Il colpevole di questo sfacelo e' uno soltanto

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

peter

Il colpevole di questo sfacelo e' uno soltanto

Messaggio da peter »

IL PAPPONE, poi menateci dentro chi volete, oggi Rafael domani inler, poi benitez etc etc il vero colpevole e' la m*rda, che ha ingannato tutti i tifosi parlando di scudetto, benitez promettendo grandi campioni, ed i calciatori che volevano vincere con ben altri compagnii che nn sono arrivati,
Il tutto condito da solite frasi ed interviste becere che con il suo cervello svalvolato fa ogni volta che mostra la sua faccia da ca**o.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: Il colpevole di questo sfacelo e' uno soltanto

Messaggio da Capitone56 »

peter ha scritto:IL PAPPONE, poi menateci dentro chi volete, oggi Rafael domani inler, poi benitez etc etc il vero colpevole e' la m*rda, che ha ingannato tutti i tifosi parlando di scudetto, benitez promettendo grandi campioni, ed i calciatori che volevano vincere con ben altri compagnii che nn sono arrivati,
Il tutto condito da solite frasi ed interviste becere che con il suo cervello svalvolato fa ogni volta che mostra la sua faccia da ca**o.
..stai dicendo una cosa sconatata ed ovvia..io però ci aggiungeri anche ..benitez zuniga higuain hamsik rafel michu de guzman inker jorginho...per questo disastroso avvio di cmapionato..e mi fermo qua..sennò dovrei aggiungere anche maggio..mesto...lasciamo satare va... :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
peter

Re: Il colpevole di questo sfacelo e' uno soltanto

Messaggio da peter »

Capitone56 ha scritto:
peter ha scritto:IL PAPPONE, poi menateci dentro chi volete, oggi Rafael domani inler, poi benitez etc etc il vero colpevole e' la m*rda, che ha ingannato tutti i tifosi parlando di scudetto, benitez promettendo grandi campioni, ed i calciatori che volevano vincere con ben altri compagnii che nn sono arrivati,
Il tutto condito da solite frasi ed interviste becere che con il suo cervello svalvolato fa ogni volta che mostra la sua faccia da ca**o.
..stai dicendo una cosa sconatata ed ovvia..io però ci aggiungeri anche ..benitez zuniga higuain hamsik rafel michu de guzman inker jorginho...per questo disastroso avvio di cmapionato..e mi fermo qua..sennò dovrei aggiungere anche maggio..mesto...lasciamo satare va... :lol: :lol:
Non e' scontato, perché si addita sempre qualcuno, dopo ogni sconfitta o partita di era come ieri, ma il problema delnapoli viene da lontano.....questa stagione almeno in campionato sarà sempre così alti e bassi, possiamo vincere domenica con il Verona, ma prendere una batosta con Atalanta e Roma, purtroppo di meglio senza spendere soldi nn si può fare
BBB

Messaggio da BBB »

Argomento vecchio e stucchevole, da due settembre insomma.
Chiedere più impegno agli attuali effettivi dovrebbe essere il leitmotiv attuale, almeno per salvare il salvabile.
Poi, come dicevo oggi, se l'argomento presidente deve essere una sorta di tana libera tutti dalle proprie responsabilità individuali io non concordo.

O vogliamo forse dire che stanno dando il massimo?
O vogliamo forse giustificarli perché il presidente non ha fatto il possibile?

Io non giustifico uno ma nemmeno gli altri.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152421
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

BBB ha scritto:Argomento vecchio e stucchevole, da due settembre insomma.
Chiedere più impegno agli attuali effettivi dovrebbe essere il leitmotiv attuale, almeno per salvare il salvabile.
Poi, come dicevo oggi, se l'argomento presidente deve essere una sorta di tana libera tutti dalle proprie responsabilità individuali io non concordo.

O vogliamo forse dire che stanno dando il massimo?
O vogliamo forse giustificarli perché il presidente non ha fatto il possibile?

Io non giustifico uno ma nemmeno gli altri.
Vabbuo',fino a mo' l'hai giustificato checazz...nun dicere strunzate.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42171
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Diciamo che un Higuain a zero gol in campionato non è proprio un nome da scartare.
Hamsik ha iniziato già un anno e mezzo fa a portarsi avanti con il lavoro.
Albiol è uno spettatore non pagante.
...

