iniziato la seconda.
Credo che il meglio ancora debba venire, comunque davvero bella. Non c'è che dire.
Se ti e' piaciuta molto la prima,poi dopo darai i numeri...
Ti confermo che il meglio deve ancora venire.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

lestat ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:Finalmente ho cominciato pure io Breaking Bad, ho visto la prima serie e iniziato la seconda.
Credo che il meglio ancora debba venire, comunque davvero bella. Non c'è che dire.
Se ti e' piaciuta molto la prima,poi dopo darai i numeri...
Ti confermo che il meglio deve ancora venire.
Ottimo, ottimo.
♡Ⓝ
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

lestat ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:Finalmente ho cominciato pure io Breaking Bad, ho visto la prima serie e iniziato la seconda.
Credo che il meglio ancora debba venire, comunque davvero bella. Non c'è che dire.
Se ti e' piaciuta molto la prima,poi dopo darai i numeri...
Ti confermo che il meglio deve ancora venire.
Assolutamente!
Quarta e quinta sono siderali! Forse più la quarta che la quinta, ma sò gusti....
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

Andrew Griffin ha scritto:
lestat ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:Finalmente ho cominciato pure io Breaking Bad, ho visto la prima serie e iniziato la seconda.
Credo che il meglio ancora debba venire, comunque davvero bella. Non c'è che dire.
Se ti e' piaciuta molto la prima,poi dopo darai i numeri...
Ti confermo che il meglio deve ancora venire.
Ottimo, ottimo.
Non hai idea..succede il finimondo..mi mancano 5 puntate della quinta e ho finito...il delirto il delirio :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71604
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

dexter fino alla quarta, bb altissimo livello, stessa cosa true detective e house of cards
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152203
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

NapoliAmoremio ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:
lestat ha scritto: Se ti e' piaciuta molto la prima,poi dopo darai i numeri...
Ti confermo che il meglio deve ancora venire.
Ottimo, ottimo.
Non hai idea..succede il finimondo..mi mancano 5 puntate della quinta e ho finito...il delirto il delirio :lol:
Eh,e ancora 'e vede'... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

postino ha scritto:mi sto facendo prendere pure io dalle serie e dopo i soprano devo dire che breking bad pure ' a uerr.
unica annotazione, so tutti troppo sfaccimmi sti criminali, c'e' il problemna della fascinazione.mo' dico io, per par condicio, ma una bella serie sugli impiegati del parastato quando la fanno?
è normale che ci schifano tutti, ci vorrebbe una serie tipo Travets
......True Postmen.......... :lol: :lol: :lol:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

...al momento, tra le altre, sto seguendo questa, partita da qualche settimana su ABC....i primi tre episodi mi sembrano 'na cosa discreta..........

How to get away with murder
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152203
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

mezzacapa ha scritto:...al momento, tra le altre, sto seguendo questa, partita da qualche settimana su ABC....i primi tre episodi mi sembrano 'na cosa discreta..........

How to get away with murder
Mah...non so.
Consiglio io na' cusarella 'bbona...The affair,altro prodotto showtime.Pilota ottimo,vediamo il resto.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

lestat ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
lestat ha scritto: Finale demenziale nella maniera piu' assoluta,e non mi riferisco solo all'ultimo tragicomico episodio.
Diciamo che Dexter e' finito alla quarta stagione,il resto e' il nulla.
Un vero peccato una delle poche serie che avevo seguito asssieme a Homeland che mi dicono stia un po scacanndo
Entrambe casa showtime,guarda caso.
Comunque su Homeland vedremo.Piccolo calo rispetto alla prima stagione,la terza non e' stata perfetta,anzi...ma e' finita con grande coraggio da parte degli autori.
Dobbiamo vedere come si rilancia,se si rilancia.
Mentre Dexter e' andato inesorabilmente nel cesso dalla quinta in poi,con autori forse divertiti da tale scempio...non so.
Il ptovlema didexter è anche che lo scrittore dei libri di dexter aveva scacato nei libri
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49067
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

finale 2 stagione di House of Cards spettacolare

:blb:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Rispondi