Dove vogliamo arrivare?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
NAP1926OLI
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 875
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2012, 10:53

Dove vogliamo arrivare?

Messaggio da NAP1926OLI »

A detta di molti sembrerebbe che il Napoli e tutti gli attori della società, squadra compresa, si stiano impegnando per farci ridimensionare e rifarci abituare a stagioni dove la salvezza sarà il nostro scudetto.
Ma è davvero così? Chi ci andrebbe a guadagnare? De Laurentiis? Non credo proprio....i tifosi? Peggio ancora. Allora voglio vedere questa stagione solo come un passo falso, una scelta sbagliata della società a non investire prima della qualificazione in Champions e non come un piano per portare il Napoli allo sfascio. Da premettere che il campionato è ancora lungo ed abbiamo ancora possibilità per aspirare al terzo posto ed aggiustare questo brutto inizio di stagione.

Io sono amareggiato, anzi, amareggiatissimo per la sconfitta di ieri sera (Si, la giudico una sconfitta quella di ieri perché prendere un goal un minuto dopo aver segnato al 90' per me equivale ad una sconfitta), ma non posso e non voglio pensare che vi sia voglia all'interno della società di mandare all'aria un lavoro di 10 anni. Non esiste affatto.
Al di là degli errori societari, purtroppo anche i giocatori che dovrebbero assicurarci quanto meno un minimo di gioco e di superiorità rispetto agli avversari stanno venendo meno. Quindi, se da un lato dobbiamo dare moltissime colpe a quel pappone del nostro presidente, dall'altro le dobbiamo dare ai nostri giocatori. Non si può giocare un primo tempo rinunciando completamente ad attaccare. E non si possono regalare per due volte due goal stupidi. E' ora che questi cacciano i c******i!!!!!!!
Spesso il silenzio vale più di 1000 parole.


"Negli ultimi tempi in Italia ero come un bolide di Formula Uno che andava a trecento all'ora e non si fermava mai. Ma questo non importava a nessuno. Quando fui arrestato a Buenos Aires qualcuno che conta mi ha detto "E adesso, che dirà mio figlio?". Non gli fregava niente del Maradona in crisi, dell'uomo prostrato, in difficoltà, distrutto, bisognoso di aiuto, era solo preoccupato dell'idolo infranto, del giocattolo che s'era rotto. E non gli passava nemmeno per la testa che l'esempio per suo figlio dovesse essere lui, non un giocatore di pallone." cit. Maradona
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Re: Dove vogliamo arrivare?

Messaggio da rosario47 »

NAP1926OLI ha scritto:A detta di molti sembrerebbe che il Napoli e tutti gli attori della società, squadra compresa, si stiano impegnando per farci ridimensionare e rifarci abituare a stagioni dove la salvezza sarà il nostro scudetto.
Ma è davvero così? Chi ci andrebbe a guadagnare? De Laurentiis? Non credo proprio....i tifosi? Peggio ancora. Allora voglio vedere questa stagione solo come un passo falso, una scelta sbagliata della società a non investire prima della qualificazione in Champions e non come un piano per portare il Napoli allo sfascio. Da premettere che il campionato è ancora lungo ed abbiamo ancora possibilità per aspirare al terzo posto ed aggiustare questo brutto inizio di stagione.

Io sono amareggiato, anzi, amareggiatissimo per la sconfitta di ieri sera (Si, la giudico una sconfitta quella di ieri perché prendere un goal un minuto dopo aver segnato al 90' per me equivale ad una sconfitta), ma non posso e non voglio pensare che vi sia voglia all'interno della società di mandare all'aria un lavoro di 10 anni. Non esiste affatto.
Al di là degli errori societari, purtroppo anche i giocatori che dovrebbero assicurarci quanto meno un minimo di gioco e di superiorità rispetto agli avversari stanno venendo meno. Quindi, se da un lato dobbiamo dare moltissime colpe a quel pappone del nostro presidente, dall'altro le dobbiamo dare ai nostri giocatori. Non si può giocare un primo tempo rinunciando completamente ad attaccare. E non si possono regalare per due volte due goal stupidi. E' ora che questi cacciano i c******i!!!!!!!
CARO NAP..DEVI PRENDERE COSCIENZA CHE IL NAPOLI TARGATO DELA HA FATTO IL MASSIMO..HA RAGGIUNTO LA VETTA DELLE SUE POSSIBILITA'..OLTRE NON SI VA'..POI C'E' CHI SI CONTENTA E CHI CONTESTA..MA LA REALTA' E' QUESTA...BUONI CAMPIONATI...BUONE GARE IN EUROPA..LA COPPA ITALIA...MA SE PARLIAMO DI SCUDETTO O DI VINCERE UNA COPPA EUROPEA SIAMO FUORI STRADA...MI SPIACE MA CREDO SIA COSI'...E' GIUNTO IL MOMENTO DI PASSARE LA MANO....
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

ad 1 punto dall el
a 4 punti dalla champions

la salvezza è una cosa vostra immagginaria
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12021
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Siamo giá arrivati...

O napule chest'é. Na squadr e merd e nu peesident chiaveca.
Gente senza palle senza motivazioni come se prendessero 700 euro al mese. INACCETTABILE.
Ieri Hamsik meritava di essere preso a schiaffi in faccia. Ha camminato tutta la gara. Irritante. Troppi scarsoni in squadra e per di piú senza cazzimma. La peggior marmaglia da allenare.
occafè

Messaggio da occafè »

jonathan de guzman ha scritto:ad 1 punto dall el
a 4 punti dalla champions

la salvezza è una cosa vostra immagginaria
Quindi dopo sole 7 giornate non siamo neanche in zona EL e abbiamo già perso 10 punti per strada. Mi sembra un ottimo andamento. Bravo.
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Messaggio da rosario47 »

jonathan de guzman ha scritto:ad 1 punto dall el
a 4 punti dalla champions

la salvezza è una cosa vostra immagginaria
GNURANT!!!! :lol:
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
Rispondi