il nostro PRESIDENTE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

fast&furious ha scritto:
ULTRAS 1926 ha scritto:No,ma voi veramente state facendo?vi prego ditemi di no....significherebbe che non siete tifosi del napoli o alemno non conoscete la storia del napoli.......
Il topic l'ha aperto un certo "birillo", che ieri ha detto che non voleva + scrivere su questo forum xchè si dicono solo stronzate... :roll:

Il topic lo aveva aperto birillo mesi fa,io lo riportato per far vedere il collegamento di questo topic con la risposta di birillo al mio topic:LETTERA APERTA A JULIANO.
Immagine
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

enzo da milano ha scritto:
fast&furious ha scritto:
ULTRAS 1926 ha scritto:No,ma voi veramente state facendo?vi prego ditemi di no....significherebbe che non siete tifosi del napoli o alemno non conoscete la storia del napoli.......
Il topic l'ha aperto un certo "birillo", che ieri ha detto che non voleva + scrivere su questo forum xchè si dicono solo stronzate... :roll:

Il topic lo aveva aperto birillo mesi fa,io lo riportato per far vedere il collegamento di questo topic con la risposta di birillo al mio topic:LETTERA APERTA A JULIANO.
Ah non avevo visto che era stato aperto mesi fa...ma potevi lasciarlo dov'era :D :D
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
ciolo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3772
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 11:26
Località: POMIGLIANO D'ARCO

Messaggio da ciolo »

IL PASSATO E ALLE SPALLE GUARDIAMO AL FUTURO IL NOSTRO PRESIDENTE CI REGALA E CI REGALERA TANTO
marrundo

Messaggio da marrundo »

IL prossimo che nomina Ferlaino...e dice che ci ha fatto vincere gli scudetti io lo ammazzo!!!
Dal 93 in poi ho avuto la gastrite e quando ha mollato non mi sembrava vero...e il bello è che ha trovato pure un cretino che lo ha pagato 70 miliardi per andarsene con la compiacenza delle istituzioni cittadine...vergogna!!!
Avatar utente
pie18
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1395
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 11:49
Località: Chieti

Messaggio da pie18 »

stamo ancora a Ferlaino....era della vittorie e del fallimento è alle spalle.

Ora mi tengo ben stretto un professionista ed un gentiluomo come De Laurentis, uno che sino ad oggi ha fatto più fatti che promesse!!!!!

Abbiamo una squadra di giocatori al 100% del Napoli,giovani che mezza serie A ci invidia (ed abbiamo il lusso di tenerli in panchina),abbiamo il numero uno dei direttori come Marino (con i soldi sono tutti bravi a comprare,Marino a differenza cerca l'investimento) e poi una squadra unita e forte.

Tanti di voi hanno descritto la squadra come scarsa rispetto alla Juve,Genoa,Bologna e ecc. beh se questi "scarsi" sono lì in vetta dovete anche riconoscere che danno il 1000x1000 in campo...altrimento non si spiega la posizione in classifica!!!!
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

X quanto mi riguarda la Redazione lo può chiudere sto topic...
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
presidente
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11534
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 0:26

Messaggio da presidente »

sanguebiancoazzurro ha scritto:
enzo da milano ha scritto:capisco ora la risposta che mi hai dato su JULIANO.
e' UN TUO PARERE e va bene così,anche se non lo condivido.
Non scrivi più perchè diciamo cose che tu reputi ................!
Ne prendo atto,anche questo è un parere.

ragazzi ma vogliamo andare avanti o no? ....
Ferlaino è stato l'unico che ci ha dato un pò di gloria...ma vogliamo dare il tempo a De Laurentis di far risorgere il Napoli...guardate il futuro è nostro...!!
Inoltre ragazzi il presidente è un uomo meditico e sa come si deve parlare ...sarà importante quanto Ferlaino e molto di più...perchè cammineremo di pari passo con il progresso.

Un ultima cosa ragazzi abbiamo vissuto degli anni veramente brutti ora aspettiamo un altro poco prima di dedicarci a questi commenti stiamo andando bene .

Forza Napoliiiiiiii
capperi che devo dire io che da 50 anni ho subito gente come Lauro il figlio Corbelli.Naldi, Ferlaio con la moglie,Fiore poverino voleva fare qualcosa ma non cerano i soldi,il povero Corcione allora io dico ho aspettato 50 anni per un buon presidente ho deciso di aspettare il Dela altri due anni se dio vorrà
Avatar utente
pie18
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1395
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 11:49
Località: Chieti

Messaggio da pie18 »

capperi che devo dire io che da 50 anni ho subito gente come Lauro il figlio Corbelli.Naldi, Ferlaio con la moglie,Fiore poverino voleva fare qualcosa ma non cerano i soldi,il povero Corcione allora io dico ho aspettato 50 anni per un buon presidente ho deciso di aspettare il Dela altri due anni se dio vorrà
Presidente non credo che l'amico si riferisse a De Laurentis....ma a TE!!!!

