BELLISSIMI I TEMPI DI MARINO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20267
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
bicie' ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto: Ah certo, tu proprio questo intendevi dire... :lol: ma se hai fatto solo una serie di pompini a Marino per tutto il thread attribuendogli un altro po' anche la vittoria della champions del Real dello scorso anno! Qui non si tratta di antipatie o simpatie, si tratta di attribuire il giusto merito al lavoro di professionisti, Marino è stato fondamentale insieme allo staff di quegli anni (da Reja a Donadoni, dai preparatori allo staff medico) ai fini del ritorno in A, andato via lui un altro staff (nuovo ds, nuovi allenatori, nuovi preparatori) sono stati fondamentali per arrivare a giocarci i posti Champions ogni anno e vincere due coppe Italia, i numeri sono quelli che parlano, i risultati, il resto sì che sono chiacchiere da bar!
dite quello che vi pare ... ma 'o faceva spenner', si faceva rispettare, decideva lui quanto, quando e come doveva cacciare i soldi ... si e' vero si faceva delle ricotte impressionanti ma a noi che cazz' ce ne futtev' ?!?!? quando si parla di marino tutti a difendere il portafoglio del presidente ... che ipocrisia.

nessun pompino amico caro ... il concetto e' stato sempre chiarissimo fin dal primo messaggio che ho scritto ... solo che tu quando vedi la scritta marino perdi di lucidita' manco se ti avesse trombato la fidanzata :lol: :lol: :lol:
Ma quando mai sono stato un anti Marino, quando non avrei riconosciuto i suoi meriti? L'ho fatto anche in questo thread, solo che a differenza di altri cerco di giudicare le cose in maniera equilibrata e l'unico modo, il meno soggettivo, è utilizzare i risultati perché quelli sono oggettivi e non mentono mai. Il problema è che pensate che una società di calcio è fatta a compartimenti stagni, per cui se vince è merito solo di una persona (di solito il giocatore più forte) se perde è colpa di una sola persona (di solito l'allenatore), invece i protagonisti sono i più diversi e i più numerosi, dagli allenatori, ai preparatori, allo staff medico che sono anche capaci di far diventare TUTTI INSIEME un gruppo di buoni giocatori dei calciatori in grado di acquisire risultati ben più grandi.
questo discorso lo condivido al 100%
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
BBB

Messaggio da BBB »

Ripeto che per come sono andate le cose e ritenendo più facile far peggio piuttosto che meglio, io mi tengo le cose così come sono andate, Mazzarri incluso va.

Se Marino è stato epurato non lo dobbiamo al fatto che lui si sbatteva per comprare i calciatori e fare il bene del Napoli minacciando fisicamente il presidente, capiamoci.

Azzuppava, ormai lo sanno pure i muri, e se il tuo datore ti scopre ad azzuppare nel suo cappuccino ci può stare che vieni sfanculato con disonore e non capisco chi difende un simile operato
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

BBB ha scritto:Ripeto che per come sono andate le cose e ritenendo più facile far peggio piuttosto che meglio, io mi tengo le cose così come sono andate, Mazzarri incluso va.

Se Marino è stato epurato non lo dobbiamo al fatto che lui si sbatteva per comprare i calciatori e fare il bene del Napoli minacciando fisicamente il presidente, capiamoci.

Azzuppava, ormai lo sanno pure i muri, e se il tuo datore ti scopre ad azzuppare nel suo cappuccino ci può stare che vieni sfanculato con disonore.
dela dovrebbe essere grato a marino perchè gli ha insegnato come fare la cresta sui calciatori...
Immagine
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Rafel89 ha scritto:Gli obiettivi erano più alla portata, si lottava per meno ma con più possibilità di riuscita. E' tutta questione di contesto. Oggi il Napoli è un altra squadra, che dovrebbe avere altri obiettivi, che richiedono maggiori risorse e con più competitor.
♡Ⓝ
Avatar utente
InsideOut
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2096
Iscritto il: martedì 18 dicembre 2007, 12:07
Località: Eskilstuna (31 anni, portati male)
Contatta:

Messaggio da InsideOut »

Si può dire che un DG/DS è stato bravissimo e ha portato il Napoli ad altissimi livelli e, al contempo, sfanculare il presidente e il resto della società? E' paradossale come discorso...
Sarebbe come dire... Pallotta è una m.erda, menomale per la Roma che ci sono Sabatini e Garcia che gli fanno spendere milioni sul mercato, senza i loro acquisti la Roma non sarebbe in CL.. :roll: :roll:
BBB

Messaggio da BBB »

Palefierr ha scritto:
BBB ha scritto:Ripeto che per come sono andate le cose e ritenendo più facile far peggio piuttosto che meglio, io mi tengo le cose così come sono andate, Mazzarri incluso va.

Se Marino è stato epurato non lo dobbiamo al fatto che lui si sbatteva per comprare i calciatori e fare il bene del Napoli minacciando fisicamente il presidente, capiamoci.

Azzuppava, ormai lo sanno pure i muri, e se il tuo datore ti scopre ad azzuppare nel suo cappuccino ci può stare che vieni sfanculato con disonore.
dela dovrebbe essere grato a marino perchè gli ha insegnato come fare la cresta sui calciatori...
Figure differenti.
Uno può permettersi tra virgolette di rubare in casa propria non risultando ladro, pure se fosse; l'altro non poteva permettersi di rubare senza virgolette in casa d'altri e da ladro è stato trattato.
gattone
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 100
Iscritto il: domenica 26 maggio 2013, 9:58

Re: BELLISSIMI I TEMPI DI MARINO

Messaggio da gattone »

rosario47 ha scritto:
bicie' ha scritto:dite quello che vi pare ... ma 'o faceva spenner', si faceva rispettare, decideva lui quanto, quando e come doveva cacciare i soldi ... si e' vero si faceva delle ricotte impressionanti ma a noi che cazz' ce ne futtev' ?!?!? quando si parla di marino tutti a difendere il portafoglio del presidente ... che ipocrisia.

magari venisse qualcuno con quel carattere con quel piglio e quella prepotenza afammokk ... almeno il mercato si faceva ! tutto sommato e' stato marino a creare la squadra che mazzarri ha portato in champions giocando un calcio piu' che apprezzabile ... ci siamo divertiti dalla C alla Champions.

BELLISSIMI I TEMPI DI ALLODI....ALTRO CHE MARINO....
Anch'io rimpiango i tempi di allodi .... Ma anche quelli di Marino... Se vogliamo come sta oggi la baracca c'è da rimpiangere persino ferlaino....schivo affarista ma almeno tifoso sfegatato e soprattutto napoletano!
Rispondi