Il colpevole di questo sfacelo e' uno soltanto

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

Palefierr ha scritto:
lestat ha scritto:
BBB ha scritto:Lestat, l'origine del male di questa stagione nata storta sappiamo dove risiede.
Mo vogliamo trascinarci e piangerci addosso in modo perpetuo?

Poi, il discorso dei meriti lasciamolo stare che sono tanto evidenti quanto evidenti sono le responsabilità.

Il numero uno, e l'ho sempre sostenuto, è il principale artefice sia nel bene che nel male.
Oggi è il principale responsabile; ieri era il principale fautore.
Non e' esattamente cosi',perche' anche in passato le sue mancanze non ci hanno permesso una maggiore competitivita' alla portata,e un supporto adeguato alla squadra e all'allenatore.Troppo semplicistico dire che i meriti sono di tutti,e le colpe di tutti.
Per quanti meriti abbia avuto de laurentiis in passato,si capisce.Ma a me non piace generalizzare in questo senso.

Ora?...eh,bella cosa.Ora che vogliamo fare?...ma perche',prevedi soluzioni che si possono attuare?...io no.Stiamo trascinando ancora la situazione,senza renderci conto evidentemente che non c'e' soluzione.Stiamo raccogliendo quanto seminato.
Poi per carita',se tu hai idee al riguardo che possano cambiare le cose...io ti leggo volentieri.

lottavamo per lo scudetto col milan... a gennaio loro presero cassano le grottaglie e van bommel,noi mascara e ruiz...che altro dire? ha sempre pensato solo alla sua saccoccia...
e l'anno successivo avevamo bisogno di un difensore e di un centrocampista e andò a prendere Vargas a 13 milioni,e l'anno del secondo posto avevamo bisogno di un vice Cavani e prendemmo Calaiò,che naturalmente aveva voluto Mazzarrrr come quest'anno Benitez ha voluto David Lopez e De Guzman... :roll: :roll:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152358
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

asdrubale.69 ha scritto:
Palefierr ha scritto:
lestat ha scritto: Non e' esattamente cosi',perche' anche in passato le sue mancanze non ci hanno permesso una maggiore competitivita' alla portata,e un supporto adeguato alla squadra e all'allenatore.Troppo semplicistico dire che i meriti sono di tutti,e le colpe di tutti.
Per quanti meriti abbia avuto de laurentiis in passato,si capisce.Ma a me non piace generalizzare in questo senso.

Ora?...eh,bella cosa.Ora che vogliamo fare?...ma perche',prevedi soluzioni che si possono attuare?...io no.Stiamo trascinando ancora la situazione,senza renderci conto evidentemente che non c'e' soluzione.Stiamo raccogliendo quanto seminato.
Poi per carita',se tu hai idee al riguardo che possano cambiare le cose...io ti leggo volentieri.

lottavamo per lo scudetto col milan... a gennaio loro presero cassano le grottaglie e van bommel,noi mascara e ruiz...che altro dire? ha sempre pensato solo alla sua saccoccia...
e l'anno successivo avevamo bisogno di un difensore e di un centrocampista e andò a prendere Vargas a 13 milioni,e l'anno del secondo posto avevamo bisogno di un vice Cavani e prendemmo Calaiò,che naturalmente aveva voluto Mazzarrrr come quest'anno Benitez ha voluto David Lopez e De Guzman... :roll: :roll:
Ecco,appunto.Vedete perche' ancora una volta il discorso sui meriti del presidente diventa sempre piu' fantasioso che altro...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

asdrubale.69 ha scritto:
Palefierr ha scritto:
lestat ha scritto: Non e' esattamente cosi',perche' anche in passato le sue mancanze non ci hanno permesso una maggiore competitivita' alla portata,e un supporto adeguato alla squadra e all'allenatore.Troppo semplicistico dire che i meriti sono di tutti,e le colpe di tutti.
Per quanti meriti abbia avuto de laurentiis in passato,si capisce.Ma a me non piace generalizzare in questo senso.

Ora?...eh,bella cosa.Ora che vogliamo fare?...ma perche',prevedi soluzioni che si possono attuare?...io no.Stiamo trascinando ancora la situazione,senza renderci conto evidentemente che non c'e' soluzione.Stiamo raccogliendo quanto seminato.
Poi per carita',se tu hai idee al riguardo che possano cambiare le cose...io ti leggo volentieri.

lottavamo per lo scudetto col milan... a gennaio loro presero cassano le grottaglie e van bommel,noi mascara e ruiz...che altro dire? ha sempre pensato solo alla sua saccoccia...
e l'anno successivo avevamo bisogno di un difensore e di un centrocampista e andò a prendere Vargas a 13 milioni,e l'anno del secondo posto avevamo bisogno di un vice Cavani e prendemmo Calaiò,che naturalmente aveva voluto Mazzarrrr come quest'anno Benitez ha voluto David Lopez e De Guzman... :roll: :roll:
ma dai,prese pure Radosevic...voleva vincere 8)
Rispondi