POVERO GONZALO...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Messaggio da rosario47 »

BlackieLawless ha scritto:
rosario47 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:sarebbe una grandissima coppia.
SEI UN TIFOSO BULIMICO (CIT.) :lol:
Ed aggiungerei cafone...
GLI PIACE VINCERE FACILE... :lol:
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42115
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

rosario47 ha scritto:
BlackieLawless ha scritto:Io questa storia del povero Gonzalo non la capisco. Guarda che Cavani,andato via Lavezzi,intorno aveva anche di peggio eppure....

Per esempio,nel secondo tempo Mertens gli ha messo una bella palla dove lui c'è andato a due all'ora facendosi recuperare dal pensionato Vidic.

Io penso che Zapata meriterebbe più spazio,magari accanto ad Higuain cosi il pipita potrebbe anche avere più spazio.
IL PARAGONE CON CAVANI E' IMPROPONIBILE..CAVANI E' UN ALIENO...DIFENDE....IMPOSTA...SEGNA....ALTRO TIPO DI CALCIATORE SIA FISICAMENTE CHE TECNICAMENTE...
A Napoli, fino ad oggi, non c'è paragone per quanto mostrato in campo.
I numeri sono chiari ed incontrovertibili.
Ma, se io fossi il presidente del Manchester City (per dirne una), prenderei Higuain.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

lestat ha scritto:Ci sta mettendo molto del suo pero',francamente...
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

Higuain è inadatto al Calcio italiano questa è la verita. Lui è troppo superiore a tutta la monnezza che c'è in giro senza contare quella che gli ha messo vicino quel pezzente. Non scherziamo, Lui e forse Tevez sono di un'altra categoria. Se incominciamo a discutere pure Higuain allora siamo proprio la chiavica della tifoseria.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

lucignolo ha scritto:Higuain è inadatto al Calcio italiano questa è la verita. Lui è troppo superiore a tutta la monnezza che c'è in giro senza contare quella che gli ha messo vicino quel pezzente. Non scherziamo, Lui e forse Tevez sono di un'altra categoria. Se incominciamo a discutere pure Higuain allora siamo proprio la chiavica della tifoseria.
..noi saremo anche una chiavica delle tifosrie..ma gonzalo ci sta mettendo pure del suo a ad essere una chiavica peggio di noi...poi lui di deve anche incazzare con il suo allenatore che si è fissato con quel modulo del ca**o, pur sapendo che non ha i giocatori per poterlo fare...

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

non c'è gioco e bla bla bla ma c'è da dire anche che questi ormai giocano senza voglia
Rispondi