Sul presidente, a scanso di equivoci, l'ho messo in firma.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: Il colpevole di questo sfacelo e' uno soltanto

Messaggio da Capitone56 »

peter ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
peter ha scritto:IL PAPPONE, poi menateci dentro chi volete, oggi Rafael domani inler, poi benitez etc etc il vero colpevole e' la m*rda, che ha ingannato tutti i tifosi parlando di scudetto, benitez promettendo grandi campioni, ed i calciatori che volevano vincere con ben altri compagnii che nn sono arrivati,
Il tutto condito da solite frasi ed interviste becere che con il suo cervello svalvolato fa ogni volta che mostra la sua faccia da ca**o.
..stai dicendo una cosa sconatata ed ovvia..io però ci aggiungeri anche ..benitez zuniga higuain hamsik rafel michu de guzman inker jorginho...per questo disastroso avvio di cmapionato..e mi fermo qua..sennò dovrei aggiungere anche maggio..mesto...lasciamo satare va... :lol: :lol:
Non e' scontato, perché si addita sempre qualcuno, dopo ogni sconfitta o partita di era come ieri, ma il problema delnapoli viene da lontano.....questa stagione almeno in campionato sarà sempre così alti e bassi, possiamo vincere domenica con il Verona, ma prendere una batosta con Atalanta e Roma, purtroppo di meglio senza spendere soldi nn si può fare

non sono d'accordo con queste squadre che abbiamo giocato fino ad oggi e con questa rosa che abbiamo senza spendere un centesimo dovevamo avere gli stessi punti della roma e dell rube....poi se si incontrava roma juve milan fiorentina etc etc ed allora il discorso sarebbe stato come dici tu.. :lol: . :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
BBB

Messaggio da BBB »

lestat ha scritto:
BBB ha scritto:Argomento vecchio e stucchevole, da due settembre insomma.
Chiedere più impegno agli attuali effettivi dovrebbe essere il leitmotiv attuale, almeno per salvare il salvabile.
Poi, come dicevo oggi, se l'argomento presidente deve essere una sorta di tana libera tutti dalle proprie responsabilità individuali io non concordo.

O vogliamo forse dire che stanno dando il massimo?
O vogliamo forse giustificarli perché il presidente non ha fatto il possibile?

Io non giustifico uno ma nemmeno gli altri.
Vabbuo',fino a mo' l'hai giustificato checazz...nun dicere strunzate.

Ha tagliato i fondi per i giustificatori...
Non ci sono scuse per aver abbandonato la squadra e non essere intervenuto in quei ruoli in cui pure i muri sapevano che eravamo parecchio carenti ma questo non toglie nulla al passato così come al futuro ... già detto, giusto?
E lo confermo !!!

Per me l'argomento muore qua e se ne riparla a gennaio e a fine stagione.
Rimuginare di continuo non serve, stanca e annoia solo.

Lo abbiamo detto che ha papponeggiato, mo si può guardare avanti, ovvero al presente e al futuro.

Quindi, venendo alle colpe, perché a noi piace scovare il reo responsabile, io stento a trovarne perché per me, in realtà, nessuno non lo è.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152421
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

No,e perche' vuoi liquidare cosi' velocemente l'argomento?...e no,nun se fa...

Pure perche' il discorso del riparlarne a gennaio,in quanto l'argomento e' morto gia' non e' reale.E sai perche'?...perche' l'argomento lo stai vedendo partita per partita.Tutto quello che vedi,e' quello che de laurentiis ha seminato durante questa estate.
Ora non c'e' soluzione.Hai voglia a parlare dei giocatori,dell'allenatore...tutti colpevoli a modo loro,ma conseguenza di quello che e' successo.Il che non giustifica nessuno,ma nemmeno ci deve far ragionare cosi'...come se tutto fosse successo per caso.

Secondo te,perche' si e' arrivati a questo?...perche' de laurentiis e' andato cosi' oltre,stavolta?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
BBB

Messaggio da BBB »

lestat ha scritto:No,e perche' vuoi liquidare cosi' velocemente l'argomento?...e no,nun se fa...

Pure perche' il discorso del riparlarne a gennaio,in quanto l'argomento e' morto gia' non e' reale.E sai perche'?...perche' l'argomento lo stai vedendo partita per partita.Tutto quello che vedi,e' quello che de laurentiis ha seminato durante questa estate.
Ora non c'e' soluzione.Hai voglia a parlare dei giocatori,dell'allenatore...tutti colpevoli a modo loro,ma conseguenza di quello che e' successo.Il che non giustifica nessuno,ma nemmeno ci deve far ragionare cosi'...come se tutto fosse successo per caso.