Dopo tutto in questo Forum c'è solo un presidente e sei TU :lol:
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

pie18 ha scritto:
capperi che devo dire io che da 50 anni ho subito gente come Lauro il figlio Corbelli.Naldi, Ferlaio con la moglie,Fiore poverino voleva fare qualcosa ma non cerano i soldi,il povero Corcione allora io dico ho aspettato 50 anni per un buon presidente ho deciso di aspettare il Dela altri due anni se dio vorrà
Presidente non credo che l'amico si riferisse a De Laurentis....ma a TE!!!!

Dopo tutto in questo Forum c'è solo un presidente e sei TU :lol:
:lol:
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Michael Scofield

Messaggio da Michael Scofield »

ULTRAS 1926 ha scritto:che immensa vergogna questo topic,fossi nella redazione lo cancellarei.per un vero tifoso del napoli per chi ha sofferto per questa maglia,per un fallimento,chi e' andato a chieti,a martina,a pesaro questo post e' un'offesa personale.
CANCELLATELO.
ti quoto alla grande :x 8)
Avatar utente
presidente
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11534
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 0:26

Messaggio da presidente »

fast&furious ha scritto:
pie18 ha scritto:
capperi che devo dire io che da 50 anni ho subito gente come Lauro il figlio Corbelli.Naldi, Ferlaio con la moglie,Fiore poverino voleva fare qualcosa ma non cerano i soldi,il povero Corcione allora io dico ho aspettato 50 anni per un buon presidente ho deciso di aspettare il Dela altri due anni se dio vorrà
Presidente non credo che l'amico si riferisse a De Laurentis....ma a TE!!!!

Dopo tutto in questo Forum c'è solo un presidente e sei TU :lol:
:lol:
grazie piè L'amico parlava di Savoldi grand si ma Vinicio non lo voleva per non cambiare fisionomia alla squadra perchè Clerici era un furetto
Ferlaino spese 2 miliardi (chi incasso' la percentuale ?) e perdemmo la possibilità di competere per lo scudetto. :oops:
peter

Messaggio da peter »

peter ha scritto:SONO DACCORDO CON TE, QUESTO CI PRENDE SOLO PER IL cu*o!
Ho ripreso uno dei miei primi post datato 2006 sono stato un pioniere nella lotta al pappone!!! Ecco la prova!!!!
BBB

Messaggio da BBB »

peter ha scritto:
peter ha scritto:SONO DACCORDO CON TE, QUESTO CI PRENDE SOLO PER IL cu*o!
Ho ripreso uno dei miei primi post datato 2006 sono stato un pioniere nella lotta al pappone!!! Ecco la prova!!!!

Eri un pioniere della lotta a priori, te ne di atto e questo post lo certifica.
Era un Napoli in totale ascesa, come potevi criticare resta un mistero.
Dalla C alla Champion è avvenuto proprio in quegli anni
ciclope

Re: il nostro PRESIDENTE

Messaggio da ciclope »

birillo ha scritto:Sinceramente non mi e' simpatico per niente

il migliore resta sempre FERLAINO

dite pure quello che volete

m a fino ad ora e' stato l'unico che in tanti anni ci a fatto sognare

e divertire

ricordatevi MARADONA i scudetti savoldi vinicio e tanti altri

adesso ci fanno piangere
soprattutto ricordatevi I scudetti....
Avatar utente
Agamennon1964
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1910
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 18:12
Località: Napoli

Messaggio da Agamennon1964 »

sanguebiancoazzurro ha scritto:
enzo da milano ha scritto:capisco ora la risposta che mi hai dato su JULIANO.
e' UN TUO PARERE e va bene così,anche se non lo condivido.
Non scrivi più perchè diciamo cose che tu reputi ................!
Ne prendo atto,anche questo è un parere.

ragazzi ma vogliamo andare avanti o no? ....
Ferlaino è stato l'unico che ci ha dato un pò di gloria...ma vogliamo dare il tempo a De Laurentis di far risorgere il Napoli...guardate il futuro è nostro...!!
Inoltre ragazzi il presidente è un uomo meditico e sa come si deve parlare ...sarà importante quanto Ferlaino e molto di più...perchè cammineremo di pari passo con il progresso.

Un ultima cosa ragazzi abbiamo vissuto degli anni veramente brutti ora aspettiamo un altro poco prima di dedicarci a questi commenti stiamo andando bene .

Forza Napoliiiiiiii

Che MegaSuperSviolinata, mammamà...
Immagine
Immagine


" O xein', angéllein Lakedaimonìois hoti tede kèimetha, tois kéinon hremasi peithòmenoi "

" Và, messaggero ! Narra a Sparta che noi qui morimmo in obbedienza alle sue leggi "
Rispondi