Secondo te,perche' si e' arrivati a questo?...perche' de laurentiis e' andato cosi' oltre,stavolta?

Non lo so perché sia andata così è nemmeno mi va di trovare cervellotiche risposte che avrebbero inevitabilmente il sapere della pezza a colori.
È andata così e le responsabilità per aver abbandonato la nave e l'equipaggio sono innegabili.

Detto questo, posso aggiungere ben poco, almeno allo stato attuale.
Col tempo, forse, emergeranno nuovi elementi di valutazione ma al momento che ti devo e posso dire di più se non un'ammissione di colpa ?

Non ci può essere contraddittorio sull'argomento difronte ad una evidenza così marcata e questo rende inutile qualsiasi ritorno sul tema.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152421
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

BBB ha scritto:
lestat ha scritto:No,e perche' vuoi liquidare cosi' velocemente l'argomento?...e no,nun se fa...

Pure perche' il discorso del riparlarne a gennaio,in quanto l'argomento e' morto gia' non e' reale.E sai perche'?...perche' l'argomento lo stai vedendo partita per partita.Tutto quello che vedi,e' quello che de laurentiis ha seminato durante questa estate.
Ora non c'e' soluzione.Hai voglia a parlare dei giocatori,dell'allenatore...tutti colpevoli a modo loro,ma conseguenza di quello che e' successo.Il che non giustifica nessuno,ma nemmeno ci deve far ragionare cosi'...come se tutto fosse successo per caso.

Secondo te,perche' si e' arrivati a questo?...perche' de laurentiis e' andato cosi' oltre,stavolta?

Non lo so perché sia andata così è nemmeno mi va di trovare cervellotiche risposte che avrebbero inevitabilmente il sapere della pezza a colori.
È andata così e le responsabilità per aver abbandonato la nave e l'equipaggio sono innegabili.

Detto questo, posso aggiungere ben poco, almeno allo stato attuale.
Col tempo, forse, emergeranno nuovi elementi di valutazione ma al momento che ti devo e posso dire di più se non un'ammissione di colpa ?

Non ci può essere contraddittorio sull'argomento difronte ad una evidenza così marcata e questo rende inutile qualsiasi ritorno sul tema.
Ecco,e vedi come questo sia determinante ai fini di una valutazione reale della situazione?
Ora,ha deluso tutti.Sia chi gia' aveva poca fiducia in lui.Sia chi l'ha tutelato sempre,anche in modo forzato,riconoscendogli meriti che non aveva anche per il passato.
Quanto ha influito questo sull'ambiente?...na' cifra.Tre mesi di illusione,di speranze infrante...embe',non e' che sono facili da digerire.Anche per l'allenatore,che ovviamente si aspettava ben altro.
E per i giocatori stessi che hanno vissuto questo colpevole assenteismo della societa',considerando anche chi voleva andar via e quindi una gestione di queste situazioni assolutamente criticabile.
Ripeto,questo non giustifica nessuno.Ma e' indispensabile per capire il perche' siamo messi cosi',e perche' non si risolve il tutto se vinci con il sassuolo di turno.Altre vittorie verranno,cosi' come altre partite come ieri.Perche' cosi' hai impostato questa stagione,e questo e' il risultato.

Inoltre,ci preoccupiamo del presente...e vabbe',e' giusto.Ma alla fine di questa stagione,ci pensate?...no perche' se tanto mi da' tanto,il "meglio" deve ancora venire.

Io quello che chiederei al signor presidente e'..."sei contento?ti conviene tutto questo?".Avendo perso qualsiasi credibilita',smascherando il proprio bluff,facendosi schifare da tutti...non so,effettivamente gli "basta" sapere dell'introito sicuro e senza rischio d'impresa?...se si,benissimo.
Ma sto "si",a giocattolo rotto...non e' eterno.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
BBB

Messaggio da BBB »

Lestat, l'origine del male di questa stagione nata storta sappiamo dove risiede.
Mo vogliamo trascinarci e piangerci addosso in modo perpetuo?

Poi, il discorso dei meriti lasciamolo stare che sono tanto evidenti quanto evidenti sono le responsabilità.

Il numero uno, e l'ho sempre sostenuto, è il principale artefice sia nel bene che nel male.
Oggi è il principale responsabile; ieri era il principale fautore.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152421
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

BBB ha scritto:Lestat, l'origine del male di questa stagione nata storta sappiamo dove risiede.
Mo vogliamo trascinarci e piangerci addosso in modo perpetuo?

Poi, il discorso dei meriti lasciamolo stare che sono tanto evidenti quanto evidenti sono le responsabilità.

Il numero uno, e l'ho sempre sostenuto, è il principale artefice sia nel bene che nel male.
Oggi è il principale responsabile; ieri era il principale fautore.
Non e' esattamente cosi',perche' anche in passato le sue mancanze non ci hanno permesso una maggiore competitivita' alla portata,e un supporto adeguato alla squadra e all'allenatore.Troppo semplicistico dire che i meriti sono di tutti,e le colpe di tutti.
Per quanti meriti abbia avuto de laurentiis in passato,si capisce.Ma a me non piace generalizzare in questo senso.

Ora?...eh,bella cosa.Ora che vogliamo fare?...ma perche',prevedi soluzioni che si possono attuare?...io no.Stiamo trascinando ancora la situazione,senza renderci conto evidentemente che non c'e' soluzione.Stiamo raccogliendo quanto seminato.
Poi per carita',se tu hai idee al riguardo che possano cambiare le cose...io ti leggo volentieri.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

lestat ha scritto:
BBB ha scritto:Lestat, l'origine del male di questa stagione nata storta sappiamo dove risiede.
Mo vogliamo trascinarci e piangerci addosso in modo perpetuo?

Poi, il discorso dei meriti lasciamolo stare che sono tanto evidenti quanto evidenti sono le responsabilità.

Il numero uno, e l'ho sempre sostenuto, è il principale artefice sia nel bene che nel male.
Oggi è il principale responsabile; ieri era il principale fautore.
Non e' esattamente cosi',perche' anche in passato le sue mancanze non ci hanno permesso una maggiore competitivita' alla portata,e un supporto adeguato alla squadra e all'allenatore.Troppo semplicistico dire che i meriti sono di tutti,e le colpe di tutti.
Per quanti meriti abbia avuto de laurentiis in passato,si capisce.Ma a me non piace generalizzare in questo senso.

Ora?...eh,bella cosa.Ora che vogliamo fare?...ma perche',prevedi soluzioni che si possono attuare?...io no.Stiamo trascinando ancora la situazione,senza renderci conto evidentemente che non c'e' soluzione.Stiamo raccogliendo quanto seminato.
Poi per carita',se tu hai idee al riguardo che possano cambiare le cose...io ti leggo volentieri.

lottavamo per lo scudetto col milan... a gennaio loro presero cassano le grottaglie e van bommel,noi mascara e ruiz...che altro dire? ha sempre pensato solo alla sua saccoccia...
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152421
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Palefierr ha scritto:
lestat ha scritto:
BBB ha scritto:Lestat, l'origine del male di questa stagione nata storta sappiamo dove risiede.
Mo vogliamo trascinarci e piangerci addosso in modo perpetuo?

Poi, il discorso dei meriti lasciamolo stare che sono tanto evidenti quanto evidenti sono le responsabilità.

Il numero uno, e l'ho sempre sostenuto, è il principale artefice sia nel bene che nel male.
Oggi è il principale responsabile; ieri era il principale fautore.
Non e' esattamente cosi',perche' anche in passato le sue mancanze non ci hanno permesso una maggiore competitivita' alla portata,e un supporto adeguato alla squadra e all'allenatore.Troppo semplicistico dire che i meriti sono di tutti,e le colpe di tutti.
Per quanti meriti abbia avuto de laurentiis in passato,si capisce.Ma a me non piace generalizzare in questo senso.

Ora?...eh,bella cosa.Ora che vogliamo fare?...ma perche',prevedi soluzioni che si possono attuare?...io no.Stiamo trascinando ancora la situazione,senza renderci conto evidentemente che non c'e' soluzione.Stiamo raccogliendo quanto seminato.
Poi per carita',se tu hai idee al riguardo che possano cambiare le cose...io ti leggo volentieri.

lottavamo per lo scudetto col milan... a gennaio loro presero cassano le grottaglie e van bommel,noi mascara e ruiz...che altro dire? ha sempre pensato solo alla sua saccoccia...
Percio' dico che buttarla sul "merito di tutti,colpa di tutti" non esiste come concetto.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi